Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Care sposine settembrine come state?Inizia la fase cruciale piena zeppa di cose da fare.... Sono tanto felice, sento di affrontare un momento tanto bello quanto cruciale della mia vita.... Ma io e il...
Ringrazio Patrizia per il suo magnifico lavoro
Buongiorno sposine! Qualcuna sa indicarmi un negozio di scarpe da sposa a Como e dintorni? Ho già sbirciato sui fornitori di matrimonio.com ma nessuno mi soddisfa xchè i prezzi indicati sono un po...
Ragazze aiutoo..ho bisogno di qualche consiglio su dove poter acquistare le scarpe..le avevo ordinate ma oggi mi hanno chiamato che non possono farle e sono in crisi cerco una decolte semplice..dove...
I preparativi continuano ad andare avanti..e iniziano a vedersi i primi traguardi.Ora parlando pensavamo al viaggio di nozze,ci sposiamo a settembre ma crediamo di fare il viaggio di nozze a metà...
Buonasera a tutte chi di voi si sposa di domenica mattina? Io avevo pensato di sposare di mattina e di domenica e mi ritrovo che i preti mi dicono che c'è la messa e non sposano? E mai possibile?
Ciao voi dove andate o siete andati in viaggio di nozze?
Ragazze consigli su una meta di mare da abbinare a New York a metà agosto!?!?! So che non è il periodo migliore ma vorrei trovare comunque qls di bello!!!
Salve ragazze !a chi di voi ha fatto gia il corso prematrimoniale,è obbligatorio per entrambi ? Perche qui dove vivo io dura tre mesi e il mio fidanzato lavora fino a tardi,,,ci sono corsi che durano...
Ciao a tutte, notavo che molte coppie sono alle prese con i medesimi dilemmi che avevamo noi all'atto della prenotazione della luna di miele...ossia...l'indecisione! Io volevo partire per qualsiasi...
Ciao ragazze..qualcuna sa consigliarmi qualche cantante in provincia di Como per la musica al ristorante?? Grazie!!!
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposeremo a settembre...per il viaggio di nozze avevamo pensato ad un tour delle principali città degli Stati Uniti + relax/mare ad Aruba che secondo le agenzie...
Che tema avete usato o userete per il vostro matrimonio? Noi ancora vuoto totale!
Ciao a tutti? io sono ELisa e il prossimo 3 settembre mi sposero' nella chiesa di San Fedele a Como e poi alle Querce di Cantu'. Voi invece dove vi sposarete?
Sono da poco andata in tre agenzie viaggi della mia città, tutte mi hanno consigliato la Thailandia e isole vicine, ma a parte che una mi ha consigliato Phi Phi Island, l'altra mi ha detto di non...
Ciao ragazze, ho ricevuto un altro preventivo è sempre uguale 9000EUR!! Uff speravo un po' meno qualcuna fa lo stesso viaggio? Quanto spendete? Grazie!
Ora che tante di voi sono diventate mie amiche... mi dite un po i vostri temi del matrimonio per i tavoli? Io non ho ancora deciso!!!
Ciao a tutte sposine..Avrei piacere di un confronto con voi per quanto riguarda i viaggi di nozze.Siamo stati in agenzia e il preventivo proposto e questo:-volo per NY andata e ritorno partenza il...
Ciao sposine..chi di voi ha scelto tour di una settimana del est America più una settimana di mare tipo Aruba? Quanto vi hanno chiesto? Grazie ragazze!
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao! Stiamo facendo un po' di giretti per iniziare a capirci qualcosa di più riguardo alle fedi e per ora abbiamo realizzato che la nostra preferita è la "comoda", quella bombata all'interno. Poi...
Ragazze oggi siamo andati a vedere le fedi e mi sono innamorata di questa in particolare che è della Polello!! Ma oltre al fatto che il prezzo è elevato, perché solo la mia verrebbe 1100 euro al mio...
Buonasera sposine... Ho bisogno di un consiglio... ho scelto questa bomboniera, visto che il mio tema sarà la musica pensavo fosse carino fare allo stesso tempo, una cosa utile essendo un apri...
Nessuno é preoccupato x le condizioni climatiche di QUEL giorno???
Ciao a tutteeee! Qualcuna di voi conosce un sito dove trovare cake topper particolari, diversi dal solito? A prezzi non troppo elevati ovviamente, il nostro tema è magia/Harry potter, non ho trovato...
Buondi ragazze... come procedono i preparativi? Io sono di busto arsizio...
Buongiorno sposine,sono andata a fare un preventivo da un fiorista .io mi sposo a settembre e come fiori per quel periodo mi indicava solo le rose,lilium, ortensie, orchidee, lisiathus. Voi ne sapete...
Fotografi garanzie ANFM