Noicattaro, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2017
Buongiorno bellezze, allora come va? finalmente è arrivato il nostro mese e si inzia con il vero conto alla rovescia.... come vi sentite? io mi sto precoccupando perche sono troppo serena, ho paura...
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
Ciao sposine! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? E che tema?
Il titolo dice tutto!!!Ho un'ansia micidiale!!!Oggi da me piove...E qst non aiuta!!!
Ancora non ci credo che manca così poco. Stanno volando proprioooo
Buongiorno ragazze, io e il mio fm siamo troppo indecisi su quale fotografo-videogrado scegliere.. Non ci interessa risparmiare,L' unica cosa importante è che sia specializzato nei reportage e non...
Buonasera sposine! Bene,mancano 10 giorni all'ora x....tante cosine ancora da fare,l'ansia cresce,il fm è all'estero per lavoro,ma dovrebbe tornare domani sera,quindi bene. Finalmente ho finito di...
Ciao ragazze! Dove avete preso i vostri accessori per capelli? E a quale prezzo?🤗 vorrei farmi un'idea e se avete anche qualche sito da consigliarmi ditemi pure😁
Ciao a tutte! Adoro la mia testimone... Pure in questi giorni di relax mi ha pensato: è stata a spasso con il suo fidanzato, e passando al Disney Store mi ha preso (su commissione) il cuscino porta...
Olèèèèè!!!The real countdown!!Trp feliceeeeeeeeeeeee!!Waiting for 3 maggio! 😍
Ciao sposine!!! Chi come me si sposa a maggio 2017? Io sono della provincia di Bari e ci sposiamo il 24 maggio. Voi??? Quante siamo???
Da gg siamo a - 99...nn vediamo l'ora!!!
Buongiorno!!!!Km dice il titolo,mancano sl 10 gg!!!!Ansiaaaaaaaaaaa
Mancano più di 500 giorni ed inizio ad avere gli incubi.. ho sistemato la cucina dopo che abbiamo cenato, preparato lo spezzatino per domani, finito di sistemare le 4 cose in croce che ho usato per...
Ciao ragazze in che mese vi sposerete? Io Settembre... (precisamente -150 giorni)! Come vanno i preparativi?? Noi diciamo bene, dobbiamo solo fare ultimi ritocchi a casa, piccolezze tipo la pittura......
Buongiorno sposine.. Buon lunedi dell angelo a tutte..Oggi guardando i gg k mancano, 133, mi é venuta un pó d ansia...pensando k mancano 4 mesi(anke se agosto nn si dovrebbe contare) e m mancano...
E nel giorno di Pasquetta.... eccoci che i giorni volano e siamo a -33 ..... 😊😊😊Ho ancora un po' di cose da fare .... ma per ora tutto tranquillo , solo un po' di ansia per abito sartoriale, che ho...
Chi come me?? A che punto siete?? Raccontiamoci.un po
Mancano 23 giorni al mio matrimonio...ed oggi ho fatto l'ultima prova dell'abito. Adesso è perfetto...è stata un'emozione unica...cara amiche sposine godetevi ogni momento dei preparativi!
In mamma miaaaaaaaa..mancano 60gg😱😱😱😱L ansia sale...ma fortunatamente oltre decidere i tendaggi per la chiesa(la funzione è all'aperto)e consegnare i documenti in chiesa nn manca nulla..
Cosa cosa?? Il contatore segna 99 giorni?? Aiutooooooo!! Ansia, paura, adrenalina e taaaaaaanta voglia di diventare sua moglie il prima possibile!! Lo Amo in modo smisurato.. Immensamente!!
Ciao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca...
In che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ebbene si. Manca poco al matrimonio e bisogna fare i conti anche con questo. Non ci avevo mai dato mai peso. Sapevo sarebbe stato ieri. E così é stato. Non ci ho voluto dare peso. Non sono stata...
Fotografi garanzie ANFM