Miglierina, Catanzaro · Da Novembre 2015
Ciao a tutte! Ho 22 anni, sono diplomata in lingue e laureata in Servizio Sociale. Mi definisco determinata, ma un po' insicura, precisa, troppo testarda,... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 22 anni, sono diplomata in lingue e laureata in Servizio Sociale. Mi definisco determinata, ma un po' insicura, precisa, troppo testarda, dolce, solare e sincera. Amo leggere, ascoltare musica e guardare serie tv! Adoro i delfini!
- Sposa Precisa
- 1.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Ragazze mi affido ai vostri consigli so anke che tra voi c'è qualke estetista... Mancano 10 mesi al mio matrimonio e io perfezionista come sono comincio già con i trattamenti di bellezza .. La domanda...
Quando li avete confezionati, li aveti pennellati con qualcosa? I vostri macchiano?
Ce ne siete??? A che punto siete a due giorni dalle nozze???
Viviamo insieme da quasi tre anni ,praticamente da eravamo fidanzati da poco più di sei mesi, è stato bellissimo non me lo sarei mai aspettato dai miei genitori,che fino a qualche anno prima dicevano...
Sì mie care! Parlo della nostra cara ANSIA! Il nostro caro NERVOSISMO! Ma è normale a 10 mesi prima dal matrimonio iniziare ad essere nervose e avere spesso liti con il mio Fm? Bah! Mi sento così...
cestino libretti cerimonia cestino stelline ciao ragazze sono molto imbranata ma ho cercato di fare del mio meglio, ho fatto i libretti e ho decorato i cestini per le bolle di sapone e per le stelline...
Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...
Buongiorno sposine! Io mi sposerò il 16 Settembre e ancora non ho fatto la prima prova dell'abito. Voi l'avete fatta o la farete quanto tempo prima del vostro matrimonio? È normale o devo andare in...
Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...
Buonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto... qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in divisa? Il mio FM fa parte della polizia penitenziaria e volevamo organizzare il matrimonio con divisa e...
Evvaiiii da 700 e passa giorni anche la terza cifra è andata viaaaaaa....siamo a 99!!!!!!!!
Ciao care spose, una domanda cosi per curiosità. Quante di voi gia convivono e quante invece andranno a vivere col fm dopo le nozze? Io gia convivo da due anni :-)
Belle spose quante di voi come me hanno il fidanzato militare, magari lontano pure, che dopo il matrimonio raggiungerete ?
Ragazze scusate ma mi stavo domandando! Voi quando toglierete il velo?
Ragazze ciao! Vi sposereste di venerdì? La mia famiglia e quella del mio fm non sono d'accordo con la nostra decisione
Ciao sposine!! quante di voi si sposeranno in Calabria?
Buongiorno sposine! Quest'oggi sono mattiniera !! Detto ciò noto, con rammarico che molte ( ma proprio molte) amiche, conoscenti o parenti quando si esce la sera in gruppo o anche da sole pretendono...
X ora solo foto fatte da amici col cell... x le foto ufficiali ci stiamo lavorando su... spero vi piacciano...
Ciao ragazze questo è il mio guestbook e i miei segnaposto...tutto fatto a mano da me...che ne pensate
Per quale acconciatura avete optato voi spose dal velo con la calata?!
Ebbene sì, grandissima svolta oggi nel contatore che abbandona le tre cifre!!Mancano 99 giorni al nostro SÌ e sono al settimo cielo *.*
Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...
Ciao ragazze, volevo info per il corso prematrimoniale, io e il mio compagno siamo residenti a Palermo ma lui vive a Bergamo. Ci siamo informati nella sua parrocchia per il corso ma il parroco ha...
Ciao a tutte ragazze!!!Come ho detto nel mio ultimo post, martedì è stata una giornata super positiva perché, oltre ad aver trovato il bracciale da indossare per il Big Day, ho anche ritirato le mie...
Che colore avete scelto per le damigelle? Io ne avrò 4....volevo averle monocromatiche ma non so su che tonalita
Ebbene si! non lo so come ho fatto!...ma faccio parte di quelle spose trapiantate al nord che hanno tutta la stirpe dei parenti al sud ( sicilia) e che per non so quale strano scherzo del destino ho...
Mancano 10 giorni e dovrò scegliere se optare per la comunione o la separazione dei beni... voi che farete? Noi siamo entrambi lavoratori dipendenti, lui però guadagna più di me... consigli?
Fotografi garanzie ANFM