Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Genova, Genova · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3516giorni 3hh
Alin
Sarta per abito su misura genova e provincia
Alin, Il 6 Luglio 2016 alle 11:43

Ciao a tutte, sto cercando una sarta valida perchè vorrei farmi realizzare un completo (pantalone, gonna e giacca) per aprile prossimo. Non ne ho idea di che cifre possano richiedere ma vorrei evitare...

Giulia, lunedì 15-Gen-18 12
S
Viaggio di nozze italia
Sabrina, Il 20 Giugno 2016 alle 17:50

Ciao ragazze !!! qualcuna di voi fa il viaggio di nozze in italia ?? noi sposiamo a fine settembre , ma non mi dispiacerebbe godermi anche la nostra bell'italia che in quel periodo non è invasa dai...

Valentina, martedì 21-Giu-16 27
Arianna
Separazione dei beni quando va specificato?
Arianna, Il 24 Maggio 2016 alle 10:54

Buondì, Una domanda banale ma mi serve il vostro aiuto...Noi pensavamo di fare separazione dei beni, quando si definisce qst cosa? È poi per fare la separazione è vero che occorrono 4 testimoni?

Arianna, martedì 24-Mag-16 24
Floriana
Poesie nel rito civile
Floriana, Il 11 Maggio 2016 alle 11:20

Buongiorno sposine volevo chiedervi in quale momento del rito civile gli invitati potranno leggere delle poesie....

Barbara, mercoledì 11-Mag-16 9
Sara
Cerimonia civile fuori provincia
Sara, Il 11 Maggio 2016 alle 10:11

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa se è possibile fare la cerimonia civile in una provincia diversa dalla propria?! Io sono della provincia di Trento, ma la location che mi piacerebbe si trova in...

Sara, mercoledì 11-Mag-16 3
Claudia
Modifiche vestito
Claudia, Il 7 Maggio 2016 alle 14:08

Eccomi qui a -41 giorni...ansiaaaaaaa

Mariangela, domenica 8-Mag-16 27
Anna
Spose del 3 settembre - 4 mesiiii
Anna, Il 3 Maggio 2016 alle 09:27

Sposinee del 3 settembre oggi mancano esattamente 4 mesiii che ansiaaa .. come siete messe a preparatvi?? Cosa vi manca??

Ilaria, giovedì 12-Mag-16 12
G
Ricevimento economico a Saronno e dintorni
Giulia, Il 21 Aprile 2016 alle 20:36

Ciao sposine! Che posto mi consigliate per un matrimonio molto intimo in comune? Un posto dove pranzo e torta nuziale non costino troppo perché io e il mio fidanzato siamo giovani... In zona saronno e...

Stefania, martedì 3-Mag-16 14
C
Vedo pizzo ..... pizzo ovunque!
Coccinella, Il 30 Aprile 2016 alle 12:48

Vedo pizzo, pizzo ovunque! Pizzo nei vestiti, pizzo nelle decorazioni, pizzo nelle partacipazioni, pizzo sulle scarpe, pizzo sui tavoli, pizzo attorno alle candele, pizzo shabby chic, pizzo glamour,...

Elly, domenica 1-Mag-16 27
Sabrina
...convivenza o no??
Sabrina, Il 30 Aprile 2016 alle 11:05

Buongiorno sposine...Quante di voi convivono ancora prima di sposarsi???... io e il mio fm stiamo assieme da 3 anni ( quasi 4) e conviviamo da poco più di un anno....!!!L'esigenza e la necessità di...

Marilisa, domenica 8-Mag-16 133
Eleonora
Viaggio di nozze grecia
Eleonora, Il 29 Aprile 2016 alle 11:19

Ciao fanciulle, ho scritto viaggio di nozze perché diciamo che appena ci sposiamo il giorno dopo volevamo andare 10 giorni in Grecia. ..e poi a febbraio fare il vero viaggio siccome ci piacerebbe...

Floriana, venerdì 29-Apr-16 4
E
Dove fare le foto nei pressi di Marassi
Erika, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:01

Ciao a tutte sono erika di Genova mi sposerò il 3 settembre e non abbiamo deciso dove fare le foto di nozze... ci sposiamo a marassi e per il ristorante andiamo per i monti e nel tragitto posti per...

Stephanie, giovedì 10-Nov-16 5
Veronica
Bouquet sposa fai da me! finito!
Veronica, Il 25 Aprile 2016 alle 18:14

Buongiorno a tutte!Finalmente dopo ore e ore di lavoro io e mia madre abbiamo finito il mio bouquet! Premetto che non amo i fiori veri e che il tema del mio matrimonio saranno le costellazioni, ecco a...

Pamela, mercoledì 27-Apr-16 67
Alessandra
Fedi nel rito civile
Alessandra, Il 25 Aprile 2016 alle 12:25

Buongiorno sposine belle; ho appena letto un topic su quando far portare le fedi nel rito religioso....e mi son accorta che non ci avevo minimamente pensato! noi faremo rito civile, in una sala...

Valentina, mercoledì 27-Apr-16 33
Giorgia
Il regalo più prezioso
Giorgia, Il 24 Aprile 2016 alle 21:27

Quale il regalo più prezioso che vi ha fatto il vostro fm? .. Noi stiamo insieme da 7 anni e ci sono stati regali bellissimi diamanti perle ma il regalo più prezioso è stata lei la nostra SWAMI che...

Chiara, mercoledì 27-Apr-16 57
Silvia
Le damigelle che avrei voluto...
Silvia, Il 21 Aprile 2016 alle 10:19

...si sono offerte da sole le 5 mie cugine di primo grado, si sono offerte di farmi da damigelle con un entusiasmo fantastico, io le adoro c'è poco da fare, e quando ho detto loro che il colore sarà...

Silvia, giovedì 21-Apr-16 23
Giorgia
Budget matrimonio
Giorgia, Il 19 Aprile 2016 alle 23:23

È un po che sto qui che commento o scrivo topic.. Ma ogni volta è la stessa storia .. Si chiede un consiglio e dopo un po si parla sempre di budget si esce sempre fuori tema .. Di spose che puntano il...

Elisa, mercoledì 20-Apr-16 95
D
Scarpe trovate finalmente!!!!
Daniela, Il 18 Aprile 2016 alle 17:12

Ciao a tutte future sposine!!! Forse nn tutti apprezzeranno la mia scelta ma a me piacciono un sacco. ..sotto il mio abito da sposa bianco e nero ci stanno una meraviglia!!! E in più posso...

Daniela, martedì 19-Apr-16 63
V
Consegna partecipazioni....
Vale, Il 18 Aprile 2016 alle 08:55

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi si deve ancora sposare e a chi si è già sposata... stiamo consegnando le partecipazioni.. che delusione.. chi non si fa trovare chi dice boh forse... ma capita anche a...

Vale, lunedì 18-Apr-16 35
C
Seconda prova trucco
Cryemme, Il 16 Aprile 2016 alle 20:02

Trucco nude sui toni del rosa!

Valeria, domenica 26-Feb-17 98
R
Prima prova trucco fai da me
Roby, Il 16 Aprile 2016 alle 14:06

Ciao ragazze, premettendo che avevo un pò di tempo libero e mi sono messa a "giocare" con i trucchi volevo un vostro prarere: che ne pensate? Io forse metterei un rossetto più chiaro (che al momento...

Michela, venerdì 22-Apr-16 15
Stefania
Partecipazioni
Stefania, Il 7 Aprile 2016 alle 16:34

Finalmente le partecipazioni sono arrivate che ne pensate??

Carlotta, giovedì 7-Apr-16 20
Alessia
Bouquet sposa
Alessia, Il 7 Aprile 2016 alle 10:19

Sposine che ne pensate di questo bouquet? Premetto che io adoro le gerbere... Ke rode qui sino in fucsia ma il mio bouquet sarà bianco e corallo... che ne pensate? Purtroppo per agosto con le pronte...

Vanessa, giovedì 7-Apr-16 18
Alessia
...e voi avete già scelto il vostro bouquet?
Alessia, Il 4 Aprile 2016 alle 11:05

Care tutte, io non ho ancora deciso i fiori (e i colori!) del mio bouquet, so solo che sarà tondo.....ho selezionato qua e là un pò di idee e ve le mostro....che ne dite? e il vostro bouquet come...

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 117
M
-5 mesi!!!
Michela, Il 3 Aprile 2016 alle 10:12

.... Ho appena realizzato che è il 3.... Fra 5 mesi esatti starò finendo di prepararmi ... E sale l'ansia! Ancora taaaaaante cose da fare!!!

Lia&pepito, domenica 3-Apr-16 12
Stefania
Uscita sposa/sposo
Stefania, Il 2 Aprile 2016 alle 15:34

Buongiorno sposini e sposini una domanda per chi già convive... come vi regolerete per uscire da casa? Lo farete da due case diverse o uscirete entrambi dalla vostra casa? Io sto considerando l'idea...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 63
Giulia
Scarpe?
Giulia, Il 2 Aprile 2016 alle 14:29

Ciao a tutte, oggi sono andata a caccia di scarpe e sono indecisa tre due...vi posto le foto, che ne dite, quali preferite? Sono molto indecisa aiuto

Dhea, domenica 3-Apr-16 6
Floriana
Sarà troppo?
Floriana, Il 24 Marzo 2016 alle 12:32

Sposine sarà esagerato come trucco?ho fatto ieri la prova....

Jessica, giovedì 31-Mar-16 15
Lina
Ultimi acquisti!
Lina, Il 29 Marzo 2016 alle 17:50

Buon inizio di settimana corta belle spose!Vi faccio vedere i miei acquisti dell'ultima settimana... Dunque comincio con il vestito che ho comprato a mia figlia per fare la damigella a un matrimonio...

Barbara, mercoledì 30-Mar-16 11
F
Non insultatemi.... le ho prese!!
Francesca, Il 25 Marzo 2016 alle 20:57

Buonasera sposine belle. Avevo già postato questa foto, me le avevate bocciate ma ad oggi, dopo un mese, non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Quindi, siccome zalando é così gentile che ci fa...

Erika, giovedì 31-Mar-16 245
M
Abito da sposo
Michela, Il 26 Marzo 2016 alle 01:16

Vi presento il mio futuro marito con il suo vestito acquistato oggi ps: le scarpe erano quelle di prova, le deve ancora scegliere!

Veronica, sabato 26-Mar-16 10

Gruppi generali

Ispirazione