COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

T
Tania

Brescia, Brescia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

1914giorni 12hh

136
Baleli
Le ns magliette personalizzate
Baleli, Il 13 Maggio 2016 alle 21:26

Non potevo non farvele vedere, sono arrivate oggi e le adoro. Ho fatto preparare per fm quella per l'addio al celibato mentre per entrambi una molto romantica da indossare il giorno dopo, quando...

Rosanna, sabato 15-Giu-19 48
Erica
Anello di fidanzamento arrivato il giorno del mio compleanno!!!
Erica, Il 23 Aprile 2016 alle 11:03

Ciao ragazze!!! Due giorni fa per il mio compleanno ho ricevuto dal mio fidanzato questo anello, nascosto in un dolce!!! Vi piace??? A me da morire???

Erica, sabato 30-Apr-16 116
Michela
Finalmente il mio tableau pronto!
Michela, Il 2 Aprile 2016 alle 17:08

Ecco il mio tableau pronto ragazze!!! I tavoli saranno identificati con i titoli delle canzoni del nostro max pezzali! : max oltre che accompagnare la nostra storia con canzoni bellissime ha segnato...

Samantha, mercoledì 13-Dic-17 40
Genny
Finalmente arrivate!!!!
Genny, Il 29 Marzo 2016 alle 21:20

Oggi dopo aver ordinato le mie scarpe su Amazon, finalmente sono arrivate. Sono bellissime e comodissime, adoro il tacco alto! :

Genny, giovedì 31-Mar-16 62
C
Disposizione tavoli
Claudia, Il 27 Marzo 2016 alle 16:56

Ciao, pensando alla disposizione tavoli mi chiedevo dove posizionare i suoceri ed i miei genitori..Voi come fate?

Sonia, lunedì 28-Mar-16 12
Stefania
I love shoes!!!
Stefania, Il 26 Marzo 2016 alle 23:17

Buonasera ragazze!!!Oggi pomeriggio ero in giro per Milano con la mia testimone,avevamo organizzato questa "gita fuori porta" x l'acquisto delle mie scarpe da sposa!!!Mi ero già prefissata alcuni...

Tania, domenica 27-Mar-16 41
Ester
Un modo gentile per dirlo a tutti...aiutooooo!!!
Ester, Il 25 Marzo 2016 alle 15:40

Ciao a tutte le sposine!!! Nn scrivo da un po xke sn completamente assorbita dai preparativi...mancano solo 58 giorni !!! cmq scrivo x un grosso dilemma , per motivi personali di alcuni invitati; ci è...

Ester, martedì 5-Apr-16 23
Valentina
Scarpe trovate!
Valentina, Il 21 Marzo 2016 alle 20:33

Ciao a tutte Finalmente ho trovato le scarpe!! Le ho ordinate poco fa.. Non vedo l'ora che arrivino! Speriamo siano comode Eccole qui..

Missy, mercoledì 23-Mar-16 56
Alessandra
Ecco la nostra location!!
Alessandra, Il 5 Marzo 2016 alle 21:46

Una serra inglese iriginale dell'800 ricevimento in serra La serra esternamente La serra by night Entrata della serra Entrata della serra by night

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 173
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530
Marika
Count downnnnnnn
Marika, Il 18 Marzo 2016 alle 19:52

Domaniiiiiiiiiiii

Maria, giovedì 24-Mar-16 135
Michela
Scarpe...ho preso queste!
Michela, Il 18 Marzo 2016 alle 14:55

Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la prova del mio vestito da Nicole spose e mi ha tirato fuori le scarpe... Me ne sono subito innamorata....vi piacciono? Le ho prese! Sono...

Emilia, martedì 19-Lug-16 140
I
Busquets ti adoro!!!
Ilaria, Il 18 Marzo 2016 alle 15:19

Poco tempo fa avevo scritto un topic dove vi dicevo che per colpa di un mio errore le partecipazioni non erano venute precise come desideravo.. Beh oggi mi sono state consegnate quelle corrette...

Marzia, giovedì 5-Mag-16 69
Angela
Il giorno più bello?
Angela, Il 17 Marzo 2016 alle 19:31

Buona sera ragazze volevo annunciarvi che giorno 27 febbraio il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio *.* è stato dolcissimo.... Non vedo l'ora di diventare sua moglieeeee!!!

Angela, venerdì 18-Mar-16 31
Alessia
Le mie bamboline geisha per il menù!
Alessia, Il 17 Marzo 2016 alle 21:13

Ciao a tutte sposine!!!! Il tema del mio matrimonio sarà il Giappone e così avevo pensato sui menù di inserire delle geishe origami fatte da me! E' stata dura, ancora non ho finito, ma ne ho fatte...

Alessia, martedì 22-Mar-16 88
Eleonora
A sorpresa le mie bomboniere home made!!!!
Eleonora, Il 11 Marzo 2016 alle 21:26

Ragazze oggi ci siamo cimentati nell'home made e vi dirò ci siamo divertiti tantissimo! Abbiamo fatto solo dei "campioni", volevo capire se siamo sulla strada giusta, voi che dite?

Simona, sabato 12-Mar-16 29
Silvia
Ed ecco anche le partecipazioni!
Silvia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:31

Sono troppo contenta e soddisfatta delle nostre partecipazioni! Siamo io ed il mio fidanzato in versione fumetto; lui con la racchetta perchè è istruttore di tennis ed io con i guantoni perché faccio...

Rosa, giovedì 10-Mar-16 30
I
Ho fatto uno sbaglio nelle partecipazioni! :(
Ilaria, Il 9 Marzo 2016 alle 15:48

Ragazze... Oggi mi sono arrivate le partecipazioni che ho ordinato su Busquets e quando le ho controllate mi sono accorta che ha differenza del campione ricevuto mesi fa ho fatto un errore in...

Debora, giovedì 19-Mag-16 143
V
Guardate
Valentina, Il 9 Marzo 2016 alle 21:36

Salve ragazze guardate che sono bellini. . . Si possono usare sulla torta o al ricevimento sono tutti fatti a mano e soprattutto dopo il matrimonio possono rimanere nel nostro soggiorno. . Un ricordo...

Valentina, giovedì 10-Mar-16 13
Ylenia
Coni portariso
Ylenia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:40

Questi li ha preparati il mio Fm questo pomeriggio, cosa ne pensate? I colori sono quelli perché aveva solo quei cartoncini

Ylenia, giovedì 10-Mar-16 9
Fabrizia
Prenotazione borgo degli angeli
Fabrizia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:52

Ragazze chi ha prenotato il borgo degli angeli???

Laura, martedì 19-Apr-16 60
Cetty
Acconciatura
Cetty, Il 9 Marzo 2016 alle 20:49

Ragazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x...

Flavia, venerdì 11-Mar-16 48
Camilla
Accessori sarà fatica scegliere! mi date una mano?
Camilla, Il 9 Marzo 2016 alle 20:46

Ciao ragazze questi sono i miei nuovi acquisti nel dubbio ne ho presi due! Vi chiedo consiglio alla fine avrò questa acconciatura e trucco più o meno le prove le inizierò a breve!

Alice, giovedì 10-Mar-16 30
V
Pandora... regalo per le mie damigelle
Valeria, Il 9 Marzo 2016 alle 18:04

Buona sera ragazze, in questo ultimo periodo stiamo pensando cosa regalare alle nostre damigelle e avevamo pensato il bracciale della pandora. Le damigelle sono 2 bambine una di 10 anni e l'altra di...

Ilaria, giovedì 10-Mar-16 17
Candida
Piccolo sfogo...
Candida, Il 9 Marzo 2016 alle 09:19

Care sposine, ieri pomeriggio insieme al fm dopo aver ritirato i vari assaggi dei confetti, mi sono fermata a sentire il prezzo del trucco e parrucco da persone per me nuove ma che sul forum ne...

Cryemme, martedì 15-Mar-16 61
Francesca
Scarpe in arrivo!!!
Francesca, Il 9 Marzo 2016 alle 07:37

Buon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono...

Federica, giovedì 10-Mar-16 102
Annalisa
Un consiglio ragazze....
Annalisa, Il 8 Marzo 2016 alle 22:08

Ciaooo sposineee mi sn a maggio e volevo un consiglio !!!! da qualche giormo guardo i vestiti da sposo su internet e mi sn fissata su un vestito molto particolare lo fatto provare a mio marito(gia...

SERENA, mercoledì 9-Mar-16 18
Laura
Ecco la mia lingerie per la prima notte!
Laura, Il 8 Marzo 2016 alle 15:38

Ciaoooo a tutti!! Ecco il completino intimo per la prima notte di nozze... Me ne sono innamorata subito!!! E voi cosa ne pensate?

Giorgia, mercoledì 9-Mar-16 18
Lara
Urge consiglio! vestito+acconciatura!
Lara, Il 8 Marzo 2016 alle 21:15

Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio amatissimo vestito, una sirena tutto pizzo e tulle!Ho sempre pensato di fare un bel raccolto, anche xke dietro ho fatto fare delle modifiche e avrò pizzo su...

Cristina, giovedì 10-Mar-16 24
Viola
Partecipazioni fai da te super finitissime!!!!
Viola, Il 8 Marzo 2016 alle 08:16

Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm...

Rosa, domenica 13-Mar-16 97
Paola
Quale acconciatura mi consigliate??
Paola, Il 8 Marzo 2016 alle 17:41

Quale acconciatura mi consigliate per il grande giorno? Sono tutte e due molto simili, ma una è ad effetto "bagnato", più compatta.

Loredana, mercoledì 9-Mar-16 72
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618