Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2177giorni 15hh
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sara
Cake topper personalizzato costo
Sara, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:44

Salve sposine per un cake topper simile a quello che vedete in foto mi hanno chiesto 45 euro. Che ne pensate? Buona serata a tutte

Silvia, venerdì 2-Dic-16 46
Marta
Help tableau mariage
Marta, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:01

Salve a tutte ho bisogno di aiuto x organizzare il tableau mariage in tema 'mare'.. potete darmi qualche idea??

Imma, lunedì 8-Feb-16 8
Lisa
Wedding bag...a chi?
Lisa, Il 7 Febbraio 2016 alle 11:14

Ciao Amiche della community!!!Mi assale un dubbio....inizialmente volevo dare le wb solo alle donne, riempiendole con un doppio kit per le coppie, ma poi ho pensato che gli amici single non avrebbero...

Romilda, giovedì 12-Gen-17 28
A
Nomi dei tavoli e tableau
Angela, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:09

Salve a tutti Mi sposo il 6 maggio 2017 ..ho la location ..prenotato fotografo e chiesa .. ho pensato al colore che mi piace o bianco e pesca o avorio e pesca ..cosa ne pensate ?In più sono molto...

Angela, mercoledì 10-Feb-16 16
Luana
Partecipazioni: che ve ne pare?
Luana, Il 7 Febbraio 2016 alle 17:50

Ciao ragazze queste saranno le mie partecipazioni. Cosa ne pensate?

Luana, lunedì 8-Feb-16 56
B
Borse "gioco" x i più piccoli
Benedetta, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:35

Ciao ragazze e buona domenica... come si intuisce dal titolo, ho intenzione di fare delle borsettine (tipo wedding bag) x i bambini. Visto che dovrebbero essere solo 5, non prenderò una baby sitter e...

Catia, giovedì 29-Nov-18 21
Linda
Cornice photo booth
Linda, Il 7 Febbraio 2016 alle 19:46

Ciao! Mi piacerebbe avere, per le foto divertenti, una cornice coi nostri nomi con la quale gli amici si possono incorniciare(durante la foto). Ma fantasia zero....idee?? Dove comprarlo eventualmente?...

Federica, giovedì 1-Dic-16 14
A
Topper cake
Alessio, Il 7 Febbraio 2016 alle 15:41

Ciao a tutte! Datemi un consiglio.. Che tipo di topper cake posso mettere sulla torta? Noi avremo una torta a forma di Colosseo.. Datemi un consiglio! Grazie!

Elisa, domenica 10-Lug-16 7
Eryy
Preoccupazioni.....
Eryy, Il 7 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno a tutte!! Ho bisogno di sfogarmi su un argomento alquanto spinoso per me che è uscito ieri sera con il mio fm e di cui non so come ma non avevo pensato per niente...l'addio al...

Giada, lunedì 8-Feb-16 69
Ilenia
Ecco le nostre wedding bag !
Ilenia, Il 6 Febbraio 2016 alle 10:37

Wedding bag finite! Ora si inizia con La preparazione "fai da te" degli oggetti da mettere all'interno della Bag :

Francesca, mercoledì 10-Feb-16 45
V
È finita così....
Vale, Il 6 Febbraio 2016 alle 10:26

Ciao sposine Per chi mi avesse seguita ieri..Col fotografo è finita così :Liquidato.con una elegante mail......E ha avuto pure il coraggio di dirmi che noi non ci fidavamo di lui...chissà come...

Svivy, sabato 6-Feb-16 22
Francesca
Sposine 2018
Francesca, Il 6 Febbraio 2016 alle 08:12

Buongiorno sposineeeeeee avete già prenotato la location o qualcos altro? Quanto tempo prima?

Liaa, giovedì 11-Feb-16 35
Eleonora
Il libro del vostro matrimonio....
Eleonora, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:22

Qualcuna di voi si è comprata il libro del matrimonio con l'organizzazione e per inserire gli appunti? io mi sono presa questo

Eleonora, domenica 7-Feb-16 13
Francesca
Vergine o non vergine
Francesca, Il 6 Gennaio 2016 alle 20:17

Scusate la curiosità ma voi come ci arrivate al matrimonio?

Greta, lunedì 8-Feb-16 277
Deborah
Cercasi manuale del perfetto marito
Deborah, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:30

Ciao ragazze.. Ho bisogno di voi.. Stamattina stavo pensando che per s. Valentino al mio ragazzo potrei regalargli IL MANUALE DEL PERFETTO MARITO.. Qualcuna di voi l'ha già fatto??

Gianna, sabato 6-Feb-16 54
Angelo
Aiuto tema matrimonio
Angelo, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:28

Buonasera a tutti e lo sposo che scrive sono in preda a un esaurimento nervoso poiché la mia futura sposa non sa che tema dare al nostro matrimonio spero in un vostro aiuto con questo messaggio: io...

Speranza, venerdì 5-Feb-16 19
Elena
Partecipazioni fai-da-te per chi ha poca manualità
Elena, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte! Vi mostro le mie creazioni, semplici da realizzare anche per chi come me non ha dimestichezza col fai-da-te! La partecipazione: i cartoncini sono fogli A4 della Ruggeri color marble da...

Elena, martedì 19-Apr-16 25
Vani
Photo booth
Vani, Il 5 Febbraio 2016 alle 16:09

Cosa devo mettere sul tavolo del photo booth ho già comprato gli accessori da ritagliare e 2 boa poi cosa metto?

Isa, sabato 6-Feb-16 6
Lisa91
Help bomboniere!! entrate ho bisogno di consigli! !
Lisa91, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:21

Aiuto sposine, sono davvero in confusione!! Argomento bomboniere!! Le prime, vorrei darle solo al ristorante. Ma ecco che mamma e suocera mi dicono di fare qualcuna in più per darla a qualche amica...

Sara, domenica 14-Feb-16 36
H
Solo noi così presto??
Honeysunny, Il 5 Febbraio 2016 alle 09:48

Ciao ragazze ieri al corso prematrimoniale ci stavano coppie fidanzate da tantissimi anni!! la meno "longeva" era da 6 anni.. ci stava una coppia ke si erano fidanzati a 14 anni con ben 16 di...

Noemi, sabato 6-Feb-16 105
Bruna
Foto ordini
Bruna, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:00

Come da mio post precedente ho acquistato su Amazon cake topper, coccarde auto e cuscino fedi...

Barbara, venerdì 5-Feb-16 21
Weddina2016
Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale?
Weddina2016, Il 5 Febbraio 2016 alle 12:01

Mi servirebbero le vostre esperienze. Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale? Se si, ha avuto delle difficoltà o ha subito ramanzine o problemi da parte di chi teneva il corso?

Zelina, martedì 20-Set-16 87
Giorgia
Ecco il nostro tableau de mariage
Giorgia, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:44

L ho comprato stamattina ragazze .. ovviamente al posto delle foto metterò il nome del tavolo con la lista degli invitati di quel tavolo. Che ne pensate vi piace?

Giorgia, venerdì 5-Feb-16 77
Rossella & Giancarlo
Pochi invitati
Rossella & Giancarlo, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:40

Ciao, noi saremo in pochi intimi al nostro riceviamento: così abbiamo puntato molto sul pranzo, sarà di ottima qualità ma anche moolto abbondante e lungo. Ci sarà musica nel sottofondo ma niente dj o...

Nakita, venerdì 5-Feb-16 17
Manuela
Come facciamo? ?!×)
Manuela, Il 5 Febbraio 2016 alle 10:20

Io ho il problema inverso... ...c è chi vorrebbe perdere qualche chiletto . ..e chi come me vorrebbe prenderlo....con i preparativi e casa ..sono dimagrita di piu. .. .. il bello che mangio e anche...

Manuela, venerdì 5-Feb-16 13
A
Cake topper
Anna, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:10

Ragazze ho bisogno di un sito dove vendono cake topper dove sono raffigurati 2 sposi e un bambino dove posso vedere?

Genny, venerdì 5-Feb-16 7
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1
Sweet
Come avete conosciuto il vostro fm :-)
Sweet, Il 5 Febbraio 2016 alle 00:06

Ciao ragazze :-)conosciamoci meglio....allora come avete conosciuto il vostro fm? Parto io....conosciuto tramite amici a me l'ho mo sta antipatico e io a lui gli parevo na snob ahhahaha in realta...

Pamela, lunedì 8-Feb-16 58
Fafy
Tema vino... urgono consigli!!!
Fafy, Il 4 Febbraio 2016 alle 14:20

Ciao raga!!! Sto pensando di iniziare a provvedere x realizzare il tableau. Ho scelto il tema VINO, ma oltre i nomi dei vari vini rossi (xke il vino bianco non mi piace) non mi vengono idee. Qualcuna...

Marianna, giovedì 29-Mar-18 38
Michela
Cake topper sposi con figlia
Michela, Il 4 Febbraio 2016 alle 14:41

Ciao carissime Sono alla ricerca di un cake topper (non personalizzato) che rappresenti tutti e tre..dato che abbiamo una splendida bimba di quasi 3 anni mi consigliate qualche sito??

Erika, venerdì 5-Feb-16 10
Carmen
Dove andrete a vivere?:) casa propria o in affitto?:)
Carmen, Il 4 Febbraio 2016 alle 14:42

Quali saranno i costi sostenuti per sistemare casa e arredarla?

Veronica, sabato 6-Feb-16 53

Gruppi generali

Ispirazione