Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
L'inizio di una nuova vita per noi. Non vedo l'ora sono emozionata, ansiosa, preoccupata ed impaurita ma sono felice che coroneremo il nostro sogno dopo 11 anni!!!!
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Mi piace un sacco!! Voi che ne pensate?
Ciao ragazze scusate se mi sfogo con voi ma sono dei giorni particolari in cui mi trovo a pensare...! Sono molto giù xke il mio lavoro non va bene...non si guadagna più tanto e io mi sento...
Ciao sposine, il giorno delle nozze tra le mille emozioni ci sarà anche il momento dei regali! Voi avete pensato di fare una lista nozze per i vostri invitati? Se sì raccontateci dove e come! ...
Cosa pensate di questo abito? Da premettere che sono una tg42quindi piccolina
Ragazze mancano 3 settimane e io mi sento stranamente normale!!! Niente ansia, niente stress, niente paura... Io che ho avuto gli incubi sin dal primo giorno di preparativi! Conoscendomi direi che...
Ciao a tutte! A -2 giorni dalle nozze ecco la mia prova trucco! Molto soddisfatta! Mancano solo le ciglia finte! il rossetto sarà simile ma nn proprio questo! Che ne pensate? Ho voluto un po' di...
Ragazze questo è il santuario dove ci sposeremo. nel mio paese, non è meraviglioso?
Community, una volta sposati andrete a vivere vicino o no ai vostri genitori?
Salve sposine stasera vi mostro qualche acconciatura raccolto. Quale vi piace di più ?
Ecco le foto del mio matrimonio purtroppo sn stata super impegnata ....ma posso dirvi che e' stato il gg piu' bello della mia vita
Ciao ragazze siamo a -6, un paio di giorni fa il fioraio mi dice che prima del matrimonio deve essere saldato.....non può uscire senza gli scontrino onde evitare controlli Scusate ma in genere non si...
Ieri sera due persone chiamarono i miei al telefono dicendo : So che tua figlia si sposa, non invitarci. Il motivo? Una famiglia Ha pagato troppo la nuova auto e l'altra la moglie deve rifarsi il...
Che ne dite??? Mi sa che alla fine la semplicità vince su tutto
E dopo un mese eccomi qua..tornata dal viaggio di nozze e tornata al lavoro ,ho finalmente un attimo per scrivere qui!il 24 luglio finalmente ce l'abbiamo fatta e siamo diventati marito e moglie!la...
RAGAZZE SONO APPENA TORNATA!!! Che stupida ad avere tutta quell'ansia, sparita nel momento stesso in cui ho cominciato a camminare verso MIO MARITO... RAGAZZE È TUTTO VERO!!! IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA...
Ciao a tutte!Si, avete capito bene..mia suocera ha vinto. Ha rotto le balls talmente tanto su chi invitare al mio matrimonio che alla fine inviteremo tutti i parenti che dice lei..dalla parte di fm....
Ciao a tutti abbiamo ordinato la nostra amata isola flux scavolini ???quancuno di voi l'ha acquistata ?
Ciao ragazze oggi dopo una ricerca immensa ho trovato la mia camera da letto.... ho trovato una svendita di mobili in esposizione e ho preso tutto al 50 % di sconto .... una camera san giacomo. .......
Ho bisogno di aiuto, per chi ne capisce di più( non riesco a contattare il ginecologo perché in ferie) oggi ho preso la quarta pillola bianca ma del ciclo neanche l'ombra, domani inizio con il nuovo...
Buonasera ragazze oggi ho fatto pedicure e la prova trucco, vi metto le foto ditemi che ne pensate ( non fate caso alle sopracciglia che sono da fare )
Ciao ecco una parte delle foto ufficiali del nostro matrimonio in stile vintage! Le altre arriveranno a dicembre questo è' solo un piccolo anticipo! È' stato tutto stupendo!
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...
Ed ecco finalmente le nostre partecipazioni!! Sono particolari e semplici allo stesso tempo con un tocco di super nerd che ci contraddistingue da sempre e che sarà il tema del matrimonio! Non è ancora...
Ciao ragazze allora abbiamo deciso l itinerario (Spagna,palma de Maiorca ecc)partenza 16 giugno ma....Non sappiamo se partire con costa o msc? Rispondete in tante così mi faccio un idea grazie a tutte...
Ciao ragazze! È la prima volta che scrivo qui. Vi ho sempre letto in silenzio e mi avete sempre dato delle dritte e suggerimenti! Adesso però vi chiedo dei pareri diretti sulla prova trucco fatta...
Ciao ragazze, stavo sbirciando su Zalando e ho trovato delle scarpe che potrebbero piacere a qualcuna delle future spoosineI modelli sono questi. Spero possa essere di interesse per qualcuna. Ciao e...
Fotografi garanzie ANFM