Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2016
Ciao! Sono una psicologa di Reggio Calabria ed il mio futuro sposo, Paolo, ....è uno psicologo!!! CHE DRAMMA :D Mi ha chiesto di sposarlo sulla sommità... Visualizza altro
Ciao! Sono una psicologa di Reggio Calabria ed il mio futuro sposo, Paolo, ....è uno psicologo!!! CHE DRAMMA :D Mi ha chiesto di sposarlo sulla sommità dello Stromboli *_* Nella foto siamo prima del magnifico evento
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Spritz Caffè espresso Tiramisù Cocco e Nutella Liquirizia e menta Buongiorno sposine, vi piacciono le mie targhette con i gusti dei confetti fatte per la confettata??
Ciao ragazze, noi siamo contrari alle bomboniere, non conosco nessuno ke non si sia lamentato ai matrimoni e l'ho sempre viste come uno spreco di soldi....abbiamo ricevuto tante cose inutili ma non...
Ciao ragazzi, avrei da porvi in quesito che mi pongo da giorni. Il pranzo alla band che suonerà per il nostro matrimonio, di REGOLA, va offerto?, oppure si scalcola dal pagamento?...grazie a tutti.
Ragazze... chi mi consigliate x trucco e parrucco ? Caminiti - Palmisano - Cogliandro già incontrati . . . . .
Ragazze,vorrei sapere quanto pagate per il trucco e per la purrucchiera perchè devo iniziare a fare dei preventivi e vorrei avere un idea...Grazie!
Ragazze mancano 6 mesiiiiii!!! Sono troppo felice!!!! Speriamo che passino in fretta! 8 luglio ti aspettiamo con impazienza!!!
Ho pensato di regalare alle mie testimoni donne, che poi sarebbero le mie migliori amiche da che ho memoria , due bracciali Pandora con un Charm (da scegliere tra questi) che ricordi l'amicizia eterna...
Eh si ragazze, questa app mi sta aiutando tantissimo. Ho scoperto tanti fornitori ,proprio oggi mi son arrivate le creazioni di Forcine mon amour che avevo scelto. Questa ragazza è formidabile!!! In...
Ciao a tutte premesso che il mio viaggio di nozze sara' un regalo della mia testimone di nozze (mia sorella) , ma guardando alcuni topic mi sembra si cApire che i viaggi di nozze non costano al di...
Siccome che io frequento la chiesa evangelica (ma non battezzats,) e il mio fm pure ...pero c e un problema ,che lui ha sempre avuto.un forte desiderio di.sposarsi.in chiesa cattolica ,io invece il...
Ciao! Mi piacerebbe molto fare le partecipazioni da sola .... Ma non ho idea di dove acquistare il materiale ! Avete qualche idea ?
Ciao a tutte belle sposine, ho un dilemma che mi assilla: il gusto dei confetti. A me i confetti alle mandorle non sono mai piaciuti tant'è vero che, quando ricevo quelli di qualsiasi matrimonio,...
Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...
Chi ha letto i miei post precedenti sa quanto mi sono sbattuta per averle prima di Natale e alla fine ce l ho fatta, sono davvero soddisfatta perché avendole fatte la location saranno coordinate con...
Sposine avete idee su mete non troppo costose per viaggi di nozze? Tutti mi dicono di optare per qualche crociera. Confermate? Grazie :-)
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un'occhiata ai fotografi per il nostro giorno e vorremmo un fotografo che faccia Delle bella foto moderne e che abbia a disposizione un drone. Prenderemo in...
Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è...
Buonasera future sposine, ho bisogno dei vostri pareri per le mie partecipazioni in tema Shabby chic dove l'elemento predominante è il pizzo. Tra le tante partecipazioni che ho visto solo 2 mi hanno...
Ragazze avevo pensato a uno charm che rappresentasse la testimone di nozze, vorrei regalarlo alla mia amica proprio X chiederle di essere la mia testimone, ma non c'è uno specifico. Idee???
Buon giorno ragazza sono alla ricerca di un fioraio a Reggio Calabria chi mi consigliate? Avete idea dei prezzi? Qualcuna può indicarmi se ha fatto qualche preventivo i costi
Ciao spose di Reggio Calabria! Mi sono impantanata nella ricerca del fotografo. Mi sposo a Reggio Calabria ma vivo a Milano da un pò ormai e non conoscono cosa offra la piazza, nè tantomeno ho avuto...
Ciao a tutte!!! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? È arrivato per me il momento di scegliere e sto cercando qualche idea.. Avete nomi di siti da suggerirmi? Grazie mille a tutte!!
Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito...
Ciao sposine!Allora noi ci sposiamo il 20 agosto .. viviamo e lavoriamo in Liguria ma faremo tutto in Sicilia..quindi non avendo molto tempo per fare su e giù dovremo avere tutto pronto molti mesi...
Buongiorno ragazze...in qst giorni mi sn cimentata cn i cerchietti x le mie 3 piccole damine....cosa ve ne pare?
Buonasera future sposine volevo qualche consiglio su dove posso acquistare un reggiseno a fascia per l abito da sposa..avrò uno scollo a cuore un pò scollato, quindi ho paura che si veda quello...
Ciao ragazzi! Quale Chiesa avete scelto per celebrare il vostro matrimonio?
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Fotografi garanzie ANFM