Panarea85
Panarea85

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2016

Ciao! Sono una psicologa di Reggio Calabria ed il mio futuro sposo, Paolo, ....è uno psicologo!!! CHE DRAMMA :D Mi ha chiesto di sposarlo sulla sommità... Visualizza altro

Ciao! Sono una psicologa di Reggio Calabria ed il mio futuro sposo, Paolo, ....è uno psicologo!!! CHE DRAMMA :D Mi ha chiesto di sposarlo sulla sommità dello Stromboli *_* Nella foto siamo prima del magnifico evento

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

1613giorni -1hh
Stefania
Siae
Stefania, Il 31 Maggio 2017 alle 11:35

Ragazze aiutatemiii mi devo iscrivere al sito della siae per pagarla però mi chiede ad un certo punto comune estero. Ma che vuole dire?? Qualcuna che sa dirmi cosa devo mettere

Panarea85, sabato 8-Lug-17 12
Serena
I miei gusti per la confettata
Serena, Il 9 Aprile 2017 alle 12:24

Spritz Caffè espresso Tiramisù Cocco e Nutella Liquirizia e menta Buongiorno sposine, vi piacciono le mie targhette con i gusti dei confetti fatte per la confettata??

Serena, martedì 11-Apr-17 79
Cristy
Scelta bomboniere....solidali!
Cristy, Il 25 Gennaio 2017 alle 11:39

Ciao ragazze, noi siamo contrari alle bomboniere, non conosco nessuno ke non si sia lamentato ai matrimoni e l'ho sempre viste come uno spreco di soldi....abbiamo ricevuto tante cose inutili ma non...

Lara, giovedì 26-Gen-17 33
Piero
Il pranzo alla band
Piero, Il 25 Gennaio 2017 alle 13:39

Ciao ragazzi, avrei da porvi in quesito che mi pongo da giorni. Il pranzo alla band che suonerà per il nostro matrimonio, di REGOLA, va offerto?, oppure si scalcola dal pagamento?...grazie a tutti.

Caterina, venerdì 27-Gen-17 33
Panarea85
Trucco e parrucco reggio calabria
Panarea85, Il 12 Gennaio 2017 alle 12:42

Ragazze... chi mi consigliate x trucco e parrucco ? Caminiti - Palmisano - Cogliandro già incontrati . . . . .

Marilena, martedì 17-Gen-17 11
D
Prezzi trucco e parrucco???
Daniela, Il 25 Ottobre 2016 alle 11:35

Ragazze,vorrei sapere quanto pagate per il trucco e per la purrucchiera perchè devo iniziare a fare dei preventivi e vorrei avere un idea...Grazie!

Stella, lunedì 23-Gen-17 33
Sendy
E oggi esattamente -6 mesi!!!
Sendy, Il 8 Gennaio 2017 alle 13:04

Ragazze mancano 6 mesiiiiii!!! Sono troppo felice!!!! Speriamo che passino in fretta! 8 luglio ti aspettiamo con impazienza!!!

Veronica, lunedì 9-Gen-17 10
Adriana👰
Regali testimoni donne... consiglio!
Adriana👰, Il 8 Gennaio 2017 alle 11:22

Ho pensato di regalare alle mie testimoni donne, che poi sarebbero le mie migliori amiche da che ho memoria , due bracciali Pandora con un Charm (da scegliere tra questi) che ricordi l'amicizia eterna...

Jessica, mercoledì 25-Gen-17 12
Annabella
Ancora una volta ringrazio matrimonio.com
Annabella, Il 5 Gennaio 2017 alle 14:05

Eh si ragazze, questa app mi sta aiutando tantissimo. Ho scoperto tanti fornitori ,proprio oggi mi son arrivate le creazioni di Forcine mon amour che avevo scelto. Questa ragazza è formidabile!!! In...

Alessia, venerdì 6-Gen-17 10
Daniela
Viaggio di nozze sotto i 2000 euro help mee
Daniela, Il 4 Gennaio 2017 alle 00:15

Ciao a tutte premesso che il mio viaggio di nozze sara' un regalo della mia testimone di nozze (mia sorella) , ma guardando alcuni topic mi sembra si cApire che i viaggi di nozze non costano al di...

Eugenia, venerdì 6-Gen-17 35
D Isa
Chiesa evangelica o cattolica?
D Isa, Il 2 Gennaio 2017 alle 01:05

Siccome che io frequento la chiesa evangelica (ma non battezzats,) e il mio fm pure ...pero c e un problema ,che lui ha sempre avuto.un forte desiderio di.sposarsi.in chiesa cattolica ,io invece il...

Stellina, martedì 7-Feb-17 57
Panarea85
Vorrei fare le partecipazioni ... ma come ?!
Panarea85, Il 29 Dicembre 2016 alle 15:11

Ciao! Mi piacerebbe molto fare le partecipazioni da sola .... Ma non ho idea di dove acquistare il materiale ! Avete qualche idea ?

Panarea85, giovedì 29-Dic-16 10
Lulu
Dilemma confetti
Lulu, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:23

Ciao a tutte belle sposine, ho un dilemma che mi assilla: il gusto dei confetti. A me i confetti alle mandorle non sono mai piaciuti tant'è vero che, quando ricevo quelli di qualsiasi matrimonio,...

Nebbia, giovedì 29-Dic-16 60
Vale
Ecco ciò che ho creato fino ad ora per il matrimonio!
Vale, Il 28 Dicembre 2016 alle 22:12

Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...

Vale, giovedì 19-Gen-17 127
Cecilia
Finalmente le partecipazioni!
Cecilia, Il 21 Dicembre 2016 alle 19:33

Chi ha letto i miei post precedenti sa quanto mi sono sbattuta per averle prima di Natale e alla fine ce l ho fatta, sono davvero soddisfatta perché avendole fatte la location saranno coordinate con...

Cecilia, giovedì 22-Dic-16 37
A
Viaggio di nozze estivo economico
Alessandra, Il 20 Dicembre 2016 alle 11:58

Sposine avete idee su mete non troppo costose per viaggi di nozze? Tutti mi dicono di optare per qualche crociera. Confermate? Grazie :-)

Alessandra, mercoledì 28-Dic-16 25
Asia
Fotografo reggio calabria con drone
Asia, Il 18 Dicembre 2016 alle 02:37

Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un'occhiata ai fotografi per il nostro giorno e vorremmo un fotografo che faccia Delle bella foto moderne e che abbia a disposizione un drone. Prenderemo in...

Asia, venerdì 13-Gen-17 21
Alessandra
Testimoni
Alessandra, Il 19 Dicembre 2016 alle 22:36

Sono un po' delusa.... Oggi ho chiesto ad una persona se voleva essere la mia testimone di nozze e mi ha risposto che purtroppo non può perché è convivente e ha due figli e per la chiesa è...

Luigia, lunedì 2-Gen-17 57
Piera
Partecipazioni quali scegliamo???
Piera, Il 19 Dicembre 2016 alle 21:17

Buonasera future sposine, ho bisogno dei vostri pareri per le mie partecipazioni in tema Shabby chic dove l'elemento predominante è il pizzo. Tra le tante partecipazioni che ho visto solo 2 mi hanno...

Arianna, martedì 20-Dic-16 49
Sef___Ora
Pandora? testimone di nozze?
Sef___Ora, Il 17 Dicembre 2016 alle 13:11

Ragazze avevo pensato a uno charm che rappresentasse la testimone di nozze, vorrei regalarlo alla mia amica proprio X chiederle di essere la mia testimone, ma non c'è uno specifico. Idee???

Sabrina, sabato 17-Dic-16 9
A
Fiori reggio calabria
Asia, Il 8 Agosto 2016 alle 12:20

Buon giorno ragazza sono alla ricerca di un fioraio a Reggio Calabria chi mi consigliate? Avete idea dei prezzi? Qualcuna può indicarmi se ha fatto qualche preventivo i costi

Luisa, giovedì 15-Dic-16 16
Tania
Fotografo reggio calabria: help!
Tania, Il 8 Aprile 2016 alle 14:38

Ciao spose di Reggio Calabria! Mi sono impantanata nella ricerca del fotografo. Mi sposo a Reggio Calabria ma vivo a Milano da un pò ormai e non conoscono cosa offra la piazza, nè tantomeno ho avuto...

Tania, domenica 28-Gen-18 15
Angela
Partecipazioni
Angela, Il 30 Novembre 2016 alle 14:40

Ciao a tutte!!! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? È arrivato per me il momento di scegliere e sto cercando qualche idea.. Avete nomi di siti da suggerirmi? Grazie mille a tutte!!

Elisa, martedì 13-Dic-16 17
Maria
Spose con gli occhiali tutte e quiiiiii
Maria, Il 7 Dicembre 2016 alle 09:37

Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito...

Angela, giovedì 7-Giu-18 53
S
Nomi tavoli tema girasoli
Sarim, Il 3 Dicembre 2016 alle 18:14

Ciao sposine!Allora noi ci sposiamo il 20 agosto .. viviamo e lavoriamo in Liguria ma faremo tutto in Sicilia..quindi non avendo molto tempo per fare su e giù dovremo avere tutto pronto molti mesi...

Anna, martedì 6-Dic-16 9
O
Cerchietti damigelle..
Oriana, Il 2 Dicembre 2016 alle 09:31

Buongiorno ragazze...in qst giorni mi sn cimentata cn i cerchietti x le mie 3 piccole damine....cosa ve ne pare?

Oriana, sabato 3-Dic-16 45
Maria
Reggiseno a fascia
Maria, Il 1 Dicembre 2016 alle 21:32

Buonasera future sposine volevo qualche consiglio su dove posso acquistare un reggiseno a fascia per l abito da sposa..avrò uno scollo a cuore un pò scollato, quindi ho paura che si veda quello...

Bene, venerdì 2-Dic-16 44
Deborah
Scelta della chiesa a reggio calabria
Deborah, Il 24 Ottobre 2016 alle 22:51

Ciao ragazzi! Quale Chiesa avete scelto per celebrare il vostro matrimonio?

Panarea85, venerdì 25-Nov-16 12
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.938 1
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.929 1