Genova, Genova · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 327 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte, sto cercando una sarta valida perchè vorrei farmi realizzare un completo (pantalone, gonna e giacca) per aprile prossimo. Non ne ho idea di che cifre possano richiedere ma vorrei evitare...
Ciao ragazze !!! qualcuna di voi fa il viaggio di nozze in italia ?? noi sposiamo a fine settembre , ma non mi dispiacerebbe godermi anche la nostra bell'italia che in quel periodo non è invasa dai...
Buondì, Una domanda banale ma mi serve il vostro aiuto...Noi pensavamo di fare separazione dei beni, quando si definisce qst cosa? È poi per fare la separazione è vero che occorrono 4 testimoni?
Buongiorno sposine volevo chiedervi in quale momento del rito civile gli invitati potranno leggere delle poesie....
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa se è possibile fare la cerimonia civile in una provincia diversa dalla propria?! Io sono della provincia di Trento, ma la location che mi piacerebbe si trova in...
Sposinee del 3 settembre oggi mancano esattamente 4 mesiii che ansiaaa .. come siete messe a preparatvi?? Cosa vi manca??
Ciao sposine! Che posto mi consigliate per un matrimonio molto intimo in comune? Un posto dove pranzo e torta nuziale non costino troppo perché io e il mio fidanzato siamo giovani... In zona saronno e...
Vedo pizzo, pizzo ovunque! Pizzo nei vestiti, pizzo nelle decorazioni, pizzo nelle partacipazioni, pizzo sulle scarpe, pizzo sui tavoli, pizzo attorno alle candele, pizzo shabby chic, pizzo glamour,...
Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...
Ciao fanciulle, ho scritto viaggio di nozze perché diciamo che appena ci sposiamo il giorno dopo volevamo andare 10 giorni in Grecia. ..e poi a febbraio fare il vero viaggio siccome ci piacerebbe...
Ciao a tutte sono erika di Genova mi sposerò il 3 settembre e non abbiamo deciso dove fare le foto di nozze... ci sposiamo a marassi e per il ristorante andiamo per i monti e nel tragitto posti per...
Buongiorno a tutte!Finalmente dopo ore e ore di lavoro io e mia madre abbiamo finito il mio bouquet! Premetto che non amo i fiori veri e che il tema del mio matrimonio saranno le costellazioni, ecco a...
Buongiorno sposine belle; ho appena letto un topic su quando far portare le fedi nel rito religioso....e mi son accorta che non ci avevo minimamente pensato! noi faremo rito civile, in una sala...
Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che...
...si sono offerte da sole le 5 mie cugine di primo grado, si sono offerte di farmi da damigelle con un entusiasmo fantastico, io le adoro c'è poco da fare, e quando ho detto loro che il colore sarà...
È un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il...
Ciao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso...
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si deve ancora sposare e a chi si è già sposata... stiamo consegnando le partecipazioni.. che delusione.. chi non si fa trovare chi dice boh forse... ma capita anche a...
Ciao ragazze, premettendo che avevo un pò di tempo libero e mi sono messa a "giocare" con i trucchi volevo un vostro prarere: che ne pensate? Io forse metterei un rossetto più chiaro (che al momento...
Finalmente le partecipazioni sono arrivate che ne pensate??
Sposine che ne pensate di questo bouquet? Premetto che io adoro le gerbere... Ke rode qui sino in fucsia ma il mio bouquet sarà bianco e corallo... che ne pensate? Purtroppo per agosto con le pronte...
Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come...
.... Ho appena realizzato che è il 3.... Fra 5 mesi esatti starò finendo di prepararmi ... E sale l'ansia! Ancora taaaaaante cose da fare!!!
Buongiorno sposini e sposini una domanda per chi già convive... come vi regolerete per uscire da casa? Lo farete da due case diverse o uscirete entrambi dalla vostra casa? Io sto considerando l'idea...
Sposine sarà esagerato come trucco?ho fatto ieri la prova....
Buon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio...
Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...
Vi presento il mio futuro marito con il suo vestito acquistato oggi ps: le scarpe erano quelle di prova, le deve ancora scegliere!
Fotografi garanzie ANFM