Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Sto rischiando di diventare Bridezilla... mentre lotto col budget!

Felicemente sposati 🎉

8 Dicembre 2016

2696giorni 17hh
F
Io sono buddista ma ci sposiamo in chiesa
Francy, Il 17 Dicembre 2017 alle 10:37

Si può? Qualcuno ha esperienze?

Maria, martedì 19-Dic-17 11
Anna
Mese di dicembre
Anna, Il 7 Dicembre 2017 alle 23:36

Buonasera a tutte 😊 mi chiedevo una cosa, ma è possibile sposarsi l’8 Dicembre? Grazie a chi mi risponderà 😘

Francesca, venerdì 2-Ott-20 21
Gabriella
Torta nuziale
Gabriella, Il 6 Dicembre 2017 alle 15:45

Non riesco a trovare una bella torta che sia anche buona! Detestiamo la pasta di zucchero e la nude vale ora di moda è proprio brutta secondo il nostro gusto. Non mi piace nemmeno la panna. Come si...

Ilaria, mercoledì 20-Dic-17 77
Valentina
Delusione invitati !!
Valentina, Il 30 Novembre 2017 alle 09:33

Ciao sposine , questo è un post di sfogo, perché a -7 giorni dal matrimonio, ho potuto constatare che tanti invitati amici e parenti, non vengono e tirano fuori le scuse più assurde in assoluto !!! Ci...

Veronica, domenica 3-Dic-17 77
S
Finalmente menù scelto
Serena, Il 30 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao a tutti volevo condividere con voi la tristezza di aver finito una delle cose più belle dell'organizzazione del matrimonio ma la gioia di aver definito qualcosa a ormai meno di 3 mesi al...

Serena, giovedì 30-Nov-17 20
Cristina
Comune o chiesa?
Cristina, Il 10 Novembre 2017 alle 11:32

Buongiorno ragazze! ho una domanda da porre: io sono cresciuta in Chiesa e sono stata cresciuta con un'educazione cristiana cattolica e mi vorrei sposare in chiesa perché credo che l'unione...

Cristina, venerdì 10-Nov-17 60
D
Matrimonio in crisi! Aiuto!!!
Devvy, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:15

Buongiorno a tutte, la mia migliore amica si sposa tra qualche mese, il suo ragazzo ha fatto l'addio a barcellona per 3 giorni. Tornati, lei ha scoperto delle foto (trovate sul pc di lui) ed è corsa...

sposina, venerdì 27-Ott-17 103
P
Bonus per chi si sposa nel 2018
Pamela, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:52

Ciao ragazze oggi mi hanno detto che chi si sposera nel 2018 avra il bonus dall inps..chi di voi sa come funziona ho ne sa piu esattamente?io sono andata su Internet e ho scritto bonus 2018 matrimonio...

Flavia, lunedì 30-Ott-17 27
Federica
Consiglio pratico conto corrente bancario
Federica, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:23

Ciao sposine belle, come state? Vi chiedo nuovamente aiuto per una cosa; io e il mio fm abbiamo deciso di chiedere come regalo a tutti i soldi e la ragazza dell'agenzia ci ha consigliato di aprirci un...

Laura, mercoledì 25-Ott-17 30
Bernadette
Stabilire il budget
Bernadette, Il 22 Ottobre 2017 alle 13:09

Ragazze siete a stabilire il budget del vostro matrimonio??? Mi sembra la cosa più difficile, ma man man che mi guardo il torno per le varie cose il totale aumenta. Quanto costerà il vostro...

Loredana, lunedì 23-Ott-17 46
R
Dermatite
RicaLuca, Il 20 Ottobre 2017 alle 21:42

Ciao Sposine...ho un problema..da molti anni soffro di dermatite..non chiedetemi a cosa perché ho girato svariati dottori e fatto mille test ed ogni volta usciva qualcosa di diverso e anche con varie...

RicaLuca, sabato 27-Gen-18 20
A
Un prete
Anna, Il 17 Ottobre 2017 alle 19:22

Ciao ragazze, proprio oggi pomeriggio è successo un putiferio. Io un fratello più piccolo di anni che frequenta la oratorio della zona.ieri c'è stata una discussione con la ragazza che si occupa di...

Sabrina, mercoledì 18-Ott-17 15
Vito
Abito sposa
Vito, Il 17 Ottobre 2017 alle 16:49

Ma secondo voi una taglia 50 è già curvy?

Luisa, mercoledì 18-Ott-17 17
L
i prezzi che riporta matrimonio.com sono attendibili?
Leti, Il 15 Ottobre 2017 alle 11:43

Buongiorno; girovagando tra le proposte di location di matrimonio.com ho trovato interessante un ristorante sul mare di cui la scheda riportava come idea orientativa menu "a partire da 40€". Ora,...

Leti, martedì 17-Ott-17 67
Chiara
Nel tableau si mettono nome e cognome di tuttI?
Chiara, Il 6 Ottobre 2017 alle 21:37

Ciao sposine....una domanda, ma nel tableau si mettono nome e cognome di tutti...vi faccio un esempio, se i figli li mettiamo al tavolo con i cugini...i genitori di questi si scrive lo stesso famiglia...

Sara, sabato 7-Ott-17 16
Cristina
La prima Sposa single
Cristina, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:32

Laura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle...

Luana, lunedì 30-Ott-17 85
Simona
Libretti messa personalizzati
Simona, Il 6 Ottobre 2017 alle 21:01

Ciao a tutte, scusate la mia ignoranza, ma cosa sono e a cosa servono i libretti messa? Grazie

Giorgia, venerdì 6-Ott-17 8
G
Location Roma aiuto!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2017 alle 18:33

Ciao ragazze, permetto che sono un pochino demoralizzata. Con il mio ragazzo abbiamo deciso di invitare al matrimonio solo gli amici con la A maiuscola e i parenti si a per questioni economiche che...

Veronica, sabato 14-Ott-17 13
Federica
Elenco di tutto ciò che serve per il matrimonio
Federica, Il 6 Ottobre 2017 alle 14:30

Buongiorno Brides, ho bisogno del vostro aiuto perché ho paura di dimenticarmi qualcosa. Adesso vi faccio l'elenco di tutto ciò che serve per il grande giorno, ditemi se manca qualcosa. Grazie mille...

Simona, mercoledì 13-Dic-17 22
Samanta
Scelta dei colori
Samanta, Il 6 Ottobre 2017 alle 09:56

Sono qui che cerco di scegliere un colore elegante per il mio matrimonio, avrei deciso come tema il libro e il grano, quindi il colore da abbinare al bianco sarebbe il color grano apppunto, ma mi...

Beasilla, venerdì 6-Ott-17 10
Manuela
Tavolo bambini
Manuela, Il 6 Ottobre 2017 alle 07:49

Ciao a tutte al nostro matrimonio avremo 8 bambini (se vengono tutti ) dai 2 ai 6 anni.all inizio pensavo al tavolo con animatrice però la location ci ha detto che di solito loro i bambini li mettono...

Assunta, venerdì 6-Ott-17 10
Giorgia
e poi mi viene voglia di mandare tutto all'aria
Giorgia, Il 5 Ottobre 2017 alle 21:36

Il Fm si sveglia adesso che vuole la moto..ma proprio adesso? Con tutte le spese che ci sono e con me che nn ho un lavoro fisso? Mia mamma si lamenta che ho corso troppo e che le metto ansia Xkè lei...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 28
Belle 💖
Cosa ne farete del bouquet?
Belle 💖, Il 5 Ottobre 2017 alle 14:25

Sento spesso che le spose si fanno preparare un secondo bouquet... Quello x il lancio per intenderci.. E mi chiedevo.. Cosa ne farete del bouquet ufficiale? Quando si sposò mia cognata (sorella fm) lo...

Ramona, mercoledì 11-Ott-17 120
Beatrice
Cerco location per matrimonio in primavera a Roma
Beatrice, Il 2 Ottobre 2017 alle 19:34

Ragazze sapete consigliarmi qualche location per un matrimonio in primavera ? Grazie

Jaclin, venerdì 24-Nov-17 21
Cristina
Viaggio di nozze... dove e quanto vi costa?
Cristina, Il 20 Settembre 2017 alle 12:20

Ciao a tutte ragazze, ci sposiamo l'anno prossimo a settembre e pensavamo di partire subito per il viaggio di nozze (il10 settembre), per un viaggio di 2 settimane, una itinerante e una di mare.Voi...

Irene, mercoledì 4-Ott-17 61
Cristina
Qualcuna di voi si sposa dopo un paio d anni?
Cristina, Il 1 Ottobre 2017 alle 21:50

Buonaseraaaa!!! C è qualcuna che come me è fidanzata da circa due anni e ha deciso di sposarsi? Io ho 28 anni e il mio fm 34 e nonostante ci fossimo messi insieme nel febbraio 2015 già a marzo 2016...

Sabrina, lunedì 2-Ott-17 100
Lulù
Certificato di battesimo
Lulù, Il 30 Settembre 2017 alle 15:51

Allora...la questione è seria ma mi fa morire dalle risate! Sono stata battezzata a Roma. Mia madre non ricorda ne la chiesa ne dove si trovasse 😆 Come si procede in questi casi? 😅

Marzia, domenica 1-Ott-17 22
Barbara
Luna di miele e gravidanza
Barbara, Il 30 Settembre 2017 alle 15:27

Ciao ragazze!! Mi sposo il 29 giugno ma per colpa del mio lavoro non faremo subito il viaggio di nozze. Pensavamo di farlo ad agosto o ad ottobre, decideremo più avanti sulla base dei preventivi. Il...

Barbara, domenica 1-Ott-17 20
Valentina
Non lo trovo 👗
Valentina, Il 30 Settembre 2017 alle 09:09

Ciao ragazze, ho.iniziato a girare per atelier: 3 visitati in tutto e direi 15/16 vestiti provati..e niente io quella sensazione d'amore mica l'ho.ancora provata.. si con due vestiti mi sono...

Giulia, venerdì 3-Nov-17 57
Nicole
Luna di miele fai da te !
Nicole, Il 30 Settembre 2017 alle 09:32

Care sposine per chi di voi che ha organizzato da sola la luna di miele per il prossimo anno , senza rivolgersi a un' agenzia mi saprebbe dire se avete combinato attraverso qualche sito in particolare...

Maria, sabato 30-Set-17 11
Elisa
Mi sto pentendo...
Elisa, Il 30 Settembre 2017 alle 00:29

Ragazze ho bisogno di sfogarmi e del vostro conforto... dopo un iniziale entusiasmo, più vado avanti più mi sto pentendo di sposarmi a dicembre! Lo so sembrerò una stupida, ma ho paura che nulla vada...

Annalisa, domenica 1-Ott-17 49
Sara
Rito religioso o civile?
Sara, Il 29 Settembre 2017 alle 09:29

Noi ci sposeremo in chiesa, ma non vi nascondo che qualsiasi altro rito mi sarebbe stato bene.Vedo il matrimonio come una prova d'amore, se il mio fidanzato decide di sposarmi non posso fare altro che...

Federica, venerdì 29-Set-17 19

Gruppi generali

Ispirazione