Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ragazze siamo a meno 50 tondi tondine e ora comincio ad essere emozionata un pò
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...
Ciao ragazze! Ieri ultima prova trucco e parrucco a casa mia. Sono molto contenta! Il trucco e leggero come piace a me, la pettinatura è stata solo imbastita, la treccia in realtà partirà da più in...
Ecco! Ora devo solo decidere quale paio, intanto ho acquistato gli orecchini da indossare quel giorno!! Saranno l'unico accessorio, per questo molto vistosi!!
La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
Ragazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea per i segnaposti tema viaggio...vorrei fare qlcsa che nn costasse troppo.
Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto...
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei