Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Ragazze siamo a meno 50 tondi tondine e ora comincio ad essere emozionata un pò
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Buongiorno sposine Vi posto qualche foto che hanno fatto parenti ed amici...che dire un giorno fantastico ed un emozione unica!!!
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...
Ciao ragazze! Ieri ultima prova trucco e parrucco a casa mia. Sono molto contenta! Il trucco e leggero come piace a me, la pettinatura è stata solo imbastita, la treccia in realtà partirà da più in...
Ecco! Ora devo solo decidere quale paio, intanto ho acquistato gli orecchini da indossare quel giorno!! Saranno l'unico accessorio, per questo molto vistosi!!
La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
Ragazze dove posso trovare o come posso fare quei cartoncini dove sopra ci sta scritto "x rwndere il taglio ..." ???
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea per i segnaposti tema viaggio...vorrei fare qlcsa che nn costasse troppo.
Ciao a tutte!! quale rossetto indossereste x il vostro matrimonio tra questi? e quale non indossereste mai? a me piacciono il 2 il 3 il 5 il 6 e il 7 e non indosserei mai l' uno e l' 8. e voi?...
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto...
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Ragazze aiutatemi il ciclo mi.viene sicuro nei giorni del matrimonio..e io parto subito poi e nn voglio andare in viaggio col ciclo come posso fare?qualcuno stesso problema?
Sacchetti portaconfetti Ciao a tutte, finalmente ho finito sachetti portacinfetti. Le ho realizzato di puro lino, che è il tessuto del mio abito, decora Confezionare confetti to con nastri di raso e...
Buonasera a tutte ragazze,e da circa due settimane che non scrivo, forse anche di più a causa dei mille impegni. ..sono a -49 e i giorni volano ...visto che per ora ho qualche attimo...
Ciao sposine , oggi voglio presentarvi le mie bomboniere , cosa ne pensate ?
Salve a tutte che ne dite di questi gioielli...li ho ricevuti dalla mia madrina come regalo il giorno della cresima...li vorrei mettere il giorno del mio matrimonio voi cosa Mi consigliate? ????
Ciao ragazze credo di tare a fare la collezione ormai! Cosa ne dite di questi nel dubbio li ho presi tutti e 2!!!
La mia mammi e la mia sore sono grandiose!!! Hanno riprodotto il nostro viaggio di nozze tramite caricature! !!! È terminato mancano solo da incollare i tavoli,ed altri piccoli dettagli ma lo farò in...
Ciao sposine sono alla ricerca di un guestbook particolare e ho trovato qst due... Mi piacciono entrambi e nn so quale scegliere. Il primo, quello a cornice ,se ho cpt bn ha quella fessura x...
L anno prossimo di oggi sarà il grande giorno! Ma il mio fm non mi ha detto nulla di nulla oggi... Nemmeno un : "oggi è il giorno in cui ci sposeremo" Non dico che mi aspettassi grandi gesti,fiori o...
Ciao a tutte secondo voi è carino fare il tavolo dei sigari e rhum? l'ho visto a un matrimonio... che ne pensate?
Ciao ragazze! Dopo due settimane in Giappone io e fm andremo una settimana in thailandia, a koh samui e koh phangan. Quanti giorni mi consigliate di fare in una e nell'altra isola? Per ora nel...
Buongiorno a tutte, e oggi abbiamo scavallati il conto alla rovescia a 3 cifre ?
Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...
.... Ieri a -12la suocera si permette di invitare altra gente. ... notare che lei si è disinteressata alla grande di questo matrimonio in tutti i sensi fuorché mettermi in difficoltà. .. sembra lo...
A - 25 inizia l' ansia e questo perché tra fornitori che non fanno il proprio dovere e tra gente che ancora deve dare conferma, sto letteralmente impazzando! Innanzitutto, la villa... nel pacchetto...
Cosa ne pensate? Vi piace?
Ciao a tutte!!!!!! Ieri è stato il nostro giorno.... Ed è stato bellissimo
Fotografi garanzie ANFM