Vai ai contenuti principali
Sposa
Sposa

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015

..

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2017

3230giorni 8hh
Teresa
Trucco sposa
Teresa, Il 22 Luglio 2016 alle 07:16

Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e...

Elisa&cosimo, domenica 21-Ago-16 59
Alessandra
Ma la sposa quanto si deve fare attendere?????
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:13

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

Martina, lunedì 25-Lug-16 147
S
Voi avete visto o vedrete le prove abito capelli del vostro fm?
Silvia, Il 14 Luglio 2016 alle 16:02

La tradizione vuole che lo sposo non veda nulla della sposa prima della cerimonia ne l'abito ne acconciatura ecc ecc. ma al contrario? voi curiosate/avete curiosato oppure avete preferito l'effetto...

Claudia, giovedì 28-Lug-16 52
Sweet
Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera?
Sweet, Il 13 Luglio 2016 alle 10:14

Ragazze belle oggi vi pongo questa domanda! Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera nella preparazione del matrimonio? Io sinceramente nn l ho coinvolta x il momento su...

Roberta, sabato 16-Lug-16 100
Roberta
Quanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???
Roberta, Il 12 Luglio 2016 alle 10:04

Quanto tempo prima avete deciso di festeggiare la promessa di matrimonio ???

ILARIA, sabato 20-Ago-16 20
Sposa
Bomboniera: quale vi piacerebbe di più ricevere?
Sposa, Il 11 Luglio 2016 alle 11:39

Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...

Marta, sabato 16-Lug-16 131
Chia
Abito della mia mamma
Chia, Il 11 Luglio 2016 alle 16:15

Ciao a tutte, La nostra cerimonia si svolgerà alle 17, seguirà il ricevimento serale nel ristorante di mio suocero sul mare. Le testimoni avranno degli abiti lunghi... di conseguenza anche mia madre e...

Rossella, lunedì 25-Lug-16 132
C
Prima prova trucco
Carmela, Il 11 Luglio 2016 alle 11:32

Ragazze x favore voglio consigli sinceri accetto anche critiche. ...Grazie mille sposine

Carmela, martedì 12-Lug-16 20
C
Trucco sposa
Cosmina, Il 11 Luglio 2016 alle 11:03

Oggi trucco definitivo e abbiamo provato anche gli occhiali nuovi,i capelli non saranno cosi e ho un occhio che e leggermente sbavato perche mi stava lacrimando

Valentina, martedì 12-Lug-16 19
Paula
Villa andrea d'isernia help!!!
Paula, Il 8 Luglio 2016 alle 15:12

Sono andata a vedere questa location da favola, nonostante non sia proprio vicinissima. Il prezzo un po caro anche se il direttore ha fatto mille giri di parole per farti confondere. Il miei dubbi...

Milu, venerdì 28-Apr-17 23
Laura
Prova trucco e parrucco: ditemi la vostra
Laura, Il 7 Luglio 2016 alle 13:55

Oggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci...

Elisa, sabato 9-Lug-16 48
Sposa
Prime due prove trucco
Sposa, Il 7 Luglio 2016 alle 00:02

Care Ragazze, a -100 giorni, ho fatto due prime prove trucco.Aspetto giudizi, critiche e suggerimenti Al momento nessuna delle due mi ha convinto al 100%.

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 33
Marilena
Quando la vostra 1 prova
Marilena, Il 7 Luglio 2016 alle 06:14

ciao a tutte,vorrei sapere quando piu' o meno rispetto al vostro matrimonio vi hanno fatto fare la prima prova dell'abito? buongiornoooo!

Rossella, sabato 9-Lug-16 97
Anna
Mi serve il vostro consiglio..quale dei due?
Anna, Il 4 Luglio 2016 alle 11:43

Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi

Angela, lunedì 11-Lug-16 105
Gregoria
Quale vi piace di più??
Gregoria, Il 6 Luglio 2016 alle 20:49

Buona sera future sposine e neosposine oggi ho fatto la prova trucco e vorrei anke un vostro parere a me piace più la tonalità rosea voi che dite??

Francesca, sabato 9-Lug-16 62
Giulia
Come avvisare altre spose in caso di recensione non positiva?
Giulia, Il 6 Luglio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte, premesso che mi sono sposata il 4 giugno e matrimonio.com è stato fondamentale e realmente molto molto utile, soprattutto per una persona - come me -che ha organizzato il proprio...

Giulia, lunedì 18-Lug-16 91
Flavia
Vestito da sposa colorato o bianco?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?

Serena, domenica 3-Ott-21 1.084
Verdiana
Completa la frase: Avrò ___ anni quando mi sposo
Verdiana, Il 5 Luglio 2016 alle 20:05

Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?

Rosy, martedì 17-Gen-17 142
Serena
A-81 prime acconciature!
Serena, Il 5 Luglio 2016 alle 12:25

Eh si ragazze oggi ho fatto le prime prove acconciatura!!!che ne dite??le prime tre foto sono di quella con lo chignon centrale e le ultime tre di quello laterale!in entrambi i casi avró il fiore che...

Serena, mercoledì 6-Lug-16 39
Cristina
Crisi per la scelta del giorno
Cristina, Il 4 Luglio 2016 alle 17:27

Ciao a tutte! Scrivo per la prima volta qui e spero possiate darmi qualche consiglio. Qualche settimana fa io e Damiano abbiamo iniziato ai organizzare le nostre nozze e sono già sorti alcuni litigi...

Cristina, martedì 5-Lug-16 27
Monica
Mancanza di connessione
Monica, Il 4 Luglio 2016 alle 08:02

É normale che da ieri mattina mi dia errore di connessione in continuazione? Capita solo a me? Internet è ok perché lo fa sia a casa con Wi-Fi che fuori e non ho problemi con il resto. Così non riesco...

Monica, lunedì 4-Lug-16 33
Chiara
Il mio cake topper!!!lo adoro!! :)
Chiara, Il 1 Luglio 2016 alle 13:47

Ciaoooo a tutte!! Finalmente è arrivato il mio cake topper di fimo...!!vorrei tanto dire che sono stata io a farlo..ma purtroppo non sono così brava, l'ho fatto fare!! Mi piace tantissimo perché si...

Luisa, domenica 10-Lug-16 57
R
-11 e voi tra quanto vi sposate?
Rossella, Il 3 Luglio 2016 alle 09:43

Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.

Rosaria, domenica 3-Lug-16 41
Roberta
Sposarsi la domenica
Roberta, Il 2 Luglio 2016 alle 12:55

Ragazze cosa ne pensate di scegliere la domenica per sposarsi?Anche se ho letto che a Napoli e a Caserta la diocesi non vuole che si celebrino matrimoni di domenica.Qualcuno si è sposato può dirmi in...

Roberta, mercoledì 7-Set-16 23
Mirianna
Aaa aiuto bottigliette vetro
Mirianna, Il 26 Giugno 2016 alle 09:47

Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma...

Sere, mercoledì 29-Giu-16 14
C
Quale dito anello fidanzamento
Chiara, Il 28 Giugno 2016 alle 22:22

Ho un dubbio....ora che sono sposata da domani la fede starà all'anulare sinistro, ma l'anello di fidanzamento? Sull'anulare destro o sinistro? Uno è d'oro bianco e uno è d'oro giallo, possono stare...

Luisa, giovedì 30-Giu-16 20
Anny
L'eccezione che conferma le regola dei matrimoni??
Anny, Il 28 Giugno 2016 alle 15:23

Non so, gente, io mi sto preoccupando! Quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio (5 mesi fa) ogni singola persona mi diceva: vedrai che circa il 10% degli invitati non viene, vedrai che...

Carla, martedì 26-Lug-16 31
Lillina
Matrimonio domenica
Lillina, Il 27 Giugno 2016 alle 23:04

Salve a tutte , chiedo il vostro aiuto! Non so proprio dove andare a sbattere la testa! Sto cercando delle Chiese che sposi di domenica ma non riesco a trovarne una! Ho provato nella Provincia di...

Maria, martedì 28-Giu-16 11
Paola
Le mie partecipazioni
Paola, Il 26 Giugno 2016 alle 08:40

Finalmente la settimana scorsa ho ricevuto le partecipazioni! Eccole! Che ne pensate?

Sposa, domenica 26-Giu-16 21
Valentina
Quale foto scegliere?
Valentina, Il 22 Giugno 2016 alle 22:21

Ciao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite

Ilaria, mercoledì 13-Lug-16 140

Gruppi generali

Ispirazione