COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Greta
Greta

Cassago Brianza, Lecco · Da Marzo 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

1478giorni 19hh
Elenia
Ma voi sapete fare tutto?
Elenia, Il 21 Dicembre 2017 alle 15:45

È da qualche giorno che mi chiedo se sarò in grado di gestire casa...m è capitato diverse volte di vivere da sola x alcune settimane (i miei mancavano x lavoro) e devo dire che me la sono cavata......

Eleonora, venerdì 12-Gen-18 144
Romina
Residenze diverse
Romina, Il 28 Dicembre 2017 alle 13:20

Buongiorno a tutte ... ho una domanda da farvi.. io e il mio ragazzo che a giugno diventerà mio marito abbiamo residenze in comuni diversi ( conviviamo da 2 anni, io ho la residenza a casa dei miei...

Topina, mercoledì 3-Gen-18 14
Greta
Ciclo irregolare
Greta, Il 3 Luglio 2017 alle 16:04

Ciao a tutte😊 io e mio marito vogliamo provare subito ad avere un bambino però io purtroppo senza pillola non mi arriva il ciclo e non so come capire quali sono i giorni buoni.. qualcuno sa dirmi come...

Antonella, martedì 4-Lug-17 7
Laura
Dolori ciclo, che prendere?
Laura, Il 28 Giugno 2017 alle 21:28

Buonasera ragazza, sono quasi ad un anno di tentativi, mio marito è sotto cura per una forte prostatite che gli è stata riscontrata qualche mese fa,che è stata debellata ma sta prendendo degli...

Laura, mercoledì 12-Lug-17 20
C
Nomi femminili 🎀
Carlotta, Il 29 Giugno 2017 alle 14:47

Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?

Silvia, lunedì 7-Ago-17 119
Star8999
Quanta pazienza ci vuole???
Star8999, Il 3 Luglio 2017 alle 12:32

Ce ne vuole davvero tanta di pazienza....ormai ho capito che sono vittima di una grande ingiustizia, e non è quella di non poter aver figli naturalmente.ma quella di essere circondata da persone...

Karol089, martedì 11-Lug-17 32
Sara
Neanche ci ho provato ma..
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 08:29

Ciao mio marito es io siamo sposati da 2 anni. Io ho 34 anni e lui 41. Dopo alcuni anni non proprio sereni a causa di mie continue crisi depressive abbiamo deciso di provare ad avere un figlio....

Emanuela, giovedì 6-Lug-17 12
Federica
Abito fm
Federica, Il 2 Luglio 2017 alle 22:28

Ciao a tutte per l abito del fm non volevamo spendere un capitale ma sento solo persone che hanno speso 2 3 mila €. Davvero costano così tant

Moan, lunedì 3-Lug-17 78
Jessica
Seconda prova acconciatura raccolto
Jessica, Il 2 Luglio 2017 alle 22:16

Ciao!!!! Ho fatto la seconda prova acconciatura! Il mio primo raccolto! Mi ha stupito!!! Cosa ne pensate??? Si accettano consigli e pareri!!!! Aiuto!!!

Jessica, martedì 4-Lug-17 104
Marina
Il nostro matrimonio a ibiza - primissime foto
Marina, Il 2 Luglio 2017 alle 22:27

Ciao a tutti, venerdi si e' coronato il nostro sogno! Con tanto impegno e un briciolo di fortuna la nostra giornata e' stata davvero perfetta! Vi invio le prime foto fatte con i cellulari, in attesa...

Clair, lunedì 3-Lug-17 36
A
Finalmente 😍
Angela, Il 2 Luglio 2017 alle 23:11

Domani il nostro grande giorno ❤

Angela, lunedì 3-Lug-17 14
Justyna
A -82 anche l'abito dello sposo c'è!!
Justyna, Il 2 Luglio 2017 alle 21:02

Buonasera ragazze! Dopo un pomeriggio intero di ricerche, siamo tornati a casa con l'abito per il mio compagno! Non credevo che mi avrebbe voluta con lui invece per lui era importantissimo che a me...

Bunny, lunedì 3-Lug-17 20
Ele
Suocera
Ele, Il 2 Luglio 2017 alle 23:39

Anche mia suocera finalmente ha il suo abito...la trovo molto elegante....che ne dite?

Lorena, lunedì 3-Lug-17 25
Selly 👰 💕
🆘 help - scelta colori del mio matrimonio ‼️‼️
Selly 👰 💕, Il 2 Luglio 2017 alle 23:39

Salve a tutte voi ... Ho bisogno del vostro aiuto .. Il mio matrimonio si celebrerà il 2 giugno 2018 , in un ristorante immerso nel verde con alberi di arance , limoni e tanti fiori e con vista sul...

Selly 👰 💕, lunedì 3-Lug-17 27
F
"ex" al matrimonio
Francesca, Il 1 Luglio 2017 alle 20:57

Ciao a tutte! Urge consiglio: pochi giorni fa si è rifatto vivo un ragazzo con cui ho avuto una storiella qualche anno fa, ci eravamo conosciuti da poco, frequentavamo lo stesso centro di volontariato...

Isabella, lunedì 3-Lug-17 95
Belle 💖
Truccatrice. voi che fareste?
Belle 💖, Il 1 Luglio 2017 alle 19:19

Buonaseraaaaa!!! Anche oggi mi rivolgo a voi x dei consigli ^.^ ho appena prenotato la mia truccatrice ..e mi è piaciuta! Ma ho dei dubbi su quello che mi ha detto... Mi spiego. Trucco compreso di...

Federica, lunedì 3-Lug-17 81
E
...e non penso più al matrimonio...
Elisa, Il 18 Maggio 2017 alle 09:18

Buongiorno a tutte... oggi -127!!!! Purtroppo però da quando il mio FM mi ha detto che dopo il matrimonio mi regalerà il cane ora è passato tutto in secondo piano! Ho sempre avuto cani quando stavo...

Greta, domenica 2-Lug-17 79
Dafne
Fedi già graffiate
Dafne, Il 2 Luglio 2017 alle 02:09

Ragazze ma solo la mia fede il giorno dopo il matrimonio era già graffiato? È bastata una mattina in piscina per rovinarla?!? È trascorsa appena una settimana ed è già tutta graffiata

Mary, lunedì 3-Lug-17 22
G
Giorni di ferie prima del matrimonio
Giuly89F, Il 1 Luglio 2017 alle 19:55

Ciao ragazze quanti giorni di ferie dal lavoro vi siete prese prima del grande giorno? Io mi sposo sabato 8 luglio e sono a casa da mercoledì. Giusto per rilassarmi un po' 😊

Francesca, domenica 2-Lug-17 24
Margy
Come reagire???(lunghino)
Margy, Il 30 Giugno 2017 alle 10:50

Ciao sposineee! Nessuno meglio di voi puó consigliarmi x questa cosa.Allora io e fm abbiamo fatto come lista il viaggio di nozze e abbiamo deciso di far un viaggio molto bello ma allo stesso tempo che...

Margy, martedì 4-Lug-17 210
Valentina
Ora si che è tutto finito!
Valentina, Il 18 Maggio 2017 alle 16:40

Finalmente anche il lavoro del giardiniere è completato!!! Ha rimesso a posto la mia flora e piantato il praticello inglese nuovo! La bellezza di abitare all'attico, ma godersi la bellezza di un...

Greta, venerdì 30-Giu-17 30
Federica
Tema bagno 😬
Federica, Il 28 Giugno 2017 alle 14:45

Salve sposine. Sto per rifare il bagno e sto vedendo diversi mobili per il lavandino, siccome è l'unico bagno di casa vorrei un lavandino pratico e soprattutto con una certa profondità, ora nei vari...

Federica, venerdì 30-Giu-17 9
Claudia
Diamo fiducia (?)
Claudia, Il 28 Giugno 2017 alle 23:23

Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini? (voglio risposte sincere e spassionate hahah)

Elisabetta, domenica 2-Lug-17 97
Deborah
Scottata dal sole prima delle nozze!
Deborah, Il 28 Giugno 2017 alle 23:45

Ebbene sì ragazze ho fatto la grande cretinata!Nn vi sto a dire quanto sn rossa... E quanto brucio!ho detto vado una mattinata al mare... giusto per prendere colore... già la ero un Po abbronzata però...

Acquolina, giovedì 29-Giu-17 28
Federica
Bouquet
Federica, Il 29 Giugno 2017 alle 00:56

Ciao a tutte i nostri colori saranno il bianco ed il blu, ho già postato foto del mio abito ed ho bisogno, come al solito di voiConsigli sul bouquet? Magari con qualche fotina

Annalisa, venerdì 30-Giu-17 14
Simona
Qual è la cosa che vi ha fatto più sclerare durante i preparativi?
Simona, Il 28 Giugno 2017 alle 18:27

Se ripenso a tutte le sclerate che ho fatto durante questo anno ora mi viene da ridere! La cosa che mi ha fatto più arrabbiare? credo gli invitati che non mi hanno risposto fino all'ultimo minuto.....

Greta, giovedì 29-Giu-17 21
Ukuezi
Una invitata che si aspettava di far da testimone...
Ukuezi, Il 28 Giugno 2017 alle 18:06

Ciao sposin@! Pour parler vi racconto quel che mi è appena successo! Ho invitato fuori per un caffè un'amica che non vedevo da tempo per darle la partecipazione al matrimonio... siamo state...

Greta, giovedì 29-Giu-17 7
Janet
Pavimento
Janet, Il 5 Aprile 2017 alle 22:23

Come vi sembra questo pavimento? Sono mattonelle grandi 1,5metro x 75 cm...a me nn convincono tanto, invece il mio fidanzato stravede!🤦‍♀️

Greta, mercoledì 28-Giu-17 28
Elena
Stipendi 🙈
Elena, Il 27 Giugno 2017 alle 18:57

Ciao ragazze volevo chiedervi con quanto vivrete al mese da sposati? Precisando la città. Giusto perché io sono un po' preoccupata che le nostre entrate non bastino

Nadine, giovedì 6-Lug-17 51
A
Sposi giovani
Andrea, Il 26 Giugno 2017 alle 19:27

Ciao a tutte 😙 vi racconto un po la nostra storia. Io ho conosciuto il mio ragazzo 7 anni fa quando ancora entrambi avevamo io 14 anni e lui 16. Seppur così giovani siamo riusciti a creare una favola....

Cristina, mercoledì 28-Giu-17 40
G
Vestito mamma sposa
Giuly89F, Il 26 Giugno 2017 alle 21:53

Quale preferite tra i due abiti della mamma della sposa? A o B? Grazie a chi risponderà. A) abito mamma sposa bianco e nero B) abito mamma sposa floreale

Michi, mercoledì 28-Giu-17 59