Roma, Roma · Da Giugno 2011
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Ciao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno scusate ma anche a voi capita di aprire rispondere a topic e poi nn vederli più apparire?? Vado nei miei commenti e vedo che il topic è stato chiuso che significa??
Salve a tutti mi potete dire come funziona qui dentro mi serve aiuto bacy dolly
Ciao! Ho bisogno di cancellare una foto che ho aggiunto ad un post. Pensavo di rispondere ad un messaggio privato. Potreste aiutarmi?
ciao ragazze ho deciso che per regalo di compleanno al mio fm comprerò questo orologio, molto elegante che metterà per il nostro matrimonio. Che ne pensate? Voi cosa avete regalato al vostro fm?
Buongiorno.!!!! Buongiorno a tutti, scusate l'ignoranza, cosa sarebbe "Il Topic"?
Buonasera, come posso modificare una mia recensione? grazie
Questo forum è carino ma le admin sono petulanti e invadenti, per non parlare delle notifiche odiose sui giochini e test vari. C'è un modo per togliere questa opzione?
ragazze! Qui tutti i giorni la situazione peggiora. io continuo a segnalare ma mi pare non cambi nulla! Ma le admin non possono fare nulla???
Non riesco neppure a lasciare una recensione negativa! A chi posso rivolgermi affinché ciò che mi è successo oggi non capiti più a nessun'altra sposa? Alcuni fornitori non dovrebbero stare su...
Buona domenica a tutte😉 Sono iscritta da pochissimi gg ma nn ci sto capendo niente 😂 🆘cerco consigli utili (come funziona questa app)‼️
Salve a tutte, volevo chiedere se era possibile e se qualcuna sa dove possa vedere la data di quando mi sono iscritta e quando segnava il countdown il primo giorno xkè non lo ricordo
Salve io ieri o bloccato un vestito da Trinity sposi dandogli 100 euro d acconto adesso vorrei annullare l ordine secondo voi ci perdo i 100 euro
Ciao a Tutte, come funziona il 10% di sconto di Matrimonio.com? Una volta selezionato il fornitore, chiedo venga applicato? Grazie mille a chi risponde! Ciao
Ciao sposi, Sapete dirmi come si scrivono le recensioni? Non trovo la sezione dedicata
Sto spulciando l'applicazione del matrimonio.com. ma la gestione degli inviati sapete bene come funziona?una volta che inserisco l'invitato arriverà una notifica una mail o qualcosa?perché inserendo...
Buongiorno, Come si fa ad eliminare un fornitore dai preferiti? Ho provato a cliccare il cuoricino ma non lo deseleziona! Grazie per l’aiuto!!
Buonasera brides, ho un problema. Sono entrata dal contatto del mio fm e ho visto che se entro nella sua community lui può vedere i topic a cui rispondo, le foto che condivido in cui può trovare anche...
Ciao a tutte... poco fa ho fatto una scoperta sconvolgente, infatti non mi riesce dormire. Mi sono accorta che al mio anello di fidanzamento manca uno dei 3 diamantini.. l ho preso da Fabiani a fine...
Ciao! Poco fa rispondendo tramite messaggio privato ad una sposina non sono riuscita ad inviare la risposta perché l'applicazione mi dice che ho superato il numero massimo di messaggi invitati. Ma ne...
Ragazze ho scritto ieri una recensione e ci tengo tantissimo che venga pubblicata...dopo quanto tempo sarà resa pubblica? Grazieeee
Buongiorno!Chi non muore si rivede..... ho provato a rientrare con il mio profilo ma non ci sono riuscito.Ho fatto il recupera password ma invece di rientrare sul vecchio profilo ne ha aperto un...
Da giorni uso quest app x scegliere una location ma andando poi di persona nei posti ogni prezzo scritto qui è diverso idem coupon. Io direi che dovrebbero scrivere cose reali perché poi si prendono...
Fotografi garanzie ANFM