Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Gualtieri, Reggio Emilia · Da Maggio 2016

Vivo in Germania ma mi sposerò a Casa, la parte organizzativa è una sfida ma non mi lascio spaventare. Mi piacciono le cose semplici ma con brio.

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2016

2777giorni 20hh
M
Crociera fiordi norvegesi..info!
Mariana, Il 12 Dicembre 2016 alle 13:53

Ciao ragazze stiamo iniziando ad orientarci sul viaggio di nozze .. Qualcuna ha scelto la Crocera sui fiordi norvegesi? Quanti giorni? quanto avete speso? le escursioni sono incluse o no? Mi date...

Mariana, venerdì 10-Mar-17 17
V
Crociera
Vale, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:06

Ciao a tutte. Sto valutando l'idea di andare jn crociera. Partenza prevista per settembre. Al momento non so dove e non soprattutto non so se sarebbe una cosa carina. Mi date qualche suggerimento?...

Sara, lunedì 13-Mar-17 18
Bibi
Sposine residenti in germania ci siete?
Bibi, Il 22 Maggio 2016 alle 15:26

Quante siamo? Io vivo a Stoccarda (Baden-Wurttemberg) ma mi sposo in Italia, nella mia città natale! E voi? Fatevi sentire amiche!! MfG

Cate, sabato 2-Feb-19 45
Luigia
Spose alternative,a me!!
Luigia, Il 14 Dicembre 2016 alle 08:10

Vedo foto di vestagliette e baby doll, carinissimi,per carità. Ma io boh.non mi ci sentirei.non sono il tipo.avrei pensato più a un pigiamino .tipo canotta e pantaloncino, se proprio proprio,in...

Alessia, giovedì 15-Dic-16 67
M
Perché vi sposate tutte d'estate?
Maria, Il 15 Novembre 2016 alle 17:54

Non pensate faccia TROPPO MA TROPPO caldo??Cosa vi spinge a sposarvi pur rischiando di sudare,rovinando trucco e capelli ?cosa vi porta a farvi maledire da tutti gli invitati?Cosa vi spinge a spendere...

Jessica, lunedì 6-Feb-17 80
Antonia
Porta fedi, Cosa ne pensate?
Antonia, Il 11 Novembre 2016 alle 01:15

Ora è proprio finito....qualche minuto eranpiu grezzo(ho fatto un post qualche minuto fa)ora ho aggiunto qualche dettaglio.,,.sinceramemte credete che possa andare o faccio una figuraccia ?

Clair, venerdì 11-Nov-16 38
Grazia
Ombrello trasparente per le nozze
Grazia, Il 11 Novembre 2016 alle 00:36

Salve ragazze dove trovo un ombrello trasparente ? Da carpisa, zara o negozi simili trovo qualcosa . Non ho tempo per prenderlo da internet perché non ce la fare nei tempi. Mi date una mano?

Antonella, sabato 12-Nov-16 14
L
Centrotavola vasetti
Luana, Il 10 Novembre 2016 alle 20:14

Buona sera a tutte!!!!!stasera sono andata dalla fiorista a portare i miei vasetti che dovrei usare a centrotavola?queste ortensie sono finte,metteremo ortensie vere e saranno bianche e rosa...che...

Luana, venerdì 11-Nov-16 11
Valeria
Fai da te..... non so da dove partire
Valeria, Il 5 Novembre 2016 alle 17:54

Ciao a tutte ssposine. .... questo è il mio primo topico e sono a chiedervi un consiglio.... vorrei fare bomboniere centrotavola e decorazioni fai da te ma non sa da dove partire.... consigli???

Valeria, lunedì 7-Nov-16 26
Marina
Accessori capelli
Marina, Il 4 Novembre 2016 alle 21:00

Ciao queste saranno le mie scarpe....... mi consigliate un accessorio per capelli con glitter che riprenda le scarpe? tenete conto che ho capelli corti, quindi necessita un cerchietto o un...

Elena, sabato 5-Nov-16 7
M
Tema
Michela, Il 4 Novembre 2016 alle 17:05

Ragazze nn ho idea che tema posso fare vorrei fare qualcosa di nuovo e di bello credo che sceglierò come colore il bianco e tiffany ma nn voglio fare il tema mare mi date qualche idea?

Eva, sabato 5-Nov-16 13
Simona
Se tornassi indietro...
Simona, Il 3 Novembre 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...

Sara, lunedì 6-Feb-17 75
Federica
Allestimenti fiori fai da te
Federica, Il 3 Novembre 2016 alle 14:40

Ciao ragazze mi sposo ad agosto 2017 e con i preparativi siamo a buon punto...ci manca l ingaggio col fiorista, ma non perché non abbia trovato disponibilità, ma x i prezzi assurdi che mi propongono...

Federica, giovedì 3-Nov-16 13
M
Bomboniere solidali
Maria, Il 15 Settembre 2016 alle 14:58

Ciao ragazze! Ho appena scaricato l'app, quindi non so se questo topic già esiste. Cosa mi consigliate come bomboniere solidali? Vorrei fare beneficenza per quanto riguarda questo aspetto. Grazie a...

Roberta, mercoledì 2-Nov-16 13
Joelle
Musica entrata sposa comune
Joelle, Il 30 Ottobre 2016 alle 16:30

Ciao qualche consiglio per la musica per l entrata della sposa nel comune? ho trovato la marcia nuziale con il violino ma tutti mi dicono che è da chiesa. allora che devo mettere?

Manuela, mercoledì 2-Nov-16 15
Marzy & Fabio
Amsterdam o....
Marzy & Fabio, Il 29 Ottobre 2016 alle 13:43

Salvee,stiamo pianificando il viaggio e vorrei sapere...secondo voi qual è la città europea piu bella:amsterdam o stoccolma?

Stella, domenica 30-Ott-16 20
M
Consigli per risparmiare sul matrimonio
Maria, Il 29 Ottobre 2016 alle 00:02

Consigli per risparmiare su matrimoniooooo

Roberta, sabato 29-Ott-16 7
Giada
Scarpe colorate
Giada, Il 29 Ottobre 2016 alle 11:37

Ciao ragazze, per il mio matrimonio ho voluto azzardare un po...per rispecchiare un po anche il mio carattere da ribelle... indossero' scarpe blu elettriche, come il colore che ho scelto per il mio...

Francy, sabato 29-Ott-16 22
Debora
Scollo asimmetrico: In o out?
Debora, Il 29 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno cuoricine buon sabato! Che pensate dello scollo asimmetrico? Lo scegliereste per il vostro abito? Per voi due modelli di Rosa Clará Rosa Clará 2017 Rosa Clará 2017

Francesca, lunedì 31-Ott-16 28
Valentina
Io ne uscirò mattaaa
Valentina, Il 28 Ottobre 2016 alle 14:35

Ragazzi io mi sposo dove vivo cioè in lombardiaLa maggior parte dei parenti verranno dalla puglia. mia madre e mia zia dal Veneto . i nonni miei e di fm dalla Puglia. mia suocera dalla germania.Non so...

Valentina, venerdì 28-Ott-16 20
The Il@
Scarpe colorate
The Il@, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:49

Ciao Sposine, volevo chiedervi un consiglio... secondo voi con l'abito tutto bianco senza nessun richiamo di colore.. stanno male le scarpe colorate...? Certo le scarpe richiameranno il colore del...

Sonia, domenica 30-Ott-16 55
La Elis
Chiese modena centro
La Elis, Il 26 Ottobre 2016 alle 15:14

Ciao ragazze,C'è qualcuna di voi che si sposerà/si è' sposata nella chiesa di Santa Maria della Pomposa, a Modena?Io ne sono innamorata!!! Se si come l'avete addobbata?In alternativa ci sarebbe San...

La Elis, mercoledì 26-Ott-16 6
Martina
Crisi di nervi ahah
Martina, Il 25 Ottobre 2016 alle 16:06

Allora mancano sei mesi alle mie nozze e oggi maledetta me mi sono messa a organizzare i tavoli tavoli il tableau.. fino a qui tutto ok ma quando è arrivato il momento di decidere chi mettere vicino a...

Jennyfer, mercoledì 26-Ott-16 52
L
Spose che abitano lontano rispetto a dove si sposeranno/si sono sposate
Livy, Il 25 Ottobre 2016 alle 18:44

Ciao a tutte! Ieri parlando con mia mamma dell'organizzazione del matrimonio viene fuori il discorso di quanto tempo prima tornare dove ci sposeremo..io pensavo di tornare al massimo 2 giorni prima ma...

Paola, mercoledì 26-Ott-16 32
Naima Giorgia
Idee partecipazioni, centro tavola, tableau, porta fedi in legno
Naima Giorgia, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:54

Segnatavola fai da te in legno Ciao a tutte e tutti io e il mio fm ci siamo amati e innamorati sulle montagne, infatti lui mi ha fatto la proposta di matrimonio in cima al Monte Bianco… Lui è...

Rubina, martedì 22-Ott-19 29 1
Marty
Fine luglio e....caldo
Marty, Il 23 Ottobre 2016 alle 20:07

Ciao a tutte! io e il mio fm abbiamo finalmente deciso di sposarci. Per esigenze lavorative siamo obbligati a sposarci a metà/fine luglio in Lombardia (prov Monza/Milano/Bergamo). Funzione religiosa...

Marcella, martedì 25-Ott-16 16
Veronica
Cuscino portafedi
Veronica, Il 21 Ottobre 2016 alle 22:30

Ragazze mi piacerebbe realizzare il cuscino portafedi fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi?

Veronica, lunedì 24-Ott-16 35
Nadia
Scarpe trovate al primo colpo!!!!
Nadia, Il 22 Ottobre 2016 alle 18:26

Ecco qui le mie scarpette!!!! Che ne dite?? Le foto non rendono molto...ma dal vivo sono strepitose e molto comode

Sarah, venerdì 11-Nov-16 135
M
Barattoli..... curiosità...
Maria, Il 22 Ottobre 2016 alle 12:55

Care spose che contano, sappiamo che il riciclo è il trend degli ultimi anni, e allora perché non pensare ad esso anche per le nozze? Oggi voglio darvi qualche idea per decorare usando del materiale...

Maria, martedì 22-Nov-16 13
Giulia
Ho detto si! 15/10/16 il giorno più bello della mia vita!
Giulia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:54

Emozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella...

Guardastelle, martedì 3-Gen-17 50
I
Due fioristi?
Inachis, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:15

Ciao a tutte, vorrei chiedervi consiglio per una questione... Noi vorremmo un bouquet e delle bottoniere molto particolari, in stile fiori di campo un po' shabby chic, mentre per la chiesa ci...

Inachis, lunedì 24-Ott-16 11
Sarah
Spose di modena e provincia! conosciamoci!!!
Sarah, Il 23 Febbraio 2016 alle 20:45

Ciao spose!!!! Chi di voi e' di Modena??? Chi si sposerà a Modena o provincia??? Conosciamoci dai!!!

Nicole, mercoledì 21-Giu-17 58

Gruppi generali

Ispirazione