Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
247Fra 11 mesi mi sposo. Ma è una settimana che come penso di lasciare la casa di mamma e papà piango piango e piango! Loro non sanno niente, solo il mio Fm lo sa e sta iniziando a farsi film mentali! Io...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...
Ciao a tutte. Vado al dunque: la mia testimone vuole necessariamente farmi un regalo che mi resti. Premetto che ci trasferiamo a Roma ed inizialmente avremo una casa in affitto. Abbiamo fatto la lista...
Ecco le mie scarpe!molto classiche come il mio vestito!!!che ne dite?e voi che scarpe avete scelto?
L estetista è la mia migliore amica... Ke ne dite? È troppo semplice?
Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre...
Ciao a tutte sposini. ..ho comprato queste scarpe come scarpa da ricambio (eventuale)nel caso in cui non dovessi usarle quel giorno le sfrutterò in crociera con i vestiti che porto...ma che ne...
Belle sposine..oggi il e fm siamo andati al comune per preparare la documentazione e ci hanno fissato la data della promessa! Sarà il 30 Maggio! Sono emozionatissimaaaaa! Sposandoci in comune ci hanno...
Avevo già fatto una prova a fine aprile,ero contenta ma ho deciso di seguire i vostri consigli e cambiare un po i colori... questo sarà il mio trucco con le ciglia finte da aggiungere...qui non ho la...
Ciao sposine . Mancano solo 20 giorni e alla seconda prova trucco non sono ancora contenta . Io mi truccò raramente e molto poco . Nelle 2 prove trucco invece questo ragazzo mi ha truccato tantissimo...
Ho bisogno di un consigliooo. Per quel giorno visto che stiamo facendo molti sacrifici voglio fare una pazzia e farmi una Louboutin o jimmy choo quale mi consigliate?
Il mio abito x la Promessa Che ne dite ragazze? è il mio abito scelto x la Promessa...tenete conto che avrò un coprispalla bianco come le scarpe
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio mia suocera mi scrive che finalmente ha trovato il vestito per il giorno del nostro matrimonio e mi invia la foto! Premetto che noi abbiamo come colori rosso e arancione...
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Bellissime! Avete già scelto il vostro abito da sposa? Dopo le nozze cosa ne farete? - Tenerlo con voi - venderlo - restituirlo perchè lo avete affitato - Conservarlo per vostra figlia Abito di Milla...
Ciao sposine, mi afido al vostro giudizio, la mia Mama è alla ricerca del vestito, dopo aver comprato uno che ho assolutamente bocciato, ora è alla ricerca di uno nuovo, dunque il problema è che lo...
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi...
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
Ciao belle..Che dite di queste?Lo so che non posso sempre accontentare tutte abbiate pietà Quanto da 5 a 10?
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao ragazze, noi come colore avremo l'arancione, che ne dite di questo centrotavola? Avete idee? Premetto che quelli alti a stelo non mi piacciono li preferisco bassi ma accetto consigli se ne avete!...
Ma è possibile che ogni volta che decidiamo qualcosa da fare o da comprare mia suocera sta la con l'orecchio lungo e dice sempre LOPAGO IO .... Due esempi.. Parliamo del fotografo decidiamo di...
Ciao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole...
Ciao Sposinee devo ordinare su internet il tappeto x la chiesa.. sono indecisa se prenderlo bianco o rosso... allora bianco mi piacerebbe perché è il colore classico del matrimonio, perché sta meglio...
Ciao, periodo di prove per molte, e anche se ci stanno tanti topic a riguardo io ho bisogno di voi Son stata da due truccatrici per la prima prova. Una mi ha fatto entrambi gli occhi, un'altra solo un...
La mia "cara" suocerina al mio matrimonio vestirà completamente di nero...Suppongo sia in lutto inoltre (parole sue) lei quel giorno brillerá e sarà la più bella ...si ok...Suppongo che si concerá...
Buonasera sposine, no, in realtà mia suocera rispetto a quelle di certe sposine della community è un dolce pulcino,solo un pò maniaca dell'ordine, ma ognuno è fatto a suo modo. E allora? Allora il...
Ragazze ecco abito di mia mamma.... Lei ha 48 anni ed è magra... Non dimostra nemmeno l eta che ha... Mio padre ne ha 50... Sono tipi molto giovani.. E mia mamma sii è concessa un abito impero. Il...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
Fotografi garanzie ANFM