Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Abbiamo 14 giorni per la luna di miele! In agenzia ci propongo la crociera partendo da Miami, facendo tappa Giamaica, Messico, Isole Cayman. Ma secondo voi conviene fare la crociera? Si ha il tempo...
Ragazze sono felicissima dei tanti positivi di questo mese! So che senza ritardo e test positivo tutti i sintomi possono essere tutto e nulla ma da ieri noto cose mai avvertite...seno molto duro, e...
Ragazze, per chi avesse seguito i miei topic precedenti.. dopo il lutto di mia suocera ad un mese dalle nozze lo scorso anno, non mi sembra vero di essere arrivata a questo momento.. Domani, ci...
Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi...
Ciao ragazze , È arrivato anche il fatidico 9 luglio )))Pensavo di essere ansiosa invece sono solo felice e molto emozionata OGGI MI SPOSOOOOOOOGRAZIE A TUTTE PER LA COMPAGNIA CHE MI AVETE TENUTO IN...
Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...
Ragazze quanto vi chiede la parrocchia in termini di denaro per celebrare il vostro matrimonio? La mia 250 euro + 50 euro x il sacerdote..eccessivo insomma
Che ne pensate di queste scarpe? Vi piacciono? Non le ho ancora comprate, a maggio avrò la prima prova
Buonasera belle sposine...Oggi ho acquistato anche le scarpe 😍
Ciao bellissime ragazze, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Quest'estate vorrei andare in vacanza in Sicilia, insieme al mio maritino. È la prima vacanza dopoil matrimonio e il super viaggio di...
Vi piacciono ? Se si, quale preferite ?
Ecco il mio cake topper vi piace? E i vostri come sono???
Ciao Ragazze, abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Saliremo sulla nave "Allure of the seas " da Miami, Fort Lauderdale, in Florida, giorno 18 settembre. Faremo il giro di Labadee ad Haiti, Falmouth...
Ciao sposine. Finalemente a -68 dal grande giorno ieri ho trovato le scarpe. Amore a prima vista. Vi piacciono??
Ragazze ho bisogno delle sposine siracusane..Ho amici di fuori che saranno invitati al mio matrimonio,e sto pensando a dove farli alloggiare per un paio di giorni, a Siracusa..ma nn ho idea..Voi...
Ciao a tutte! In questi giorni ho iniziato la ricerca dell'abito, volevo chiedervi, dove avete trovato il vostro abito? Dove avete trovato professionalità e cortesia? Io ho fatto solo un...
Ciao a tutte! Chi come noi sta organizzando il matrimonio a distanza? Noi viviamo a Milano ma ci sposeremo in prov di Napoli..Ogni volta che riusciamo facciamo su e giù x i preparativi.
Ragazze!!! Un consiglio! Io sono ligure e il mio fidanzato sardo, ci sposeremo in Liguria per cui arriveranno degli invitati dalla Sardegna. La domanda è: la notte in albergo la dobbiamo pagare noi?
Ciao ragazze avete già pensato la canzone per l'entrata in sala??
So che a tante, tantissime non piaceranno...Ma io le adoro!In tema con il matrimonio
Ragazze cosa mi dite di queste partecipazioni?! Vi piacciono?! Le ho viste oggi per la prima volta!
Sposine ho bisogno di 1 vostro consiglio..mi trovo a dover trovare 1 idea x i segnaposto..premetto che abbiamo scelto il tema "l'amore è la chiave della felicità" al posto del tableu farò dei Tag con...
Dopo aver girovagato fra migliaia di siti internet e NN aver trovato niente che mi convincesse davvero qui su matrimonio.com ho visto una cosa bellissima che attuerò... Ho comprato l'agenda della...
Ciao ragazze Ho visto queste scatoline porta confetti online che ne pensate? Volevo darli ai conoscenti giusto per gentilezza
Ciao belle sposine! Voglio condividere con voi il nostro primo acquisto per il grande giorno! Ci piace un sacco! E' una piccola costruzione Lego che raffigura i due sposini sull'altare pronti per...
Buongiorno! Sono un po' giù abbiamo fatto tanti preventivi e siamo rimasti delusi. Volevamo fare New York e Cuba (14 gg) in totale. A ottobre ci veniva circa 6500, poi leggendo qui sul gruppo mi sono...
Ragazze noi partiremo il 28 maggio da Miami per la crociera ai caraibi c'è qualcuno che farà questa crociera???
È fantastico ragazze nemmeno ci credo che è arrivato il mio giorno sono felicissima di aver condiviso con voi il periodo prima delle nozze .
Grandeeeee euforiaaaa ragazzeeee.. abbiamo prenotato il viaggio d nozze 4 gg a NY e 7 in messico al seaclub catalonia playa maroma! Super contentiiiii
Ciao a tutte sposine ..chi di voi andrà a miami ,orlando e un1 settimana sulla royal ? noi partiamo il 4 settembre direzione orlando 4 giorni poi miami e poi royal . ..cercavo qualcuno che fa la...
Fotografi garanzie ANFM