Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2016

3457giorni 2hh

55
Martina
Sposarsi al duomo a siracusa
Martina, Il 3 Gennaio 2017 alle 08:21

Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2018 e magari potrebbe non essere maturo ma pensavamo di scegliere adesso la data, noi vorremmo sposarci al duomo di siracusa,...

Laura, domenica 22-Gen-23 20 1
Giulia
Quanto prima far arrivare fotografo-parrucchiera-truccatrice?
Giulia, Il 27 Agosto 2017 alle 00:34

Ciao a tutte sposine mi rivolgo a voi in attesa di parlare lunedì con il fotografo ed avere le idee più chiare.. io sposo alle 16 in una basilica a 30/40 min da casa (calcolando che sono a Roma e con...

Francesca, domenica 27-Ago-17 19
Barbara
Castello o dimora d'epoca sicilia orientale
Barbara, Il 2 Giugno 2017 alle 18:20

Ciao a tutte ragazze, io sono di Torino, ma il mio futuro marito è nato a Messina e stavamo pensando di sposarci in Sicilia. Stiamo cercando una location che si sposi bene con il tema del nostro...

Sabrina, giovedì 8-Giu-17 2
Giulia
Location Siracusa : Casal Sikelio, Villa Eleonora e vVillino VillaDorata
Giulia, Il 17 Aprile 2017 alle 12:29

Ciao a tutte... sono in crisi per la scelta della location. Siamo in dubbio tra Casal Sikelio (Cassibile), Villa Eleonora (Noto), e Villino VillaDorata (Noto), Avete qualche consiglio su questi posti?...

Deborah, sabato 22-Apr-17 22
Lucia
Dubbio sciocchissimo... ceretta e mani
Lucia, Il 26 Marzo 2017 alle 20:51

Quanti giorni prima? Va bene il giovedi per sabato? Sopracciglia e baffetti anche? Mani e piedi... (ci sarebbe un giorno.per lenire eventuali rossori e un giorno.Solo per mantenere le mani intatte)...

Diana P., domenica 26-Mar-17 8
Valeria
Bouquet sposa
Valeria, Il 7 Febbraio 2017 alle 23:31

Buona sera! Volevo un informazione.Mia suocera sostiene che lo sposo sceglierà il mio bouquet a sorpresa senza che io sappia come sia.Io non approvo voglio sceglierlo io.Sapete dirmi se è vero?

Federica, sabato 25-Feb-17 72
Vanessa
Foto di coppia
Vanessa, Il 14 Gennaio 2017 alle 15:45

Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?

Maria, sabato 16-Set-17 326
Ludovica
Fiori capelli
Ludovica, Il 12 Gennaio 2017 alle 17:33

Ciao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con...

Anna, venerdì 13-Gen-17 24
Francesca
Domandona
Francesca, Il 11 Gennaio 2017 alle 15:19

Ragazze ma i fai da te che state preparando chi gli sistema al ristorante?? Io avrei voluto fare e vorrei fare mille cose da me,dai centrotavola al resto ma il.mio ristoratore dice che loro non mi...

Sabrina, giovedì 12-Gen-17 7
V
Fotografi: bravi, seri e senza per forza arrivare al fotoritocco?
Valentina, Il 12 Gennaio 2017 alle 17:13

Buonasera mie care future e già spose! io mi appropinquo a organizzare la cerimonia delle mie nozze che si terranno a Giugno 2018. Sono ancora in fase iniziale e vorrei chiedervi a chi vi state...

Concetta🌹, domenica 7-Gen-18 6
Alice
Prezzi musica
Alice, Il 11 Gennaio 2017 alle 14:36

Ciao a tutte! Chiusa la parentesi fiori si apre quella della musica. In realtà sono mesi che guardiamo e riguariamo il catalogo dei fornitori della nostra zona e del catanese non trovando niente che...

Alice, mercoledì 11-Gen-17 42
C
Negozio milano
Chiara, Il 8 Gennaio 2017 alle 10:00

Buongiorno sposine!!!! Ho una domanda per voi....mi sposo a giugno e io e la mia testimone vorremmo iniziare a cercare il suo vestito. Sapete consigliarmi dove andare a Milano e dintorni?! Grazie a...

Chiara, domenica 8-Gen-17 12
Alessandra
Cercasi fotografo a catania e provincia!
Alessandra, Il 7 Gennaio 2017 alle 00:57

Buonasera sposine, neosposine e future sposinecerco un fotografo per il reportage di nozze, qualche suggerimento?Grazie!

Graziana, mercoledì 24-Mag-17 17
Adriana
Tableau
Adriana, Il 7 Gennaio 2017 alle 11:16

Vorrei un consiglio......sono molto indecisa sui nomi da dare ai tavoli....avendo io parenti napoletani mentre invece quelli del mio fm sn umbri....ho pensato di dare nomi ai tavoli cn I prodotti...

Cristina, domenica 8-Gen-17 17
Giorgia
Alloggio invitati: a chi spetta ?🙄
Giorgia, Il 7 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...

Maria, domenica 7-Mag-17 50
Martina
Castello tafuri
Martina, Il 3 Gennaio 2017 alle 22:52

Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce il castello tafuri? Mi hanno detto che come location è fantastica

Valentina, martedì 26-Giu-18 6
Micaela
Fotografo
Micaela, Il 5 Gennaio 2017 alle 13:19

Scusate ragazze ma secondo voi, se dovete esser in chiesa alle 16, a che ora dovrebbe venir Dalla sposa il fotografo?

Micaela, giovedì 5-Gen-17 20
Rosa
Castello di lettere
Rosa, Il 3 Gennaio 2017 alle 13:18

Ciao sposine c è qualcuna di voi ke si è sposata o si sposerà al castello di lettere? Sapete darmi qualche informazione?

Marianna, mercoledì 4-Gen-17 7
Emanuela
Quale macchina avete scelto?
Emanuela, Il 28 Dicembre 2016 alle 23:15

Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto

Federica, venerdì 30-Dic-16 51
Carmela
Quanto spendete per il fotografo
Carmela, Il 29 Dicembre 2016 alle 07:18

Buongiorno a tutte,quanto spenderete x il fotografo??io ho trovato prezzi un po' altini e voi??

Rosa, lunedì 2-Gen-17 52
Bene
Mancano 11 giorni e tutto va male...
Bene, Il 7 Dicembre 2016 alle 14:31

Cavolo sono così triste. Sembra che tutto remi contro. Aspettavo i 15gg prima del matrimonio per fare tante cose e non sto concludendo nulla (vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia sono venuta giù 15...

Arianna, mercoledì 7-Dic-16 16
Ylenia
Salve tutti chi deve vestire la sposa ?
Ylenia, Il 7 Dicembre 2016 alle 15:49

Ciao tutti io ho una domanda chi deve vestire la sposa se la mamma e mia sorella sono inpegnate ??

Ylenia, lunedì 12-Dic-16 70
Giada
- 6 consigli mogli??
Giada, Il 4 Dicembre 2016 alle 13:32

Ciao a tutte!!! ULTIMA DOMENICA DA NUBILEEEE!!!!! La prossima settimana a quest'ora staremo facendoci le foto perciò chiedo a chi di voi si è già sposata: cosa cambiereste del vostro matrimonio? a...

Giada, domenica 4-Dic-16 20
L
Domanda per le ragazze già sposate!
Livy, Il 21 Novembre 2016 alle 15:05

Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...

Valeria, giovedì 1-Dic-16 64
Rosaria
Finalmente marito&moglie
Rosaria, Il 19 Novembre 2016 alle 15:11

Ho sposato l uomo dei miei sogni,che con orgoglio chiamo mio marito!spero presto arrivino dei bimbi oltre il nostro bimbo peloso

Riccia, domenica 20-Nov-16 31
Carolina
Buffet di dolci si o no?
Carolina, Il 19 Novembre 2016 alle 15:18

Buon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il...

Anna, martedì 22-Nov-16 75
Alessandra
Gruppo musicale catania
Alessandra, Il 18 Novembre 2016 alle 17:19

Salve a tutte, sposine!Per le vostre nozze state valutando di prendere un gruppo musicale durante il ricevimento?Avete idea dei prezzi che ci sono e sapreste consigliarmi qualche gruppo in...

Giovy, lunedì 21-Nov-16 9
Paola
Ma pagate tutto voi?
Paola, Il 18 Novembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, apro questo topic perchè la mia unica ansia sono i soldi... pagherete tutto voi? Io sono sempre più pensierosa perchè mi sembra di non farcela a mettere via tutti quei soldi......

Melanie, lunedì 30-Gen-17 269
Sara
Addobbi e scenografia matrimonio
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 16:22

Ciao a tutte forse qualcuno di Voi puo' aiutarmi. Siamo una coppia di Genova e ci sposeremo l'anno prossimo al Castello di Tagliolo. La mia domanda è la seguente: Visto che il castello mette a...

Sabrina, mercoledì 16-Nov-16 10
Tania
Siae, ma quanto mi costi?!?
Tania, Il 14 Novembre 2016 alle 18:55

Buonasera ragazze! Ragazze ho bisogno delle vostre conoscenze in ambito Siae... Potete darmi un consiglio su come procedere per il pagamento e iscrizione alla Siae? Premetto che mi sposo a Seriate (e...

Laura, martedì 15-Nov-16 21
L
Matrimonio rimandato
Luciana, Il 13 Novembre 2016 alle 08:35

Ragazze dovevamo sposarci in Puglia ad agosto 2017 ma dovendo organizzarlo da lontano perché abitiamo in Piemonte, ora siamo giù per qualche giorno, ci siamo resi conto che fare tutto di fretta ci sta...

Sabrina, domenica 13-Nov-16 50
A
Fiori chiesa
Anna, Il 12 Novembre 2016 alle 15:31

Finita la cerimonia gli addobbi in chiesa che fine fanno? Possono essere portati alla location?

Sabrina, domenica 13-Nov-16 21

Gruppi generali

Ispirazione