Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a realizzare le mie partecipazioni fai da me "shabby chic". Vi piacciono? Io sono contentissima del risultato finale, soprattutto perché le sto facendo con le mie mani...
Ragazze buongiorno! ma secondo voi dovrei iniziare a girare un po per le sale con il mio fm? io mi sposerò il 15/4/2018 questa è la data che avremo scelto, manca parecchio a quella data quindi vorrei...
Ragazze siamo molto felici!! Questa sarà la nostra cucina! : Cappellini ci piace!!
Ciao ragazze, il mio fm vorrebbe entrare da solo in chiesa (non accompagnato dalla madre). Secondo voi è brutto?
Oggj 26 Febbraio abbiamo fatto il processetto!! Per fortuna è andato tutto bene, dato che ultimamente va un pochino male! Purtroppo hanno operato mia suocera per un maledetto nodulo!!! È stato questo...
Ciao sposine , purtroppo la mia chiesa vieta il lancio di riso per vari motivi ma permette lancio di petali o coriandoli.... Io pensavo al lancio dei coriandoli bianchi semplici ma volevo dei consigli...
Una volta che io e mio papà saremo arrivati all'altare, che cosa bisogna fare? Mio papà dà la mano al mio fm o lo saluta con i baci sulla guancia? E prima di andarsene mio papà saluta anche me? Mio...
Copertina partecipazioni fatta dal nostro bambino, vi piace?
Ragazze finalmente oggi a -99 giorni ho terminato i miei segnaposto..sono troppo soddisfatta di come sono venuti e a parer mio sono davvero stupendi!!:...voi che ne pensate...?
Chi di voi non convive e aspetta il matrimonio x andare a vivere insieme? Io aspetto xke voglio vivere in pieno questo momento...le mie amiche mi dicono che sono antica...forse...xo preferisco così
Ecco un'anticipazione della nuova collezione. Tutto sommato non sono così diversi dalle precedenti collezioni...aspettiamo che esca comunque la collezione completa Abito 1 Abito 2 Abito 3 Abito 4...
Buonasera belle sposine... un consiglio, cosa posso scrivere nel cartello che metterò nel tavolo della confettata?? ogni tavolo avrà un cartello, con una poesia, una frase, una dedica... partendo dal...
Buongiorno sposine!!!un'amica mi ha fatto un disegno per il nostro matrimonio..vorrei utilizzarlo da metterlo sul fronte delle wedding bag, sulle buste delle partecipazioni ecc..cosa ne...
Questi sono i sacchetti per i conoscenti e colleghi. La serata è stata produttiva, ne mancano un bel po'......ma sono soddisfatta Domani produrro' altri fiocchetti per poi mi dedicherò nei prossimi...
Eccole bomboniere finite, chiuse e pronte! Un lavoraccio ma una grande soddisfazione E voi ragazze agli sgoccioli come siete messe? Io in totale ansia e agitazione ormai ci siamo quasi :
Buongiorno ragazze :-D... Giorni fa ho pubblicato il testo delle nostre partecipazioni...ora ve le mando completeeeee.... :-D :-D :-D buona giornata ;-)
Sono prontiiiii i miei libretti dei testimoni .. Grazie alla ragazza che aveva messo a disposizione i suoi template ))
Ciao ragazze al mio matrimonio ci sarà solo un bambino di due anni circa... un activity book mi pare un pò troppo per la sua età..che dite? cosa potrei fargli di pensierino? anche per magari...
Tralasciando la perfezione perché sono delle prove, quale vi piace di più? Le tonalità del matrimonio saranno sul pesca, con bianco e decorazioni in carta Kraft quindi entrambi potrebbero andare bene,...
E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!
Salve ragazze, piccolo sfogo in arrivo... Sono anni che aspetto che il grande sogno si avveri e adesso che é quasi concreto, che avevamo deciso la data e dovevamo sl fissarla il mio fm mi dice che é...
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Ciao raga, vi volevo condividere il nostro "fai da te" fatto per il nostro matrimonio civile ad ottobre scorso, forse potete prendere qualche spuntino, tutto l'abbiamo fatto noi tranne il cake topper...
Ed ecco finalmente le mie partecipazioni handmade!!! (su sta foto dovevo ancora incollare bene annuncio e invito). Invito aperto Invito chiuso yeah!
Li ho acquistati su internet. Sono solo da piegare e il gioco è fatto ?
Un mia cara amica mi ha regalato questi sposini della Thun da mettere sulla torta, In più quella del negozio Thun si è offerta di scrivere i nostri nomi sul cuore . In più ho trovato anche il cuscino...
Buongiorno bellissime future sposini, Oggi ho finito le mie partecipazioni. Sono molto semplici ma onestamente sono orgogliosa del risultato. Che ne pensate?
Ciao ragazze ? mi consigliereste un segnaposto per il tema della poesia? Avevo in mente qualcosa...ma non so...aiutoooooo
Ciao ragazze oggi sono tonata a casa e mamma mi ha fatto trovare i vasetti pronti..che userò per allestire. Che ne pensate?li ha fatti da sola per me sono carinissimi.
Oggi per caso lavorando ho avuto un fkash bec. Perché non annunciare l arrivo ddella sposa allo sposo quando sta all altare . Mi è venuta in mente così i suoi nipotini saranno 2. Il maschietto porterà...
La mia cognatina tanto bravina ha deciso di stamparmi i bigliettini per i sacchettini!!vi piacciono??le immagini le avevo trovate io!!comunque la sequenza è:davanti quella con le Fedi,in mezzo la...
Fotografi garanzie ANFM