Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Trivolzio, Pavia · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

3235giorni 18hh
M
Bomboniere solidali e dubbi invitati
Michi, Il 21 Luglio 2017 alle 12:55

Ciao ragazze, ho questo dubbio: mi piacerebbe devolvere ad una associazione che conosco personalmente il costo delle bomboniere, regalando agli invitati un semplice pacchettino con dentro un...

Antonella, venerdì 8-Set-17 76
Roberta
Aiutatemi ragazze
Roberta, Il 23 Luglio 2017 alle 10:02

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Le aspettavo per mercoledi e stamattina presa dalla curiosità ho fatto un test clear blù con indicatore delle settimane ed è uscito"incinta 1 2" . Può...

Alezz, martedì 25-Lug-17 25
Mary
Capita anche a voi? :( post un po lunghetto
Mary, Il 22 Luglio 2017 alle 23:03

A tutte ragazze… Scrivo questo post per sfogarmi un po'… Mi sta capitando una cosa davvero strana… Nel senso che la maggior parte delle mie amiche non si interessano minimamente al matrimonio… Oggi ho...

Anna, lunedì 24-Lug-17 42
G
Ansie da prestazione😂😂
Giovanna, Il 21 Luglio 2017 alle 15:50

Eccomi ragazze, vi spiego il perche di questo titolo: parlo con le ragazze che stanno cercando la cicogna...ma, anche voi vi stressano perchè ad un anno dal matrimonio ancora non avete...

Emanuela, sabato 22-Lug-17 20
Mimi
Non sposarti!!!
Mimi, Il 20 Luglio 2017 alle 16:14

Le frasi preferite dalla gente che non sa tenere la bocca chiusa..Vi dico quelle che hanno detto a me...e a voi?? -Il matrimonio è la tomba dell'Amore -Sei troppo giovane per sposarti -Ma se non...

Mimi, venerdì 29-Dic-17 88
Antonella
Ci rinuncio
Antonella, Il 18 Luglio 2017 alle 21:21

Oggi sono proprio arrabbiata e scusate lo sfogo!Le persone che più dovrebbero essere entusiaste del matrimonio (mia mamma r sorella), oggi mi hanno detto che devo fatele cose in piccolo "tanto è il...

Antonella, giovedì 20-Lug-17 48
Jessica
Bouquet costi?
Jessica, Il 20 Luglio 2017 alle 10:32

Buongiorno!!volevo sapere su x giù quanto viene a costare il bouquet.a me piace a palla ( borsetta) e facendo un tema hawaiano piace con i fiori esotici. vi metto qualche foto. la prima x farvi vedere...

Emanuela, giovedì 20-Lug-17 17
Alessandra
Cambiare lavoro prima del matrimonio
Alessandra, Il 19 Luglio 2017 alle 20:23

Ciao care, non so se è la sezione giusta o se sono addirittura o.t. ma vorrei un vostro consiglio. Purtroppo faccio un lavoro per cui sto fuori casa dalle 10 alle 13 ore al giorno, sfinente dal punto...

Sharon, giovedì 18-Apr-19 39
Elisa
Finalmente!!
Elisa, Il 18 Luglio 2017 alle 20:27

Finalmente sono arrivata alla conclusione dell'acconciatura a 3 giorni dal matrimonio😂 Ho comprato le extension e via che si va! Nell'acconciatura dove è raccolta ci saranno dei cristalli che...

Anna, venerdì 21-Lug-17 70
🌈
Matrimonio all'americana: sì o no?
🌈gioia-Pura❤️, Il 18 Luglio 2017 alle 09:29

Lo dico subito: a me non piace. Tutte ste' cose di importazione le trovo fuori luogo, sicuramente pretenziose e soprattutto dispendiose. Ma ancora di più non capisco perché facciamo nostro tutto...

🌈gioia-Pura❤️, mercoledì 19-Lug-17 32
Susy
Arrabbiata e triste
Susy, Il 17 Luglio 2017 alle 00:33

Buonasera ragazze, che tristezza questa sera, la gente ha da ridire su tutte le scelte del matrimonio, hanno iniziato a criticare ed ancora non mi sono sposata, capita solo a me ? 😔

Susy, lunedì 17-Lug-17 54
Cristina
Tableau
Cristina, Il 11 Luglio 2017 alle 15:23

Ragazze mi fate vedere i vostri tableau...grazie mille

Marta, martedì 17-Apr-18 93
Alessandra
Alessandra, Il 12 Luglio 2017 alle 18:38

Domenica io e fm siamo stati alla location a definire un pò di cose, e in più abbiamo incontrato per la prima volta la fiorista. Sia la proprietaria della location sia la fiorista ci hanno detto che...

Einna, giovedì 13-Lug-17 14
Giulia
Presenza non gradita da fm
Giulia, Il 9 Luglio 2017 alle 17:03

Ciao ragazze, allora vi spiego, fm ha scelto come testimone un suo vecchio collega dell esercito che ritiene come un fratello, lui stava insieme ad una ragazza che abbiamo conosciuto e con cui ci...

Barbara, martedì 11-Lug-17 89
M
Comunione o separazione dei beni ?
Marzia, Il 8 Luglio 2017 alle 20:55

Ciao sposine, volevo capire da voi quale sarebbe la scelta più giusta da fare tra comunione o separazione dei beni. Se scegliessimo separazione dei beni ad esempio, e' vero non avrei diritto un domani...

Valentina, venerdì 14-Lug-17 55
Sara
Pubblicazioni: un dubbio
Sara, Il 6 Luglio 2017 alle 16:10

Buongiorno sposine, ho un dubbio. Lunedì 03/07 io e il mio fm siamo andati in comune a presentatare i documenti per fare le pubblicazioni, quindi il foglio del parroco, i nostri documenti di identità...

Sara, lunedì 10-Lug-17 20
Federica
Abito fm
Federica, Il 2 Luglio 2017 alle 22:28

Ciao a tutte per l abito del fm non volevamo spendere un capitale ma sento solo persone che hanno speso 2 3 mila €. Davvero costano così tant

Pel, lunedì 3-Lug-17 78
🌈
Ragazze sposate gelose delle promesse spose?!
🌈gioia-Pura❤️, Il 3 Luglio 2017 alle 08:03

È capitato anche a voi che ragazze già sposate mostrassero un velo di gelosia subito dopo aver saputo del vostro matrimonio? Specialmente se sono riuscite a carpire qualche dettaglio? Volevo chiedere...

Chiara, martedì 4-Lug-17 44
A
Ma perché?
Alessandra, Il 24 Giugno 2017 alle 12:05

Vorrei sapere perché la gente ogni volta che diciamo la nostra data (tra un annetto) p ride o comincia con le solite frasi "eeeeh c'è tempo.." o "eeehhh perché aspettate un anno?!?" o "eeeh sai quante...

Sara, giovedì 30-Nov-17 61
Lucrezia
Domanda indiscreta
Lucrezia, Il 22 Giugno 2017 alle 21:43

Ciao a tutte. piu leggo la community e più penso: ma solo io mi faccio "mille problemi"? Nel senso, a parte che io adoro la fede tradizionale e le cose semplici, ma non vi sentite male nel chiedere...

Valentina, venerdì 25-Mag-18 79
Giulia
Testimoni di nozze..
Giulia, Il 21 Giugno 2017 alle 16:31

Avevamo scelto 4 testimoni, due a testa. Due di loro, sei mesi fa, avevano accettato (lei con molta felicità, o almeno sembrava, lui meno ma è molto poco simpatico di suo). Ieri ci hanno comunicato...

Eleonora, mercoledì 21-Giu-17 28
Melania
Viaggio a settembre 🤔
Melania, Il 20 Giugno 2017 alle 15:00

Buon pomeriggio sposine, apro qst topic X avere un vostro consiglio, il 16 settembre ci sposiamo e ad oggi non abbiamo ancora prenotato il nostro viaggio di nozze per una serie di motivi,...

Feddy, venerdì 23-Giu-17 31
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Flavia
Trivial Nozzuit - il viaggio di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana vogliamo mettervi alla prova sul tema del matrimonio per vedere quanto ne sapete a riguardo con questo test! Per misurare la vostra conoscenza...

Mary, domenica 14-Gen-18 964
Verdiana
Trivial Nozzuit - il decimo anniversario
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Ciao bride, sono certa che saprete rispondere correttamente al nostro Trivial Nozzuit. Ecco una delle mie curiosità sulle nozze: qual è il materiale per il decimo anniversario? A) La seta B) Lo stagno...

Sa, domenica 14-Gen-18 972
Sara
Trivial Nozzuit - Esempio di fedeltà coniugale
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposi Ecco un'altra curiosità del nostro test settimanale! Sapete, secondo il filosofo greco Claudio Eliano, quali uccelli sono esempio di fedeltà coniugale? A) Il falco B) L'aquila C) Le...

Sa, domenica 14-Gen-18 987
Debora
Trivial Nozzuit - Regioni italiane
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buondì Sposini d'Italia! Siete degli esperti in fatto di nozze! Trivial Nozzuit è il quiz che fa per voi! Nella seguente domanda parliamo della nostra Italia! Qual è la regione italiana in cui ci si...

Sa, domenica 14-Gen-18 997
Flavia
Trivial Nozzuit - Invitati di nozze
Flavia, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il test di questa settimana che vi aiuterà a misurare il vostro livello di conoscenza sul tema e vi informerà su tante curiosità provenienti da tutto il mondo! Quando il...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.003
Verdiana
Trivial Nozzuit - i confetti
Verdiana, Il 19 Giugno 2017 alle 06:05

Continuiamo a scoprire quanto ne sapete di matrimonio con questo quiz! Attente: alla fine del test, ci sarà una sorpresa per tutte coloro che hanno partecipato. Passiamo alla prossima curiosità:...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.001
Sara
Trivial Nozzuit - La macchina per gli sposi
Sara, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao community, questa parte del test è dedicata all'auto per il giorno delle nozze! Sapete qual è la marca di auto più prestigiosa usata per i matrimoni? A) Lamborghini B) La Rolls Roys C) Mercedes...

Sa, domenica 14-Gen-18 1.057
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Sara, mercoledì 27-Ago-25 3.475
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.430

Gruppi generali

Ispirazione