Crescentino, Vercelli · Da Marzo 2016
- Sposo Curioso
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Ragazze chi a già iniziato il corso prematrimoniale??? Come funziona ? Noi inizieremo il 30 fra 10 giorni...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Ciao, ieri ci sono arrivate le bomboniere per gli invitati, che riempiremo con bustine miste di tè, camomille, tisane e le completeremo con i confetti. Vi piacciono? Per i testimoni saranno simili, ma...
Ciao sposine,qualcuna di voi sarà costretta a rinunciare al viaggio??? Noi forse si x questioni economiche mi sa che non riusciremo a partire ...che tristezza!
Ciao belle ragazze. Noi ci sposiamo il 03.06.2017 a Parma,città che nei mesi di maggio giugno ospita fiere di ogni tipo, abbiamo molti invitati che vengono dalla Puglia, pertanto dovremmo sistemarli...
Ciao sposini! Cosa indossare te per la promessa di matrimonio?
Ciao a tutte. Come ben sapete sono alla ricerca delle bomboniere. Abbiamo trovato 3 bomboniere che ci piacciono piu di tutte.1) è il solito profumatore direte voi, però dalle mie parti non va...
Esperte di wedding, secondo voi: promosso o bocciato questo abito da sposa di Milla Nova? Il particolare è lo stringato sulla bassa schiena! Milla Nova dettaglio sulla schiena
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a settembre 2017 , l'agenzia viaggi ci ha consigliato per questo periodo oceano indiano... (Madagascar,Mauritius)per non avere sorprese di clima. Voi che ne dite? Avete...
Ciao ragazze,mia madre mi ha regalato le bombiniere x la nascita...qui da noi si usa dare la scatolina con i confetti,ma erano viste e riviste,idem x ciucci e biberon,cosi ho deciso di prendere questa...
Salve a tutte mi consigliate uno scaldabiberon da poter acquistare? Ne ho visti così tanti che mi sono confusa.quindi preferisco affidarmi a voi che li avete già testati personalmente.grazie
Ragazze scusate abb scelto il rosso xche a noi piace tanto ma il tema non ho proprio la minima idea...a parte L amore è visto è rivisto,riuscite a suggerirmi qualcosa?!?!! Mi postate qualche foto...
Stanno iniziando ad arrivare i primi preventivi per il nostro viaggio di nozze..settembre 2017! Qualcuno ha gia sentito i primi prezzi? Che giro fate? Vi va di confrontarci.Per ora abbiamo ny+aruba e...
Di nuovo Buona sera amiche forumine Oggi sono andata in agenzia e mi hanno proposto due tour di 16 gg in Giappone o 16 gg in Thailandia. ...con poi spostamenti di un altra settimana in qualche...
Salve ragazze, con il mio compagno stiamo valutando alcune mete per il viaggio di nozze!! tra queste vi è Cuba! Ma non vorrei ritrovarmi a pagare un bella sommetta per poi ritrovarmi in un villaggio...
Buongiorno a tutti. .. domani partiremo prr il viaggio di nozze ed in teoria dovremmo essere felici. . Non che non lo siamo ma dobbiamo prendere un aereo da roma fino a miami per poi andare in...
Buonasera sposine volevo farvi una domanda, quante di voi partiranno x la loro luna di miele con la propria figlia/o???? io ho una bambina piccola e quando partiremo avrà 2 anni e sinceramente...
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
Non vediamo l'ora che arrivi quel giorno
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ragazzeeee spaventosa questa cosa... c ha preso con tutte le persone che conosco e hanno figli secondo questa tabella io dovrei avere un maschietto... e voi?
Buona giornata a tutte sposine belle, eccovi la proposta di oggi.
Hahahah ragazze ho una mania convulsiva X lo shopping .. Da quando poi abbiamo deciso di sposarci è una mania .. Dai vestiti sono passata alla roba X la casa Compro qualsiasi cosa potrebbe servirmi in...
Sposine...quanto avete speso o spenderete x il fioraio?? Ci sono dei pacchetti? Io vorrei solo i fiori all'uscita di casa mia, in chiesa e fuori dalla chiesa. Ma... dei porta riso vorrei occuparmene...
Ragazze sono stanca di cercare fotografi , c'è una speculazione assurda! Io cerco un semplice servizio fotografico! Ne avevo trovato uno bravo dinamico ed economico ma per la data del mio matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM