Modena, Modena · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2017
35Ciao brides, avete suggerimenti su centrotavola particolari ed originali? Nella nostra location non sono compresi nel prezzo concordato, quindi cercavo qualche cosa di non esoso (magari anche fai da...
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍...
Ragazze buongiorno allora sono ancora qui con le mie domande e mie paure ma ecco ho ancora bisogno di voi. Non aspetto il ciclo per martedì 5 oggi ho fatto un test d'ovulazione clearblu tappo rosa ho...
Ciao Spose e mamme...ieri ho scoperto di essere incinta , dovrei essere al settimo cielo se non fosse che....numero 1 sono molto giovane,ho 25 anni, mi devo sposare il 9 ottobre e ho gia un bimbo di 4...
Ciao ragazze il mio fm porta gli orecchini di solito,usa le boccole piccoline,ma per il matrimonio non mi piacevano stamattina dovevo prendere un regalo ed ho preso anche questi per lui,li preferisco...
Salve sposine...volevo chidervi..avete fatto o farete nel giorno delle vostre nozze qualcosa di unico?qualcosa che non avete visto in nessun altro matrimonio?qualcosa di bello ed originale..qualcosa...
Spose nelle buona sera a tutte a tre mesi dal matrimonio chi come me sta provando ad avere un figlio? volevo chiedervi una curiosità ho avuto (credo sia così) un ovulazione un po' dolorosa, ovvero con...
Ciao a tutte, sono al sesto mese e sto iniziando a guardare in giro per le varie tutine e body..la mia bimba nascerà a dicembre, voi avete preso body a manica lunga o corta?che taglia avete preso per...
Ebbene si, a quasi tre mesi dal matrimonio mio marito mi ha chiesto di renderlo felice ancor di più rendendolo padre. Ho una paura enorme, nella mia famiglia ci sono casi di aborto. Ho paura di tutto....
Buongiorno, chi di voi si sposerà di domenica sera? Come hanno reagito i vostri ospiti alla notizia, ma soprattutto non avete paura che le persone scappino via subito dopo la cena?
Premetto che io e mio marito stiamo provando ad avere il nostro bambino...abbiamo avuto rapporto completo e il ciclo dovrebbe presentarsi a fine settimana...è possibile che mi sento dei dolori alla...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha già prenotato il viaggio di nozze? Mi direste metà e budget così mi iniziò a fare un'idea ? Grazieeeeeee
Ciao!! che lavoro danno i vostri mariti? il mio lavora come addetto alla sicurezza e più o meno i suoi orari sono: 15:30 - 23:30 oppure 23:30 - 07:30 straordinari a parte.. Non ha giorni di tiposo
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando...
Ciao a tutte! Domani entro nel settimo mese... Ora sento benissimo il mio piccolino, che emozione! Siamo indecisi sul nome... Andrea o Marco? Marco piace moltissimo a mio marito, io fin da subito...
Buongiorno belle sposine!! Finalmente ieri abbiamo preso il regalo per le nostre testimoni! Ne abbiamo solo 2 perché il comune ha detto che con il rito civile bisogna averne uno a testa..Alla fine...
Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può...
Ciao ragazze, Entro sempre più spesso in questa community perché l'idea di allargare la famiglia ad un anno dal matrimonio è sempre più reale. Quello più convinto è mio marito, io sono la cagasotto...
Buonasera future mammine! Chi come me deve fare il test a giorni e non sta più nella pelle? Io potrei farlo da mercoledì (4 giorni prima del ciclo) ma vorrei farlo prima!! Quante siamo un questa...
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Ciao neo sposine!!!e passato un mese e mezzo dal mio matrimonio e nn ho ancora deciso come sistemare gli anelli!!!voi avete messo la fede con l'anello di fidanzamento???o uno nella destra è uno nella...
... un anno fa decidevamo la data del matrimonio. E un anno come domani prenotavamo la chiesa. Ricordate, voi sposine novelle, quando avete deciso la data?
È stato davvero il giorno più bello della nostra vita.. peccato sia passato in un soffio!!
Quanto prima eravate pronte? E cosa avete fatto nel frattempo? Foto con i parenti? A meno 15 gg ho quest A domanda...conoscendomi sarò pronta un ora prima!
Ragazze quale musica avete acelto per l entrata in chiesa??
Salve sposine! Qualche giorno fa ho letto un'articolo su una rivista specializzata che riportava una statistica sulle mete più scelte per i viaggi di nozze: Seychelles, Repubblica Dominicana e...
Buongiorno ragazze, come ho scritto ieri sera per la luna di miele abbiamo prenotato a san Marino, ma vogliamo trascorrere anche qualche giornata al mare.. Cercando in rete trovo pareri discordanti...
Ragazze quale canzone metterete al taglio della torta ? 😍
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Fotografi garanzie ANFM