Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze...
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Ciao spose... ormai per me manca pochissimo sabato prossimo mi sposoooo: Ecco La mia acconciatura....
Salve ragazze,come state?Io come anticipato nel titolo sono molto nervosa! Penso di averne anche tutti i motivi:la casa va troppo a rilento e ancora devo vedere idraulici e Fabbri girare tra i miei...
Consigliatemi.. nn le vorrei bianche.. in modo da riutilizzarle.. le vorrei con plateau e nn troppo altre.. i miei piedi passano 360gg o nelle scarpe antinfortunistiche o nelle pantofole. Insomma..che...
Allora non riesco a trovare nessuna di bravae con fantasia che mi realizzi il tablea..il tema sarà Parigi e i suoi monumenti!Vi prego datemi un contatto....
I tulipani sono i fiori che amo di più. Mi piacerebbe avere il bouquet di soli tulipani bianchi. Resistono abbastanza anche senz'acqua o mi conviene scegliere un altro fiore?
Ciao sposine...il tempos ta volando e con i preparativi ci siamo quasi...mancano solo le fedi da scegliere...il resto solo dettagli...e il che mi sembra impossibile...ancora non ci credo...il nostro...
Tesorine che avete fatto x i segna posti??:
Cosa ne pensate del volo delle farfalle all'uscita degli sposi dalla Chiesa? Pro o contro?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Io sn per gli abiti semplici, lineari a sirena....E voi?
E cosí anche le partecipazioni sono arrivate.. Ho voluto inserire un pò di colore tiffany che sará quello del mio matrimonio!!:
Ciao ragazze oggi 6 aprile 2016 ore 9:15 abbiamo fatto il primo passo al comune siamo andati a mettere le firme...mo mi hanno detto fra na 15Ina di giorni venite a prendere le pubblicazioni da...
Ciao sposine/i!Visto che la mia cara amica fornitrice nn mi è di aiuto e non ho voglia di impazzire, ho creato da me il logo che verrà stampato sull'etichetta del miele che farò come...
Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne...
Ieri a firmare in comune per le pubblicazioni...domani vengono da Alessandria i miei genitori perché sabato ho la prima prova del vestito...... Sono tanto felice!!!!!!
Ragzza, le partecipazioni sono arrivate! Adesso devo scivere i nomi sulle buste. Voi che penna usate per scrivere? di che colore? Le partecipazioni poi le consegnerò a mano. Voi come scrivete i nomi?...
Ooooooohhhh finalmente! Mia madre ha trovato il vestito..sempre meglio di quel testone di fm che ancora non ha trovato l'abito giusto. Nel frattempo abbiamo saldato le fedi, saldato le bomboniere,...
Ciao a tutte..purtroppo secondo i miei calcoli avrò il ciclo proprio.al matrimonio e bene che vada sarà il terzo giorno!!!secondo voi dato che nn potrò usare il mio bel completo bianco che colore...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao sposine. Oggi sono stata al comune. Allora vi spiego: io mo sposero a capocampolato brucoli su una piattaforma sul mare con rito civile ... quindi stamattina, nonostante manchi ancora parecchio...
Buongiorno a tutte , finalmente anch'io entro nel mondo di matrimonio.com, Mi chiamo Maria, ho 28 anni, abito in Sicilia per l'esattezza un paesino sul mare vicino Taormina, stiamo insieme da un anno...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao ragazze ,mia sorella aveva gia deciso ma non convincendomi molto abbiamo per un attimo lasiato l abito in sospeso... avrei voluto per lei qualcosa di più giovanile ed elegante visto che ha solo...
Ciao sposine! Illuminatemi! Ci stiamo informando per il corso prematrimoniale. ...il problema è che il mio Fm lavora al nord .... e non so come porre la questione al parroco. Sarà un problema...
Ragazze ma quanto spendete per il fiorista??? Io sono andata oggi... fiori sull'altare, laterale da una parte e leggìo dall'altra, fiocchi con velo di sposa, fiocchi auto, fiori per occhiello giacca x...
Fotografi garanzie ANFM