Lavagna, Genova · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Salve a tutte. Io sono ancora lontana dai preparativi. Per motivi di lavoro continuiamo a rimandare la data. Però nel frattempo mi sto iniziando ad organizzare. La mia domanda è: con il fai da te...
Sposine help me Avete da consigliarmi una buona agenzia di viaggi a Genova? Dove vi siete trovati bene? Dove hanno dei prezzi buoni? Noi vogliamo fare il tour della West coast in America, sono andata...
Ciao a Tutte! Non ho mai scritto, però volevo condividere questa emozione. L'altro ieri io e fm dovevamo passare in gioielleria a lasciare ancora un po' di acconto per le fedi, e a sorpresa in...
Mi date idee ?? Foto? No rose! Mi piacerebbe il colore pesca...
Ci siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa
Buongiorno ragazze io sposerò a settembre e molte persone mi hanno consigliato di non abbronzarmi o quanto meno di avere solo un po' di colorito, voi spose d'estate come vi regolate???
Ragazze sono troppo feliceee! Oggi ho ritirato le mie scarpette! Sono molto contenta! Devo trovare un reggiseno adatto per l abito..
Il giorno delle nozze ho deciso di indossare l anello di fidanzamento di mia nonna così da sentirla vicina quel giorno... Lei è' venuta a mancare 3 mesi fa e mi manca da morire... Adoro lei e il...
Ciao a tutte !Volevo un parere, secondo voi quanto tempo prima si possono riempire i coni portariso ??? Io non vivo nella città dove mi sposerò quindi le scelte sono o 2 mesi prima oppure due giorni...
Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o...
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Buongiorno ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri, di chi si è già sposato o si sposerà, riguardo le spese da affrontare per il matrimonio.Voi come siete organizzate? Dividerete il tutto?Per quanto...
Voi cosa porterete al matrimonio? Io= la cosa blu è la giarrettiera la cosa nuova è... tutto dall'abito alle scarpe al collier la cosa regalata... ehm qui non saprei, ho tutto che posso farmi...
Ciao a tutte, a dicembre convolerò a nozze con Fabio! Il tema del nostro matrimonio è "tradizioni natalizie in Oriente e Occidente" e come bomboniere abbiamo pensato a delle palline di Natale con il...
Buongiorno sposine!!Una curiosità... quanto tempo prima è preferibile dire al proprio datore di lavoro che abbiamo deciso di sposarci?? Non ne ho proprio idea.. C"è un'indicazione precisa oppure...
Buongiorno sposine.. Sono in crisi per la scelta delle musiche da utilizzare in chiesa, dall'arrivo di fm al mio, allo scambio delle fedi, alla comunione all'uscita, perchè purtroppo il parroco della...
Eccomi finalmente, dopo più di un mese a raccontare la giornata più bella della mia vita!!! Non ho più avuto tempo di scrivere nulla perchè siamo partiti il giorno dopo per il nostro meraviglioso...
Ciao sposine quale colore avete scelto per le vostre nozze? Mi fate vedere qualche foto per farmi un'idea? Io ho visto un centrotavola bianco con qualche fiore blu..stupendo! Poi al ristorante ho...
Buongiorno! Domenica sono andata a pranzo dai suoceri, benchè a loro abbiamo dato la notizia del matrimonio a marzo, non ci hanno mai chiesto niente di niente.... l'altro giorno mio suocero se ne esce...
Ciaooo ragazze come ho scritto nel titolo voi a chi farete fare le letture? Noi stiamo valutando pensavo alla mia nipote più grande ma si vergogna e mi ha detto di no pazienza nn mi piacerebbe...
Eccoci qui!!!fm ritarda, nonostante abbiamo già deciso la data e stiamo cominciando ad organizzarci...e allora la sera prima del mio compleanno aspettando la mezza notte ci siamo presi un caffe, che...
Ciao a tutti ! Chi di voi si sposa a settembre ? Quando ? Come siete messe coi preparativi e relative ansie ?
Ciaoo, oggi pensavo chissa se si poteva fare per il matrimonio una torta nunziale al gelato, anziche l classica torta, in estate con il caldo sarebbe azzeccatissima. Pero chissa come viene una torta...
Buongiorno.... Ieri ho fatto la prima prova per prendere misure lunghezza, imbastire orlo e capire quali modifiche fare !!! Premetto che a febbraio ho provato il vestito e la parte di lampo di...
Ciao sposine, è da un po' che non accedo a questo sito... Ho avuto un po' di problemi e di discussioni con la mia famiglia ma alla fine ora sembra essere tornata la calma dopo la tempesta e a me è...
Ciao ragazze, oggi vi scrivo qui perchè ho una cosa da chiedervi. vi capita mai di vedere/sentire vostro marito infelice? a me ultimamente succede. abbiamo avuto una grossa litigata il gg della festa...
Ciao Ragazze, Volevo condividere con voi il salasso di stamattina. Costo francobollo per invito MISURA QUADRATA: 2.88 Euro. Ciascuna. Non ho parole......scegliete inviti con busta a misura standard, è...
Buon pomeriggio sposine, neo, future e esperte. Sto iniziando a guardarmi attorno per la cucina e stavo valutando la possibilità delle cucine Ikea. Chi di voi ce l'ha? Come vi trovate? Il mio...
Fotografi garanzie ANFM