Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
30Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.. Noi ci sposiamo alle 12 e gli invitati arriveranno al locale verso le ****. Abbiamo deciso che i bambini mangeranno a tavola con i genitori però vorrei...
Sposine di settembre...questo è il nostro mese ...godiamoci questi giorni di preparazione e il grande giorno....a me sono rimasti 22 giorni... 24 settembre stiamo arrivandoooooo....
Ecco alcune foto del nostro giorno il 20 /08/16 è stato davvero indimenticabile un bacio sposineee
Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...
Ragazzeee e ragazziii avete idee originali per il tableau??non tanto per il tema.. ma per la forma!!.. avevo trovato qualcosa di carino.. l'ho scritto anche a una mia nuova amica della community......
Il colore tema è quel colore che fa da filo conduttore per la scelta degli addobbi floreali e delle decorazioni del matrimonio. La scelta può essere fatta seguendo la propria personalità e i propri...
Ciao! Il mio matrimonio sarà in stile shabby chic, il colore il rosa cipria e il bianco. Che nomi potrei dare ai tavoli? Grazie dei vostri suggerimenti!!
Ciao ragazze, apro questo topic per lasciarvi un'idea per un tableau a tema amore. Ho raccolto i modi di dire "ti amo" nelle varie lingue e una particolare curiosità sulla celebrazione del matrimonio...
Buonasera sposine, volevo fare il mio primo acquisto x il mio grande giorno, volevo prendere il cuscino porta fedi. Quale scegliere??? A me piacerebbe a forma di gatto, visto l'amore che provo x...
Ragazze sono bellissimeeee brillano tantissimo nn vedo l ora di indossarle ??
Sposine, sn felicissima è arrivato 1 dei 2 vestitini x le damigelline presi su wish. ..È bellissimo dal vivo, l abbiamo fatto subito provare x vedere la taglia.... È bel fatto ora stropicciato xke era...
Allora stavo facendo la disposizione dei tavoli abbozzata su un foglio. In totale saranno 6 testimoni. Volevamo metterli tutti in un tavolo ma appunto hanno le loro fidanzate/i... come fare? Quante...
Ragazze, noi ordineremo la confettata online, voi che gusti avete scelto?! Noi siamo indecisi sappiamo soltanto che sarà i maxtris
Chi ha scelto bomboniere solidali? Da quale sito? Siete soddisfatte?
Buonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Vorrei tantissimo avere questa acconciatura.... mi piace così tanto... purtroppo tutte le acconciature che vedo non mi piacciono.... chissà se riuscirò a trovare qualcuno che sia ingrato di realizzare...
Ciao Ragazze!!!!! Anche voi Spose Rimini 2016???? Vi va di scambiarci qualche idea e suggerimenti vari??? A che punto siete con i preparativi????CiaooooooIlaria
Care sposine, oggi a -3 mesi dal nostro matrimonio siamo andati a fare la prova menú al ristorante.Premetto che ci avevamo già mangiato più volte ed eravamo sempre rimasti soddisfatti.. Ma oggi...
Buonasera a tutte! La mia porta fedi! Avevo pensato di fare un cuscinetto in stile shabby ma... L'orefice ci ha messo le fedi in questa scatolina davvero molto raffinata, quindi l'idea di usarla...
Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la...
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Ciao a tutte,ho ricevuto oggi il nostro timbro :-))Mi piace un sacco Abbiamo deciso di prendere dei sacchettini di carta bianchi per la confettata ee timbrarlitimbrarli :-)) Il colore dell inchiostro...
Ciao a tutte, vorrei fare un pensierino alla mia damigellina di 11 anni, il mio paggetto di 11 e, per non fare differenze, anche al fratello di 14. Cosa mi consigliate?? Non volevo spendere una...
Finalmente, dopo settimane di dubbi e mal di testa abbiamo scelto le nostre bomboniere!! È stata la parte più difficile e stressante, ma ce l'abbiamo fatta Eccoleeee...che ve ne pare?? L'orologio è...
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Buona sera a tutte!! Concluso finalmente il giro per le location della zona di Rimini, Poggio Berni, Cesenatico e Cesena.. Noi ne abbiamo scelta una a Cesenatico.. Si chiama "Antico Casale".. A noi è...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM