Vai ai contenuti principali
Sardo
Sardo

Catania, Catania · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2017

2490giorni 23hh
Sardo
Help documenti matrimonio
Sardo, Il 11 Maggio 2017 alle 17:32

Ciao a tutte qualcuna mi potrebbe spiegare bene passo dopo passo l iter burocratico? ci si sposa prima al comune e poi in chiesa? oppure si fanno le promesse e poi il rito religioso ha anche valore...

Ambra, giovedì 11-Mag-17 9
Pamela
Spose con occhiali
Pamela, Il 8 Maggio 2017 alle 16:24

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio... vorrei tanto per il giorno del matrimonio nn mettere gli occhiali ( non per un fattore estetico ma piuttosto per le foto ke potrebbero venire con il...

Eleonora, martedì 9-Mag-17 12
Maria
Viaggio di nozze
Maria, Il 26 Aprile 2017 alle 00:18

Buonasera sposine vi vorrei chiedere un consiglio secondo voi il passaporto quanto tempo prima lo si deve fare..e poi quanto tempo ci vuole per avverli...ke scadenza tengono io so per 10 anni...grazie...

Lisa, venerdì 28-Apr-17 16
I
Ragazze secondo voi...??
In, Il 21 Aprile 2017 alle 14:24

Meglio un pavimento lucido oppure opaco? Abbiamo dato un occhiata in giro in base ai nostri gusti io adoro il moderno e anche fm, però vorremmo qualcosa che sia anche facile da pulire senza stare li a...

Fil26, mercoledì 12-Lug-17 20
Sardo
Scarpe rosa a me
Sardo, Il 14 Aprile 2017 alle 17:34

Ciaoprimo topic in assoluto volevo mostrarvi le scarpe che dopo tanta fatica ho trovato....sono particolari proprio come le volevo le adoro 😍

Cate, lunedì 15-Mag-17 48
Mari
Non riesco a dimagrire
Mari, Il 20 Aprile 2017 alle 18:19

Sono davvero giù mancano circa 4 mesi ed io ancora devo perdere almeno 7 kg. Il problema è l'ansia, non riesco a stare a dieta più di 3 giorni, come devo fare?!? Ho sempre pensato e immaginato che il...

Maria, lunedì 9-Ott-17 39
E
Sposarsi di mercoledi
Enrica, Il 19 Aprile 2017 alle 14:14

Salve a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci di Mercoledì perché nel fine settimana la nostra sala era sempre occupata! Il matrimonio sarà a luglio e di giorno... sarà un problema per gli invitati...

Giulia, giovedì 20-Apr-17 41
Laisa
Prezzo in ascesa dell'oro
Laisa, Il 19 Aprile 2017 alle 15:02

Ciao ragazze, parlando con l'orafo nostro amico di cose varie, mi ha consigliato di scegliere e bloccare subito le fedi nonostante il troppo anticipo (manca un anno) poiché il prezzo dell'oro è un...

Monia, giovedì 20-Apr-17 9
Veronica
Luna di miele new york -mexico da catania???
Veronica, Il 13 Aprile 2017 alle 23:25

Ciao ragazze io mi sposo il 20 sett 2017 io e il mio fm ci piacerebbe molto andare a new york e messico c'e qualcuno di catania che partira' x qst meta come noi ??

Rossella, martedì 25-Apr-17 21
Roberta
Fedi nuziali
Roberta, Il 16 Aprile 2017 alle 16:57

Buonasera a tutte e buona e serena Pasqua. Scorsa settimana sono andata a vedere e a provare le fedi in gioielleria. Premetto che noi le vorremo in oro giallo, semplicissime, senza diamantini. La...

Debora, giovedì 20-Apr-17 22
Danila
Stati uniti e messico
Danila, Il 15 Aprile 2017 alle 14:45

Ciao ! Noi partiremo il 3 luglio per New York da Milano e staremo 3 settimane circa negli Stati Uniti (san francisco, las vegas, Arizona ecc) e una settimana in Messico. Qualcuna di voi farà lo stesso...

Marika, martedì 18-Apr-17 17
Miriam👰
Consiglio misura fedi
Miriam👰, Il 14 Aprile 2017 alle 10:35

Ciao carissime!!!!!Allora, a parte l'emozione e lo strano che mi ha fatto, ieri a -85 giorni il mio Daniele mi ha portato le nostre fedi da provare...le ha fatte fare dal gioielliere di famiglia,...

Miriam👰, venerdì 14-Apr-17 24
Barbara
Scarpe blu
Barbara, Il 13 Aprile 2017 alle 18:16

Le scarpe blu sono una follia? Sono molto indecisa. Vorrei qualcosa di diverso dal solito, ma non vorrei fare una scelta di cui poi mi pento.

Barbara, venerdì 14-Apr-17 38
Lisa
Prova trucco profumeria la gardenia!
Lisa, Il 11 Aprile 2017 alle 13:21

Ciao sposine! Tra poco farò una prova trucco in una profumeria la gardenia (centro commerciale Campania per chi è della zona)! Appena finisco vi aggiorno con foto e impressioni! Nel frattempo mi sono...

Serendipity, venerdì 14-Apr-17 43
Giusy
Egitto...sharm ad agosto chi di voi ci andrà???
Giusy, Il 11 Aprile 2017 alle 22:44

Abbiamo pensato di andare a sharm per il nostro viaggio.. che ne pensate? Dalle foto sembra meraviglioso 😀

Framy, lunedì 24-Apr-17 49
M
Abito con maniche 3/4 pizzo in estate
Mara, Il 9 Aprile 2017 alle 22:42

Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho...

Silvia, lunedì 17-Apr-17 108
Chiara
Fedi,aiuto.
Chiara, Il 12 Marzo 2017 alle 16:00

Ciao a tutte, sono disperata.. qualche giorno fa abbiamo ritirato le fedi, a prima vista guardandole bene sembravano ok, nessun difetto.. poi facendo una foto senza flash ci siamo resi conto che...

Zitoli, domenica 12-Mar-17 8
Viola
Dilemma prezzo fedi
Viola, Il 9 Marzo 2017 alle 13:31

Allora ragazze,ho.scritto un.topic pochi gg fa sulle.fedi..classiche Unoaerre 7 gr..mi hanno chiesto 800 euro x.la coppia e nelle gioiellerie qua.nella mia.zona(La Spezia) più o.meno i prezzi son...

Tina, sabato 11-Mar-17 33
Mara
Viaggio di nozze
Mara, Il 7 Marzo 2017 alle 11:50

Salve ragazze mi aiutate a capire dv si può in viaggio di nozze ad agosto. Le agenzie nn mi fanno capire niente voglio andare all estero ma sapete consigliarmi voi dv si può andare tranne la europea...

Mara, giovedì 9-Mar-17 30
Sabrina
Villa garufi biancavilla
Sabrina, Il 20 Febbraio 2017 alle 20:19

Ciao sposine, volevo sapere chi di voi è stata a villa garufi, si mangia bene? Esperienze? Io ho avuto l'opportunità di visitarla qualche settimana fa, mi sono innamorata la sala è stupenda, si...

Sian, lunedì 5-Feb-18 22
F
Aaa meta per viaggio ad agosto
Flavia, Il 28 Febbraio 2017 alle 00:28

Ciao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Mi sposo il 5 agosto e ho questo mese a disposizione.. sono veramente in alto mare considerando che nn è il clima adatto per molte...

Flavia, giovedì 2-Mar-17 14
Ambra
Finalmente viaggio bloccato!!
Ambra, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:57

Dopo mille idee, mille ripensamenti per la paura del viaggio, mille mete valutate, ieri abbiamo dato l'acconto per il viaggio di nozze! Abbiamo scelto il Messico! Minitour dello Yucatan di 4 giorni...

Ambra, venerdì 24-Feb-17 5

Gruppi generali

Ispirazione