Cividale del Friuli, Udine · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze vi spiego. Il mio fm è di una regione diversa dalla mia, quindi io da circa tre anni, ho lasciato la mia regione e mi sono trasferita da lui. Qui non avendo amicizie, ho iniziato ad uscire con...
...buongiorno sposine.. sto davvero impazzendo per sto viaggio di nozze..mi sento una stupida perché non riesco ad arrivare ad una soluzione..premetto.. ho sempre lavorato fino a un anno fa nel mondo...
Ciao ragazze ho un dubbio, chi di voi fara un piccolo rinfresco a casa sua un oretta e mezza corsa prima di andare in chiesa? Ve lo chiedo perché mia mamma ha detto che si fa, per me può andare bene...
Ciao bellezze, volevo chiedervi qualche informazione sui prezzi per una luna di miele in America nello specifico NY e dintorni. Ancora non chiedo nessun preventivo ma volevo iniziare ad avere qualche...
Buonasera ragazze, conoscete qualche sito dove vendono inviti carini senza spendere una cifra??? (Cerco inviti stile shabby).
Ciao a tutte! Secondo voi quando è il momento giusto per comprare le fedi? A me mancano tre mesi e mezzo al matrimonio e penso di avere ancora tempo, vado un mese prima o poco più? O è troppo tardi?
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno...
Ciao sposine anche ad alcune di voi è capitato di scegliere sulla fiducia le amiche come damigelle ?
Ciao sposine .. avete già pensato al menù e ai tavoli ?
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto, vorrei gentilmente capire qual'è il ruolo Delle damigelle? Cioè perché si sceglie di metterle?
Ciao bellezze, noi abbiamo un figlio di 2 anni... come devo fare? Lui mi aspetta in chiesa o arriva con me? Non so come fareee.
Ragazze, mi rivolgo nuovamente a voi. Al mio matrimonio avrò tre damigelle bambine (Una porta le fedi, l'altra le coroncine di fiori del rito greco ortodosso e l'altra, forse, spargerà i petali di...
Ciao ragazze, oggi il fotografo mi ha fatto il preventivo di 1400 euro! due fotografi, tutta la giornata e alla fine del lavoro avra’ 900/1000 scatti compresi di post produzione!! voi che preventivi...
Ciao sposine! Io ed il mio fm abbiamo già in mente i nostri testimoni...3 maschietti x lui e 3 femminucce x me 😜 A suo fratello e a mia sorella lo abbiamo già detto ma agli altri ancora no 😱 Secondo...
Ciao vi chiedo un consiglio, io per l'acconciatura mi sentivo molto tranquilla perché sono anni che vado da una ragazza (che conosco da quando ero piccola perché compagna di classe alle elementari di...
Ragazze so che manca ancora un anno settimana al mio matrimonio ( 24 Settembre) e non dovrei neanche guardarlo il meteo ma la prossima settimana dalle mie parti danno pioggia tutta la settimana con...
Buongiorno ragazze volevo dei consigli. Ad agosto sono andata in agenzia di viaggi io a fine luglio. Mi hanno detto di ritornare a ottobre per i voli. La metà è miami e crociera nel mar caraibico. Mi...
Ciao ragazze! Tra poco prenoterò il primo appuntamento in atelier per la prova dell'abito e mi sorge un dubbio: quale potrebbe essere un importo minimo di un abito da sposa non da outlet o scontato?...
Buongiorno, premetto che questo è un post tipicamente da Sposo . Vorrei sapere il vostro parere sulla presenza dei bambini, fino ai 10/11 anni, ad un matrimonio. Ad esempio il nostro, come qualcuna...
Buonasera sposine!Oggi il fotografo mi ha mandato qualche assaggio delle foto ufficiali del nostro 17/7/2017! Le adoro! Non vedo l'ora di vederle tutte! Cosa ne pensate? 😍
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 15 settembre 2018 e per il viaggio di nozze pensavamo a due mete ben distinte: West coast+Hawaii oppure Giappone+Maldive - il budget sarà sui 6000€ quale potrebbe essere...
Buongiorno ragazze!! Io mi sposerò il 20 luglio 2019 e stiamo iniziando a guardare le location. Per quanto riguarda fotografo e abito quando dovremmo iniziare a informarci per stare bene nei tempi?
Ciao sposine, avevo in mente di prendere una pochette piccola in cui mettere telefonino,un fazzoletto in caso di lacrime disperate e un rossetto. Che ne pensate?Voi ne avete qualcuna?Datemi spuntiiiii...
Care sposine spero possiate darmi una mano! Allora partiamo dal presupposto che ho sempre amato la classica fede, senza diamantini, linee disegni etc, perché per me la fede è quella classica, e , a...
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio organizzativo sulle fedi. Noi ci sposeremo a febbraio 2018 , ma uno dei genitori è in lista trapianti e se dovesse capitare l'operazione intorno al matrimonio,...
Ragazze mi fate vedere il vostro intimo e quanto lo avete pagato? Grazie ☺
Dopo 9 mesi tutto cambia... 9 mesi fa avevo fatto una lista approssimativa ed i miei invitati oggi parecchie persone non vengono cancellate tra un collega di lavoro che si è licenziato tra amici che...
Ragazze qualcuna di voi si 👰 sposa senza damigelle? Io adoro le damigelle piccole, ma sono sprovvista di bambine. Voi c'è le avete?
Fotografi garanzie ANFM