Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2016
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2018 e magari potrebbe non essere maturo ma pensavamo di scegliere adesso la data, noi vorremmo sposarci al duomo di siracusa,...
Ciao a tutte sposine mi rivolgo a voi in attesa di parlare lunedì con il fotografo ed avere le idee più chiare.. io sposo alle 16 in una basilica a 30/40 min da casa (calcolando che sono a Roma e con...
Ciao a tutte ragazze, io sono di Torino, ma il mio futuro marito è nato a Messina e stavamo pensando di sposarci in Sicilia. Stiamo cercando una location che si sposi bene con il tema del nostro...
Ciao a tutte... sono in crisi per la scelta della location. Siamo in dubbio tra Casal Sikelio (Cassibile), Villa Eleonora (Noto), e Villino VillaDorata (Noto), Avete qualche consiglio su questi posti?...
Quanti giorni prima? Va bene il giovedi per sabato? Sopracciglia e baffetti anche? Mani e piedi... (ci sarebbe un giorno.per lenire eventuali rossori e un giorno.Solo per mantenere le mani intatte)...
Buona sera! Volevo un informazione.Mia suocera sostiene che lo sposo sceglierà il mio bouquet a sorpresa senza che io sappia come sia.Io non approvo voglio sceglierlo io.Sapete dirmi se è vero?
Che ne dite di condividere la foto dei vostri mariti o futuri mariti?
Ciao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con...
Buonasera mie care future e già spose! io mi appropinquo a organizzare la cerimonia delle mie nozze che si terranno a Giugno 2018. Sono ancora in fase iniziale e vorrei chiedervi a chi vi state...
Ciao a tutte! Chiusa la parentesi fiori si apre quella della musica. In realtà sono mesi che guardiamo e riguariamo il catalogo dei fornitori della nostra zona e del catanese non trovando niente che...
Buongiorno sposine!!!! Ho una domanda per voi....mi sposo a giugno e io e la mia testimone vorremmo iniziare a cercare il suo vestito. Sapete consigliarmi dove andare a Milano e dintorni?! Grazie a...
Buonasera sposine, neosposine e future sposinecerco un fotografo per il reportage di nozze, qualche suggerimento?Grazie!
Ciao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è :...
Ciao a tutte, qualcuna di voi conosce il castello tafuri? Mi hanno detto che come location è fantastica
Ciao sposine c è qualcuna di voi ke si è sposata o si sposerà al castello di lettere? Sapete darmi qualche informazione?
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Buongiorno a tutte,quanto spenderete x il fotografo??io ho trovato prezzi un po' altini e voi??
Cavolo sono così triste. Sembra che tutto remi contro. Aspettavo i 15gg prima del matrimonio per fare tante cose e non sto concludendo nulla (vivo in Lombardia e mi sposo in Sicilia sono venuta giù 15...
Ciao tutti io ho una domanda chi deve vestire la sposa se la mamma e mia sorella sono inpegnate ??
Ciao a tutte!!! ULTIMA DOMENICA DA NUBILEEEE!!!!! La prossima settimana a quest'ora staremo facendoci le foto perciò chiedo a chi di voi si è già sposata: cosa cambiereste del vostro matrimonio? a...
Ciao a tutte! Mi devi ancora sposare e manca ancora molto ma leggendo ogni tanto qualche Topic di qualche necessario mi è venuta questa curiosità..ci sono state persone invitate al vostro matrimonio...
Ho sposato l uomo dei miei sogni,che con orgoglio chiamo mio marito!spero presto arrivino dei bimbi oltre il nostro bimbo peloso
Buon pomeriggio sposine...io ho sempre pensato di fare il buffet di dolci e fare una torta più piccola rispetto al numero degli invitati..ora parlando con mio padre dice che non ha senso fare il...
Salve a tutte, sposine!Per le vostre nozze state valutando di prendere un gruppo musicale durante il ricevimento?Avete idea dei prezzi che ci sono e sapreste consigliarmi qualche gruppo in...
Ciao ragazze, apro questo topic perchè la mia unica ansia sono i soldi... pagherete tutto voi? Io sono sempre più pensierosa perchè mi sembra di non farcela a mettere via tutti quei soldi......
Ciao a tutte forse qualcuno di Voi puo' aiutarmi. Siamo una coppia di Genova e ci sposeremo l'anno prossimo al Castello di Tagliolo. La mia domanda è la seguente: Visto che il castello mette a...
Buonasera ragazze! Ragazze ho bisogno delle vostre conoscenze in ambito Siae... Potete darmi un consiglio su come procedere per il pagamento e iscrizione alla Siae? Premetto che mi sposo a Seriate (e...
Ragazze dovevamo sposarci in Puglia ad agosto 2017 ma dovendo organizzarlo da lontano perché abitiamo in Piemonte, ora siamo giù per qualche giorno, ci siamo resi conto che fare tutto di fretta ci sta...
Finita la cerimonia gli addobbi in chiesa che fine fanno? Possono essere portati alla location?
Fotografi garanzie ANFM