Vai ai contenuti principali
Gioia
Gioia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2884giorni 14hh
M
Raito, capo D'orso, club 2 Torri: qual E' il Migliore?
MENA, Il 11 Maggio 2018 alle 17:24

Salve ragazze, a vostro avviso qual è "complessivamente" il migliore tra: RAITO CAPO D'ORSO CLUB 2 TORRI ?

Arianna, venerdì 11-Mag-18 21
R
Per la preparazione che ne dite?
Roberta, Il 7 Maggio 2018 alle 20:33

Ciao ragazze oggi ho trovato questa tutina ricamata X la preparazione... che ne dite? È comoda e carina . Ho provato qualche kimono ma onestamente non mi stavano benissimo alcuni troppi lunghi io sono...

Sposa, martedì 8-Mag-18 52
N
Migliore amico si sposa una settimana dopo di noi
Nella, Il 15 Aprile 2018 alle 14:27

Uno dei migliori amici di fm ci ha comunicato che si sposerà esattamente una settimana dopo il nostro matrimonio (noi abbiamo comunicato la data 6 mesi fa..) Ora fm ha detto che dovremmo rimandare il...

Valentina, domenica 3-Giu-18 91 1
Francesca
Organizzare un matrimonio in 6 mesi...è possibile?
Francesca, Il 25 Febbraio 2018 alle 20:06

Salve a tutte! Sono iscritta da poco e leggendo tutti i post mi sta salendo un po' di ansia per tutte le cose da fare. Abbiamo deciso circa due settimane fa di sposarci il 29 agosto 2018 e per ora...

MartaPm, lunedì 7-Mag-18 271
Vasco
e niente,non riesco a trovare la location che mi faccia impazzire
Vasco, Il 20 Febbraio 2018 alle 21:16

Buonasera future spose,come si legge nel titolo,ancora non ho trovato La Mia Location. Sono un Po scoraggiata per questo. Le cerco su internet e dalle foto sono fantastiche,ma poi le vedo dal...

Lisa, mercoledì 21-Feb-18 46
M
Luce pulsata
Maddalena, Il 18 Febbraio 2018 alle 11:54

Qualcuna di voi sta facendo la luce pulsata in vista del matrimonio? io la faccio da più di un anno, mi sembra di vedere risultati, ma non perfetti. Voi come vi state trovando? philips lumea confort...

Mgiovanna, lunedì 27-Ago-18 52
N
Vestiti sorelle e mamma
Natascia, Il 13 Febbraio 2018 alle 16:23

Buonasera sposine, sapreste consigliarmi dei negozi di abiti da cerimonia? Gli abiti sono per "le modelle" delle mie sorelle e mia mamma Zona Napoli e provincia. Grazie a chi risponderà

Natascia, sabato 17-Feb-18 10
Katia
Bomboniere....che confusione!!!! Help!
Katia, Il 4 Febbraio 2018 alle 09:44

Quale bomboniera scegliereste???? Il globo dell'emó con il mese di giugno(Ci sposiamo Il 22/06), della linea alberelli mi piace molto il fiocco portacandela(in entrambe le varianti) poi la commessa mi...

Pia, domenica 11-Feb-18 40
Barbara
Pagamento pernottamento ospiti
Barbara, Il 31 Gennaio 2018 alle 19:44

Buonasera a tutte avevo bisogno di confrontarmi e capire un pochino le vostre esperienze o semplicemente il vostro parere. Noi ci sposeremo a circa due ore e mezza da dove abitiamo e tutti gli...

Azzurra, venerdì 2-Feb-18 30
Sandra
Quale chiesa alla costiera Amalfitana
Sandra, Il 31 Gennaio 2018 alle 19:50

Ciao care sposine.fm ed io vorremmo il 19.06.19 come data. Stiamo scegliendo le chiese. La preferita per ora è La chiesa a Conca dei Marini, o Praiano o Vietri! Pure Positano ci piace! Qualcuno di voi...

Sandra, mercoledì 31-Gen-18 4
Veronica
Fotografo Napoli
Veronica, Il 31 Maggio 2017 alle 11:40

Ciao ragazze .. conoscete qualche fotografo che sia bravo ma non troppo caro?? io sono di Villaricca(Napoli) ... consigliatemi )

Sonia, domenica 13-Gen-19 23
Roberta
Fotografo provincia di Napoli
Roberta, Il 21 Gennaio 2018 alle 16:12

Ragazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno

Gioia, giovedì 25-Gen-18 3
Viola
Un bouquet.. o due??
Viola, Il 13 Gennaio 2018 alle 14:37

Scusate ma voi avrete un bouquet o ne farete fare un altro uguale per il lancio così che a voi rimane l'originale?

Gioia, giovedì 18-Gen-18 50
M
Alla ricerca della location sul mare
Marianna, Il 14 Gennaio 2018 alle 00:23

Ciao ragazze , mi consigliereste una location sul mare in provincia di Salerno? Qualcosa che abbia una sala esterna ma anche interna( in caso di pioggia), x ospitare 160 invitati. Grazie e in bocca al...

Gioia, giovedì 18-Gen-18 4
Lavinia
-5 mesi...nessuna ansia 😃
Lavinia, Il 18 Gennaio 2018 alle 09:48

Ragazze oggi.mancano esattamente 5 mesi al matrimonio.. facciamo il punto della situazione: Chiesa ok Sala ricevimenti ok Fotografo ok Band ok Abito e Scarpe ok Bomboniere ok Viaggio di nozze ok Corso...

Caterina, giovedì 18-Gen-18 12
Francesca
Descrizione dell'iter burocratico
Francesca, Il 2 Gennaio 2018 alle 13:29

Future spose, poiché vedo spesso topic di richiesta di aiuto sull'iter burocratico da seguire per sposarsi, ho deciso di aprirne uno in cui descrivo i vari passaggi, sperando possa esservi utile. Mi...

Federica, mercoledì 2-Ott-19 102 9
Maria
Atelier caserta
Maria, Il 20 Novembre 2017 alle 01:40

Ciao ragazze...Qualcuna potrebbe consigliarmi un atelier dove cercare il mio vestito da sposa? Sono di caserta. Non amo eccedere... ma adoro la semplicità!!! Chi mi aiuta?grazie

Dorica, lunedì 5-Feb-18 14
Moira
Non capisco più nulla sono davvero in alta marea piena di dubbi :(
Moira, Il 14 Novembre 2017 alle 00:34

Ragazze ho davvero una grandissima difficoltà nell organizzare le nozze... lui è originario della costiera amalfitana... e li vivono tutti i suoi familiari, viviamo in liguria e qui vivono i miei...

Pamela, lunedì 11-Dic-17 69
C
Ciro florio si o no?
Carol, Il 8 Novembre 2017 alle 14:24

Ciao sposine,Qualcuna si è fatta truccare e fare l'acconciatura da ciro florio?Mi dite se ne vale la pena?Io l ho conosciuto in fiera e non so se confermare o meno.

Jessica, domenica 10-Nov-19 8
Gioia
Ciro Florio Staff
Gioia, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:14

Ragazze... meraviglioso! Ho fatto ieri la prova trucco.. anno nuovo farò capelli.. fare foto era vietato... però che soddisfazione e che felicità aver aggiunto un altro pezzo del puzzle Sono...

Sabrina, giovedì 16-Nov-17 10
Serena
S.o.s. 🇦🇼 Aruba
Serena, Il 3 Novembre 2017 alle 20:15

Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi

Farfalla80, domenica 5-Nov-17 45
Annarita
Quale bomboniera? Suggerimenti
Annarita, Il 27 Ottobre 2017 alle 16:33

Ciao ragazze? Vorrei un vostro parere. Quale di queste bomboniere scegliereste o vi piacerebbe di più ricevere? La antipastiera con più vuoto Line, quella grande unica ciotola con vassoio sotto o la...

Stefania, sabato 28-Ott-17 70
M
Info su cerimonia + ristorante in costiera amalfitana
Monica, Il 26 Ottobre 2017 alle 15:23

Ciao a tutte, Volevo sapere se ci sono ristoranti in costiera nelle cui vicinanze è anche possibile effettuare la cerimonia religiosa, alcuni conoscenti mi hanno detto dell'esistenza di locali che...

Monica, sabato 28-Ott-17 7
I
Piccola curiosità🤔...suocera!
Irene, Il 14 Ottobre 2017 alle 10:14

Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?

Stefania, sabato 22-Lug-23 452
Anna
Musica e intrattenimento a Salerno
Anna, Il 24 Ottobre 2017 alle 17:34

Ciao future spose, ho bisogno di qualche consiglio per la musica durante il ricevimento, festeggeremo in una villa elegante e vorrei un tipo di intrattenimento discreto ma coinvolgente, niente di...

Arianna, martedì 14-Nov-17 7
Antonietta
Fiera Tutto sposi !!!
Antonietta, Il 25 Ottobre 2017 alle 10:59

Buongiorno ragazze..chi ci sarà domenica 29 ottobre alla fiera Tutto sposi alla mostra d’oltremare (na)???Sapete se nella fiera c’è qualche stand dove si mangia?Perché vorremmo andare dal...

Flavia, venerdì 27-Ott-17 3
M
Basta! Ora a dieta!
Michela, Il 22 Ottobre 2017 alle 20:55

Giuro da domani dieta dietissima questo finw settimana ho esagerato! Ieri c'è stata la proposta e quindi cena fuori e festeggiamenti..oggi ragu e patate fritte aaaaa basta da domani vai con ginnastica...

Anna, domenica 5-Nov-17 89
Sara
Vieni in fiera e conosci le admin :)
Sara, Il 19 Ottobre 2017 alle 16:39

Ciao spose di Napoli quante di voi andranno alla fiera Tutto Sposi di Napoli? Vogliamo avvisarvi del fatto che noi admin parteciperemo per conoscervi Vi aspettiamo allo stand numero 427! - il primo...

Anna, venerdì 27-Ott-17 29
R
Tutto ciò che può servire per il matrimonio!
Rale, Il 17 Ottobre 2017 alle 09:22

Buongiorno ragazze,Stavo cercando di fare una lista con tutte le cose che possono servire ad un matrimonio. Mi aiutate?Location; chiesa; fotografo; musica cerimonia; musica trattenimento; abito e...

Rale, mercoledì 18-Ott-17 48
A
Io entusiasta, gli altri mi dicono di rallentare!
Alessia, Il 12 Ottobre 2017 alle 08:04

Non capisco, so che se una persona vuole può organizzare tutto anche in 5 mesi, a me ne mancano quasi 7 e per il momento abbiamo bloccato location fotografo e animatore... e basta! Ovviamente sto...

Manu, domenica 29-Ott-17 52
Linda
Scelta fornitori per matrimonio a distanza
Linda, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:02

Ragazze ditemi la vostra! Noi viviamo a Milano ma le nostre famiglie sono campane, ci sposiamo in costiera amalfitana per evitare la migrazione di 3 generazioni (e perchè il panorama, va bè!!!) Sono...

Linda, giovedì 12-Ott-17 16

Gruppi generali

Ispirazione