Miglierina, Catanzaro · Da Novembre 2015
Ciao a tutte! Ho 22 anni, sono diplomata in lingue e laureata in Servizio Sociale. Mi definisco determinata, ma un po' insicura, precisa, troppo testarda,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 22 anni, sono diplomata in lingue e laureata in Servizio Sociale. Mi definisco determinata, ma un po' insicura, precisa, troppo testarda, dolce, solare e sincera. Amo leggere, ascoltare musica e guardare serie tv! Adoro i delfini!
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ragazze mi affido ai vostri consigli so anke che tra voi c'è qualke estetista... Mancano 10 mesi al mio matrimonio e io perfezionista come sono comincio già con i trattamenti di bellezza .. La domanda...
Quando li avete confezionati, li aveti pennellati con qualcosa? I vostri macchiano?
Ce ne siete??? A che punto siete a due giorni dalle nozze???
Viviamo insieme da quasi tre anni ,praticamente da eravamo fidanzati da poco più di sei mesi, è stato bellissimo non me lo sarei mai aspettato dai miei genitori,che fino a qualche anno prima dicevano...
Sì mie care! Parlo della nostra cara ANSIA! Il nostro caro NERVOSISMO! Ma è normale a 10 mesi prima dal matrimonio iniziare ad essere nervose e avere spesso liti con il mio Fm? Bah! Mi sento così...
cestino libretti cerimonia cestino stelline ciao ragazze sono molto imbranata ma ho cercato di fare del mio meglio, ho fatto i libretti e ho decorato i cestini per le bolle di sapone e per le stelline...
Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...
Buongiorno sposine! Io mi sposerò il 16 Settembre e ancora non ho fatto la prima prova dell'abito. Voi l'avete fatta o la farete quanto tempo prima del vostro matrimonio? È normale o devo andare in...