Sommacampagna, Verona · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Ciao ragazze come state? Per chi non ha letto il post che ho fatto la settimana scorsa riassumo: dopo due giorni di nido mia figlia Becca il raffreddore e me la sono tenuta domenica e lunedì a casa...
Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi...
Ciao ragazze chi ha esperienza in merito ? Ho messo sulla pelle nella parte dei fianchi e pancia l olio bio oil x evitare smagliature in gravidanza ma adesso ho notato dei puntini sulla pelle come...
Ciao a tutte mammine ! Sono a 20+3 e due giorni fa ho fatto la morfologica... un po' deludente perché mi aspettavo un eco lunga ed approfondita, ma già io sono entrata un ora dopo il mio appuntamento,...
Ragazze so ke il parto è una cosa naturale ke le donne affrontano dai tempi dei tempi e sicuramente cn meno controlli d ora,ma io nn ho paura,sn letteralmente terrorizzata!!nn ho mai avuto così paura...
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Ciao Bellissimi! Anche per gli sposini di Novembre 2016 è arrivato il momento di presentarsi! In quanti siete ad aver scelto questo mese e perché? Quale sará l'elemento che renderá il vostro...
Ciao ragazze!! Dobbiamo cercare l'abito per fm, mi potreste consigliare un negozio qui a verona con prezzi non eccessivi o reparto outlet?
Fotografi garanzie ANFM