Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Bisignano, Cosenza · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2455giorni 14hh
Marta
Note negative
Marta, Il 9 Agosto 2016 alle 11:43

Buongiorno belle sposine... Ormai il nostro 19giugno è solo un ricordo purtroppo,e stavo pensando, è stato tutto bellissimo e perfetto, meglio di cm l'avevamo immaginato..maah, qualche piccolo intoppo...

Stefania, mercoledì 10-Ago-16 73
Valentina
Voi quante damigelle adulte, damigelle piccole e paggetti avrete?
Valentina, Il 6 Agosto 2016 alle 12:43

Buongiorno a tutte le sposine! Mi sto divertendo tantissimo a progettare la mia entrata in chiesa....il mio "corteo" sarà composto da 6 damigelle adulte, 2 paggetti e 2 o 3 damigelle piccole.....

Valentina, sabato 22-Ott-16 95 1
Teresa
Un anno preciso al mio matrimonio. chi si sposa il 5 agosto 2017???
Teresa, Il 5 Agosto 2016 alle 10:10

Salve future sposine, volevo sapere chi si sposa il 5 agosto 2017 e a che punto siete? ??

Gabriella, venerdì 5-Ago-16 17
Aida
Idea nomi per i tavoli..
Aida, Il 5 Agosto 2016 alle 11:39

Ciao futuri sposi! Per dare i nomi ai nostro tavoli, non avendo un tema, abbiamo pensato di chiamare i tavoli con i nomi delle citta/paesi che abbiamo visitato e usare per ognuno una foto scattata in...

Anna, venerdì 5-Ago-16 28
Francesca
Un anno come oggi ?
Francesca, Il 4 Agosto 2016 alle 09:52

Ragazze fra un anno come oggi mi sposoooooooo non vedo l' oraaa!!!

Francesca, venerdì 5-Ago-16 22
Chicca
-365 anche per noi!
Chicca, Il 4 Agosto 2016 alle 10:14

Siamo partiti a 470...e già manca un anno! Che bello

Chicca, giovedì 4-Ago-16 6
Sara
Bolle di sapone o lancio del riso?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, la prossima domanda del test è: come sarà la vostra uscita dalla chiesa il giorno delle nozze? Cosa scegliereste tra lancio del riso e bolle di sapone? Bolle di sapone Lancio del riso...

Rossella, sabato 12-Nov-16 815
Flavia
La nostra casa prende forma
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 00:31

A un mese che abbiamo comprato casa già prende forma fatto il soppalco che sarà fatto come ufficio e poi entrerà nelle stanze.Abbiamo acquistato una villetta schiera dove al piano terra ci saranno i...

Gabriella, venerdì 29-Lug-16 24
Barbara
Promessa di matrimonio?
Barbara, Il 20 Luglio 2016 alle 09:51

Ciao sposine! !!stavo pensando...la promessa di matrimonio, che poi non sono altro che le pubblicazioni in comune, perché fate grandi feste per una cosa del genere?? Io e Fm siamo andati ad uno...

Clara, mercoledì 20-Lug-16 32
C
Abito damigella
Cinzia, Il 17 Luglio 2016 alle 07:57

Salve a tutte ragazze! Ad agosto ci sarà il matrimonio di mio fratello, e io sarò una delle damigelle d'onore. Sto osservando qualche abito su milanoo.com e devo dire che ce ne sono di belli! Mi hanno...

Cinzia, giovedì 21-Lug-16 36
M
Giorno matrimonio
Michela, Il 14 Luglio 2016 alle 09:36

Ragazze che giorno avete scelto X le nozze in settimana o fine settimana ? Mattina o pomeriggio????? Uffaaaaaaa

Caterina, giovedì 9-Feb-17 186
Alessia
Collana abito
Alessia, Il 13 Luglio 2016 alle 16:00

Che ne pensate vi piace per il mio abito? Grazie a tutte voi

Alessia, venerdì 15-Lug-16 22
Chiara
Prima e dopo. vi piace??
Chiara, Il 9 Luglio 2016 alle 15:04

Aiuto che differenza . Sembro un nostro bella prima.Consigliarmi è doveroso. ... Grazie amiche

Antonella, giovedì 8-Set-16 105
Love
Finalmente iniziano i lavori di casa!
Love, Il 9 Luglio 2016 alle 10:07

Buon weekend a -297 finalmente sono iniziati i lavori a casa! Ancora non riesco ad immaginare come sarà...c'è solo tanto tanto caos, i lavori da fare sono tanti e la pazienza di aspettare calma calma...

Sabrina, venerdì 5-Ago-16 13
Giorgia
Kit rito della sabbia
Giorgia, Il 7 Luglio 2016 alle 10:32

Sposine belle buongiorno a tutte voi... Il tempo passa ed il grande giorno si avvicina...ma come mio solito ancora devo ultimare alcune cose...tra queste il kit per il rito della sabbia... ne ho visto...

Elena, giovedì 1-Set-16 18
Sara
Donne del nord che sposano uomini del sud
Sara, Il 6 Luglio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...

Paola74, venerdì 8-Lug-16 93 1
M
I miei fai da te
Maria, Il 7 Luglio 2016 alle 09:37

Ciao ragazze il mio matrimonio è già passato è stato un successo ancora ne parlano per come lo abbiamo organizzato fin nei minimi dettagli. E questo grazie a tutti voi. Vi posto qualche foto dei miei...

Laura, sabato 9-Lug-16 19
Sabrina
E finalmente tableau
Sabrina, Il 6 Luglio 2016 alle 16:48

Ora basta sono devastata da questo tableau. Mi ha portato via un bel po' di tempo.... ma se non piace non mi interessa a me sta bene così

Francesca, sabato 9-Lug-16 9
Chicca
Ecco iniziati gli incubi!!
Chicca, Il 6 Luglio 2016 alle 12:17

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo a 13 mesi dal si!Ero alla ricerca dell abito con mamma e in tutti gli atelier in cui andavamo con il budget che avevo mi davano solo abiti brutti, scarti e che...

Elisabetta, mercoledì 6-Lug-16 5
Laura
Mi sono innamorata di questo bouquet!
Laura, Il 6 Luglio 2016 alle 12:44

Ciao a tutti! La settimana scorsa mi trovavo in centro e ho visto una coppia che si era appena sposata in comune...sono rimasta affascinata dal bouquet della sposa perché aveva i colori che abbiamo...

Jennyfer, mercoledì 6-Lug-16 26
Micaela
Per me non è presto ma...
Micaela, Il 6 Luglio 2016 alle 15:09

Ciao a tutti!! Siamo a -457 e comunque io credo che non sia presto per iniziare, non dico ad organizzare proprio, ma almeno a guardarci intorno...ma fm no! Per lui è sempre presto..anche se mancasse...

Manuela, venerdì 8-Lug-16 113
Angelica
Fiore all'occhiello (bottoniere)
Angelica, Il 6 Luglio 2016 alle 10:51

Ciao sposine!oggi manca un mese!che ansia!!!!comunque io e il mio fm abbiamo un dubbio:il così detto fiore all'occhiello o bottoniera è solo per lo sposo e i testimoni o anche per i padri?

Tania, mercoledì 6-Lug-16 37
Valentina
È ora di salutarvi.....buon proseguimento!
Valentina, Il 28 Giugno 2016 alle 17:09

Ciao sposine! 23 gg fa il mio grande giorno. Una fiaba. Mi sono sentita una principessa, col suo principe ed il suo castello. Col suo regno ad acclamarla, un attimo irreale che tutt'ora mi sembra di...

Nunzia, mercoledì 6-Lug-16 41
Tiziana
Invitati
Tiziana, Il 5 Luglio 2016 alle 19:48

Ragazze ho un dubbio..ma secondo voi dovrei invitare anche i genitori dei miei cognati??

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 38
Federica
Cosa fareste se...
Federica, Il 5 Luglio 2016 alle 22:38

Cosa fareste o come reagireste se la vostra testimone nonché miglior amica qualche settimana prima del matrimonio vi dicesse che non viene...il motivo é il mio cane sta molto male, in fin di vita...

Cricri, giovedì 7-Lug-16 63
Valentina
Tableau mariage - tavolo operatori tecnici
Valentina, Il 5 Luglio 2016 alle 22:59

Ciao ragazze, ho un dubbio... Sul Tableau mariage si mette anche il tavolo dove saranno seduti fotografo e musicisti? Voi come avete fatto? Se l'avete inserito, avete indicato i nomi di ciascuno di...

Simona, mercoledì 14-Set-16 9
Chiara
Demetrios abiti
Chiara, Il 5 Luglio 2016 alle 21:24

Ragazze buonasera! Mi sono innamorata di un Demetrios! C'è qualche sposina che sa dirmi i prezzi (più o meno) di questi abiti ? Grazie mille!!!

Rita, venerdì 13-Ott-17 8
Roby
Ceretta braccia sì o no?!
Roby, Il 5 Luglio 2016 alle 17:27

Salve a tutte ragazze, vi pongo un'altra domanda!Premetto che non sono molto pelosa e sulle braccia i miei peli sono chiari e non ho mai fatto ceretta.Voi per quel giorno mi consigliate o meno di...

Valentina, mercoledì 4-Lug-18 73
Martina
Segnatavolo: quale scegliere?
Martina, Il 5 Luglio 2016 alle 09:56

Ciao a tutte! Volevo mostrarvi due cartoncini segnatavolo...sono indecisa tra due. Li ho presi su internet a poco prezzo, ma ora non so quale scegliere! Ci sposeremo a ottobre e i nostri colori sono...

Veronica, martedì 5-Lug-16 28
Flower
Help! tableau matrimonio al cioccolato
Flower, Il 5 Luglio 2016 alle 12:12

Salve ragazze, sto cercando idee per un tableau facile da realizzare sul marrone e lilla che sono i miei colori,mentre il cioccolato è il tema del matrimonio! Su internet li ho già visti tutti ma non...

Jo, venerdì 9-Set-16 7
A
Guestbook
Anna, Il 5 Luglio 2016 alle 12:22

Ragazze questa mattina mi è arrivato il giestbook e sono felicissima solo che non so come allestire il tavolo o cosa metterci vicino... solo penna o altro? Voi cosa fate? Su un tavolo all entrata...

Elisa, venerdì 8-Lug-16 6
Titu'
Confrontarsi con la realtà fa male...
Titu', Il 5 Luglio 2016 alle 00:55

A dieci giorni dal matrimonio chiamiamo x ricevere le ultime conferme, e, tra persone che non rispondono ne alle telefonate né ai messaggi, altre che accampano scuse di lavoro, figli e ferie...

Titu', mercoledì 10-Ago-16 52

Gruppi generali

Ispirazione