Mogliano Veneto, Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
78Quanto tempo dopo esservi conosciuti avete deciso di sposarvi? Noi dopo 1 anno e mezzo abbiamo iniziato a parlarne... Ora stiamo insieme da 2 anni e mezzo e fra 1 ci sposiamo... Non vediamo l'ora!
Buonasera a tutte sposine. Mi sto preoccupando dei miei 15 invitati..... sono pochi? Aiutoooo.
Leggo spesso di sposine che si trovano comode con le zeppe, guardate qua cosa vi ho trovato? Zeppe ricamate Zeppe ricamate
Ciao community! Raccontateci qualcosa in più della vostra vita di coppia...vedete fm tutti i giorni?
Sposine e sposini, vi piacerebbe essere innondati da una pioggia di riso all'uscita della cerimonia? Quanti kg di riso state preparando? Lancio del riso
Ormai manca poco sposine....il contatore segna -21 giorni,io sto iniziando a non dormire molto la notte per l'emozione ancora non ci credo che mi sposo e non mi sento nemmeno una sposina, forse perché...
Buongiorno a tutte! Io sono al lavoro già da tre ore e ho pensato di chiedervi un parere.. io mi trucco davvero pochissimo (bb cream e fard).. ho 23 anni quindi pelle giovane.. non ho particolari...
È notte, il sonno tarda ad arrivare, ed io saltello di topic in topic. Mi sono imbattuta, più di una volta, in argomenti come "l'abito bianco della discordia", premetto che ognuno è libero di pensarla...
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su...
Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...
Ragazze bio girono ... Quante di voi del '90 sposano il 2017?? Io sono del 20/07/1990 e sposo il 27 maggio 2017... Voi???? Baciiii
Ragazze ecco un altro topic per chiedervi un consiglio. Domanda sciocca: ciuffo su o ciuffo giù?! (Anche qui è tutto appena abbozzato!)
Ebbene sì a meno di due settimane non so ancora che canzone dedicare al mio fm, voi farete una dedica?! Che canzone farete cantare?! Io se trovo qualcosa la farò cantare io meglio che sto zitta visto...
Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare
Ragazze voi cosa indosserete durante la preparazione quel giorno?? Io stamattina sono andata a vedere una vestaglia ma cavolo 100 euro!!
Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...
Per le sposine che hanno deciso di sostituire il lancio del riso con qualcosa di alternativo, magari più ecologico o etico, cosa avete scelto? Io stavo pensando a dei semi di qualcosa, grano o...
Me le ha fatte fare mia sorella da un orafo, vi piacciono? (La mano è di mia sorella)
Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le...
Sera ragazze....Facendo i conti x ora siamo una 40ina, pochi ma buoni ma leggendo qui e la siete sempre molti :-)Chi ha da 50 invitati in giù?Fatevi avanti!
Buongiorno ragazze....non ci posso credere oggi siamo a -100....da domani iniziano le 2 cifre e l'ansia aumenta.....mamma mia che strana sensazione....:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Buongiorno ragazze!! Una domanda simpatica.. Quali sono i soprannomi che usate di più per chiamarvi tra innamorati? Noi a parte amore, ci chiamiamo sempre Cicci, Tato/Tata e Pulcino ahahahahah sono...
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno sposine!!!chi si farà fare le fedi da zero?senza Marche ma solo da un piccolo orafo che le farà come volete?Sicuramente il prezzo sarà in base al peso dell'anello e al prezzo...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Fotografi garanzie ANFM