Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2024

125giorni 22hh : 24min
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Antonella
Sposine 2018 come me parliamo un po di noi? !!! state organizzando già qualcosa?? fatto solo il conto già di parenti come ho fatto io? avete messo gi
Antonella, Il 27 Aprile 2016 alle 16:11

Ciao !!! Anche se noi sposine 2018 ancora dobbiamo un po attendere. . Ce qualcuna che già si sta muovendo?? Ahahah. . Magari si fa un'idea sulle bomboniere. . Su quanti possono essere già solo i...

Monica, martedì 17-Mag-16 33
Antonella
Taglio della torta ..all'apertura del bouffet... o a fine serata??
Antonella, Il 3 Maggio 2016 alle 08:42

Ciao future sposine ... quel che mi gironzola nella testa è fare il taglio della torta arrivati in location come apertura al bouffet e al pranzo/cena .. è poi quando sono terminate le portate ... dare...

Antonella, martedì 3-Mag-16 16
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651
Elena
Che ne pensate di questo abito?
Elena, Il 2 Maggio 2016 alle 16:39

Secondo voi quest'abito di Angelozzi (per me meraviglioso) è eccessivo? Sono una sposa magra e alta con poco seno. Le ragazze dell'atelier dicono che con il mio fisico non risulto...

Laura, martedì 24-Mag-16 67
Cinzia
Prova trucco!!
Cinzia, Il 2 Maggio 2016 alle 21:59

Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...

Katiuscia, martedì 31-Mag-16 113
Cristina
Trucco
Cristina, Il 3 Maggio 2016 alle 07:32

Buongiorno ragazze questo è il trucco che voglio fare io.... cosa ne pensate??

Miria, martedì 3-Mag-16 40
Vale
Aiuto....non mi è mai capitato...
Vale, Il 3 Maggio 2016 alle 06:10

Ragazze magari sapete farmi tranquillizzare...oo prendo la pillola ormai da dieci anni....il week end appena passato doveva arrivarmi il ciclo ma qua non si vede nemmeno l'ombra....è la prima volta e...

Mariangela, martedì 3-Mag-16 10
Samanta
Trucco scelto!!!
Samanta, Il 9 Aprile 2016 alle 14:39

Ho provato sia uno più scuro che uno più chiaro all fine ho scelto l occhio chiaro perchè non c era davvero storia. L occhio sembra più grande è più luminoso insomma mi piace tantissimo. Per le labbra...

Antonella, lunedì 2-Mag-16 267
Iryna
Coni porta riso stile "antico"
Iryna, Il 2 Maggio 2016 alle 14:05

Come tutte le cose al mio matrimonio riflettono ambiente della cerimonia. Sono semplici da realizzare però mi piacciono! Coni porta riso

Maria, lunedì 2-Mag-16 16
Ilaria
Rito della velazione
Ilaria, Il 2 Maggio 2016 alle 14:18

Ciao a tutte! qualcuno che ha inserito nella cerimonia il rito della velazione?? Essendo la mia sotto la diocesi di Milano e quindi rito ambrosiano potrei inserirlo! Lo trovo molto romantico!:

Daniela, lunedì 2-Mag-16 6
Martina
La mia prima prova trucco!
Martina, Il 2 Maggio 2016 alle 13:51

Ecco qua le foto della mia prima prova trucco..a me piace molto! Il rossetto l'ho tolto perche entrambe abbiamo capito che la tonalità che ho scelto non andava bene..la prossima volta lo definiremo...

Valentina, venerdì 6-Mag-16 37
Sara
Chi sceglie questo trucco e acconciatura?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:43

Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 691
Flavia
A chi piace questa acconciatura + trucco sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:31

Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 680
Antonella
Confettata. ..
Antonella, Il 2 Maggio 2016 alle 08:59

Ciao future sposine ... volevo sapere la confettata si fa in ristorante?? Oppure anche a casa ?

Sposa2016!, lunedì 2-Mag-16 15
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971
Danila
Cercasi spose del santurio di s. francesco di paola. paola (cs)
Danila, Il 1 Maggio 2016 alle 17:03

Ciao a tutte...Mi chiamo Danila. Ieri con il mio futuro maritino abbiamo deciso la data delle nozze 2 Giugno 2018. Vorremmo sposarci a Paola, al Santurario di San Francesco. Ho saputo che c'è un...

Federica, giovedì 29-Set-16 8
Sabrina
Abemus progetto ristrutturazione casa!!!
Sabrina, Il 29 Aprile 2016 alle 23:58

Buonasera a tutte care sposine questa sera il geometra ci ha consegnato il progettino della nostra casetta che è in procinto di ampliamento!!! È meravigliosa vi metto la foto. Settimana prossima...

Sabrina, mercoledì 25-Mag-16 63
Elisa
Sposi 2018....chi ce già? facciamoci compagnia!!!!!
Elisa, Il 28 Aprile 2016 alle 22:40

Ciao ragazze!io ed fm pensavamo al 02/06/2018.....chi di voi ha tanto tempo ancora come noi?

Elisa, giovedì 4-Ago-16 89
Isabella
Finalmente la benedizione del papa
Isabella, Il 28 Aprile 2016 alle 15:37

Finalmente la tanta attesa pergamena è arrivata.... Sarà che adoro questo Papa ma per me è stata un'emozione indescrivibile

Isabella, martedì 3-Mag-16 26
Antonella
Copri spalla in pizzo ...???
Antonella, Il 27 Aprile 2016 alle 16:41

Ciao a tutte secondo voi.. un copri spalla leggero in pizzo a 3/4... x l'ingresso in chiesa .. in agosto é eccessivo??? Sapete come si dice..in chiesa non si entra a braccia scoperte..

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 17
Silvia
Per la preparazione....
Silvia, Il 27 Aprile 2016 alle 15:29

Ciao sposine... oggi ho preso le ciabatte per la preparazione, non sono niente di che ma a me piacevano e poi le posso mettere anche a stare in casa dopo o usarle in viaggio di nozze... so che a molte...

Silvia, giovedì 28-Apr-16 41
Diletta
Prima prova trucco
Diletta, Il 27 Aprile 2016 alle 16:09

Prova all'aperto Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova.. Che ne dite del trucco occhi?

Diletta, giovedì 28-Apr-16 34
M
Prima prova fatta
Maria, Il 22 Aprile 2016 alle 17:06

Buon pomeriggio spose, Sono appena rientrata dalla prima prova. Sono abbastanza soddisfatta. È ancora un pó da stringere e manca l'orlo. Nel complesso sono soddisfatta. Che ne pensate?

Debora, sabato 7-Mag-16 135
Fabiana
Prezzo acconciatura e makeup che ne dite?
Fabiana, Il 27 Aprile 2016 alle 15:12

Ciao ragazze che ne dite make up e acconciatura con 2 prove trucco e una prova acconciatura 400 euro.. è molto brava dalle foto

Fabiana, giovedì 28-Apr-16 40
Eleonora
Partecipazioni...eccola finalmente!
Eleonora, Il 27 Aprile 2016 alle 13:45

Ciao ragazze...finalmente mi è arrivato il prototipo vi piacciono??? A me moltissimo... primo perché le ho scelte con il mio fm...secondo xk a mio parere sono molto delicate e semplici...le adoro

Lorenza, giovedì 28-Apr-16 20

Gruppi generali

Ispirazione