Bologna, Bologna · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 3.564 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ragazze finalmente ho trovato la mia taglia! Dite che è troppo? 🤔
Ciao ragazze vi sembrerà strano che sto prendo questo argomento ma volevo sapere se sono l'unica o meno A pensare questo. Io e il mio fidanzato dopo il matrimonio dovremmo avere un figlio, però siamo...
Ciao sposine, in questi giorni stiamo andando a fare i preventivi per il fotografo e quello che ci piace di più non effettua il video. Possiamo farlo a parte ma ci costa troppo, 600 euro! Sto pensando...
Io Nord e lui Sud. Abitiamo in Brianza ma ci sposeremo a Gallipoli. La mia: Famiglia piccolissima, abbastanza casinista ma comunque composta. La sua: Famiglia numerosissima, parecchio casinista e...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle...
Buonasera sposine e future sposine una domanda al vostro matrimonio (o futuro) la gestione pagamento invitati come e stata fatta? Ognuno ha pagato i suoi oppure meta e metà?
Buongiorno sposine, stamattina vi chiedo: che tipo di gonna preferite per gli abiti a sirena?
Ragazze a - 48 giorni gli invitati iniziano a tirarsi indietro tra chi si lascia...che per il lavoro non potra esserci e chi perche deve fare la pipi al cane non verra al matrimonio...mah....e a voi...
Tempo fa avevo scritto un post in cui mi meravigliavo per la somma richiesta per il trucco sposa (200€) dicendo che avrei fatto da me. Tutte le donne attorno a me hanno insistito e oggi sono andata a...
Come dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
Ragazze care, chi mi può capire se non voi? Mi sposo il 3 giugno e vedo che le cose non prendono la strada che dovrebbero e che c'è sempre qualcosa che va storto. Stanotte mi sono svegliata alle 2.30...
Abito confermato ...60 anni e non sentirli la trovo stupenda vivace e moderna senza essere volgare ne ragazzina ...Ovviamente il matrimonio e di giorno 😊😊
Sposineee udite udite x chi ancora non è informata domani Yamamay mette lo sconto del 30% sulla collezione nuova 😍 Io proprio stamattina sono andata nel negozio vicino casa mia e mi sono fatta mettere...
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha scelto il pacchetto sposa delle profumerie Limoni-gardenia?come vi siete trovvate?
Ecco ragazze! Un altro abito che ho acquistato.. come invitata a un matrimonio mi sembra più adatto rispetto al completo pantalone color cipria..che dite? Un bacio!! Il matrimonio è serale
Ragazze buongiorno! Quali sono le scuse che fino ad ora avete sentito per non partecipare al vostro matrimonio? Ridiamoci sopra perché alcune saranno davvero mitiche! Io per esempio so da voci che la...
Buongiorno pancione. Inizia ufficialmente il mio ultimo mese col pancino. Ad oggi sono stata abbastanza "brava"col peso di 13kg fino ad oggi non male no!?!..... cosa mi aspetta in queste ultime 4...
Fatevi avanti ...e sfogatevi!!😈😧😂 Quali sono state le giustificazioni più assurde che vi hanno detto? CURIOSA!!!
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao ragazze! quanto tempo avete impegato a concepire un bambino?sono 7 mesi che ci stiamo provando e ancora nulla...sono un po' demoralizzata...
Ciao pancine sono alla 18°settimana finalmente oggi con certezza abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia 😍👼👸💗💗💗volevo condividere con voi la mia felicità 😙😙😙mi suggerite qualche bel nome...
Buonasera mamme e future mamme, come potrete capire già dal titolo, sto cercando un trio per il mio piccolo. Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
Buongiorno ragazze. Sto guardando un pò di abiti che mi ispirano e ne ho trovati diversi che mi piacciono.. ma uno è in cima alla classifica dei miei preferiti...non ho però idea del prezzo..voi...
Siamo a -199 ma ci rendiamo conto?Sono partita con un countdown di più di 700 giorni e adesso manca davvero poco è incredibile. Voglio condividere con voi questa emozione grande e far coraggio a...
Buonasera gente! Qualcuno in zona ha già avuto modo di contattare qualche pasticcere che realizza le naked cake? Io le trovo stupende esteticamente, a me fanno comodo anche perché la pasta di zucchero...
Ragazze, io sposo tra "poco", e leggo di molte spose 2018, che tra un consiglio e un'altro elencano tutto cio che hanno bloccato -comprato , chiedendo se sono in netto ritardo o in anticipo...E poi ci...
Ciao a tutte ! Ho fatto la traslucenza e bi test con due risultati diversi ... l eco tutto apposto mentre il bi test alterato... ho preso già l appuntamento x l amniocentesi il 13 marzo .. sto...
Ciao ragazze, io adoro questa community, i vostri consigli valgono oro, adesso vi voglio far vedere le prima due acconciature provate ieri.. oppinioni oneste e senza filtro per favore! le mollette...
Buongiorno mamme, volevo sapere a voi quanto sono durate le perdite post parto? Io ho partorito il 7 e sono ancora belle consistenti come nel primo giorno di ciclo. Non so se influisce ma io fatto il...
Ciao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Fotografi garanzie ANFM