Roma, Roma · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Portatovagliolo Buondì mie colleghe sposine, vi posto l'immagine del mio portatovagliolo appena realizzato, che ne dite?Vi piace?
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Sono troppi soldini per noi! 5 giorni a New York, 3 a San Francisco, 3 a San Diego, 7 ad Aruba : circa 8000 euro + chiaramente le spese per mangiare nelle prime 3 città.... Ho chiesto a dei miei...
Ciao care sposine, come state? ho un a domanda per voi..anzi due...cosa si regala ai testimoni?? idee??? badget? e ai genitori si fa qualcosa?? grazie a chi vorrà rispondere!
Ciao ragazze, vorrei organizzare la confettata al mio matrimonio. Pero non so quanti confetti ordinare...gli invitati sono piu' o meno 180. Quanti chili dovrei acquistare? Grazie mille per l aiuto
Ciao ragazze, volevo condividere con voi g miei acquisti online, cioè: - sacchettini confetti per i non invitati - cestini per le due damigelle "in seconda fila" - bolle di sapone (ne ho prese 24) -...
Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...
Salve,questo e il quesito di oggi...prossimi al matrimonio stiamo prendendo casa e ed e nato il primo motivo di discussione: lui dice che la mamma deve pulire la casa perche lui e il figlio e lei e...
Ciao! Il nostro desiderio è andare a New York e godercela appena almeno 4 giorni!!! Dopo di che vorremmo fare l estensione mare! L agenzia mi consiglia il Messico ma ancora non riesco a farmi...
Cosa ne pensate delle mie partecipazioni?
Ciao ragazze, avete visto la nuova collezione Blumarine 2015? E' fantastica!! A me piace tantissimo il primo modello del catalogo l'ho misurato ed è stato amore... ma non so se in atelier mi hanno...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio!! La scorsa settimana io e il mio FM abbiamo visto Villa Marchesi a Novoli e ci è piaciuta un sacco. Qualcuna di voi ci è stata? Com'è il cibo? E il servizio?...
Non vorrei le classiche partecipazioni, e ho trovato queste che mi sembrano carine...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
A meno di quattro mesi anche le partecipazioni sono state scelte... pian piano tutti i tasselli del puzzle stanno andando al loro posto... eccole cosa ne pensate?
Ciao! Tra i vari ristoranti che visto, quello che mi piacerebbe di più purtroppo non ha più un buco per maggio/giugno/luglio 2015 di sabato! Quindi mi hanno proposto una domenica (farei il pranzo e...
Vorrei un consiglio per chi e' stato a new york...quanti giorni dovrei stare per riuscire a visitare almeno le cose piu' importanti della citta? Nel primo preventivo, dato che stiamo facendo un tour...
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Quanto siete alte,il vostro peso e quanti kg volete perdere fino al matrimonio. Io sono alta 1,78 peso 68 kg ma vorrei arrivare al matrimonio con 60 kg,in molti compreso il mio fm dice che sarei...
Ebbene si ragazze il nostro sogno si realizzerà!!!!!oggi abbiamo fermato il viaggio di nozze....faremo 5 notti a New York, 2 a Las Vegas e 6 a Santo Domingo!!!!
Ho fatto le farfalle in gesso come segnaposto , ma non ho idea di come confezionarle , se sul tovagliolo o magari con un confetto e fiocchettino poggiato sul tovagliolo, non riesco a trovare immagini...
Ecco la prima prova "conoscitiva" con CLAUDIA LIPARI. professionale, simpatica e bravissima!!!! Che ne dite? Mi sono divertita a fare un pò di boccacce... ahahahah
Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...
Ciao ragazze. Potrei sapere cosa avete messo sotto il vestito (reggiseno, bustino, slip, sottogonna ecc. Cioè tutto cio che non si vede ma che rende la sposa più bella)? Io ancora devo scegliere... ho...
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto...
Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ragazze dopo un mese esatto dal mio matrimonio si sposa mia cugina! Quale dei due vestiti devo indossare? Se metto il primo indosserò una stola nera x entrare in chiesa e scarpe e borsa nera, se...
A 251 giorni ho trovato il mio meraviglioso abito. Sono stra felice ragazze. Grazie NICOLE hai realizzato il mio sogno *_*
Fotografi garanzie ANFM