Catania, Catania · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ciao ragazze!Mi chiamo Ericq ho 25 e il prossimo anno mi sposo! La cerimonia si terrà d'estate fine luglio/inizio agosto, ma sono indietro con i preparativi perché ancora devo prenotare tutto. Ho già...
Ciao a tutte,sono ketty.piacere di conoscervi. Avete gia idea di dove vi volete sposare,tipo la chiesa oppure il locale, il fioraio oppure non ci avete ancora pensato???
Ciao ragazze avete idea di quanto possa costare L affitto di questo tipo di decorazione ? Sono delle piccolissime luci
Ciao a tutte! Io e il mio futuro marito stiamo organizzando il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. ci piacerebbe molto visitare gli Stati Uniti! La signora dell agenzia viaggi ci avrebbe...
Buonasera a tutte, qualcuna può dirmi a chi bisogna rivolgersi per poter visitare la chiesa. Avete un recapito telefonico?
Ciao ragazze vedendo la sfilata dei vestiti 2018 nicole spose mi sono innamorata di questo abito, qualcuna di voi sa dirmi il prezzo??? Se per caso l'ha già visto?o più o meno su che prezzo si può...
Ciao ragazze,Ho iniziato a cercare l'abito e sono piuttosto preoccupata, qualsiasi abito ho provato mi sembra che mi allarghi.... Mi fanno tutti un culo enorme! Ma è possibile? Sono una taglia 44...
Bellissime brides, avete già individuato il tipo di abito 2018 che più vi piace? Continuate a scoprirli scegliendo lo scollo che preferite tra questi: A - Abito Rosa Clará B - Abito Cosmobella C -...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Ciao belle,Chi sposerà come me il 7 luglio 2018? Che ne dite di confrontarci?Ciao a tutte
Ciao ragazzeeee... chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018??😍 Come siete messe con i preparativi ?? Avete scelto l'abito ? Pubblicate pure le foto sono curiosaaaaa😂😘😘
Buongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri...
Ciao belle sposine, mi è venuta in mente una curiosità da chiedervi Qual è la maggiore ansia relativa al giorno del matrimonio? Cosa vi spaventa di +? Il dimenticarvi oggetti importanti o fare delle...
Ero latitante da un po' dalla community...ma eccomi tornata! Le wedding bags mi hanno sempre affascinata tantissimo ed ovviamente ci saranno anche al nostro matrimonio. Ho iniziato con largo anticipo...
Ragazze sapete il costo di una violinista/cantante per la cerimonia in chiesa?
Ciao sposine! Quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio? O per chi non si è ancora sposata, in che budget vorreste stare?
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Qualcuno sa bene o male i prezzi di la torre e squisiting? Gli allestimenti sn a parte?
Ragazze io ho fermato il mio abito da sposa Aurora di Nicole e ho gia dato parecchi soldi avanti, in piu ho firmato un contratto dove praticamente l atelier si è blindato legalmente, solo che leggendo...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Buongiorno bellissime sposine! A un mese dal Natale e dallo spirito natalizio, anche noi admin vogliamo farvi un bellissimo regalo! Per riceverlo, dovrete rispondere ai topic che noi admin abbiamo...
Ciao a tutte che mete consigliate per fare un bel tour degli stati uniti? Sposo a giugno del 2018.potremo andare in viaggio da novembre in poi. Com'è in questo periodo il clima lì?
Ciao ragazze, io e il mio Fm ci sposiamo il 6 luglio 2018, ahimè periodo dei mondiali. Chi di voi ha scelto anche questo periodo?
Buongiorno a tutte!!!! Io mi sposerò tra un anno! il 07/07/2018, ho già prenotato praticamente tutto, mi manca il prete che celebrerà le nozze in quanto la Chiesa che ho scelto non ne ha uno. Ho...
Ciao a tutte ... Chi si sposa come me a luglio ???
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Ciao ragazzi. C è qualcuno che parteciperà al corso prematrimoniale di maggio della chiesa di viale vittorio veneto a catania.Io ancora devo portare i documenti per l'iscrizione.
Buongiorno sposine chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018? Di dove siete ? Io di Roma .. cosa avete già organizzato ?
Fotografi garanzie ANFM