Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao "colleghe" e "colleghi", spesso ci troviamo a dover acquistare confetti, per confezionare magari le nostre bomboniere, o per la confettata, ma quanti confetti ci sono in un kilo? Noi vorremmo...
Ragazze ho provato il mio primo abito da sposa e me ne sono innamorato, ma era il primo atelier in cui andavo quindi nn l ho ancora acquistato... L abito è questo... è un nicole, compreso di velo con...
Buongiorno dolcezze, quando si pensa all'organizzazione delle nozze si pensa anche a qualcosa che avverrà subito dopo: il viaggio di nozze! Prima di tutto bisogna pensare allo stile di viaggio che vi...
Ciao a tutte é da un po che ho la fissa per il marchio Nicole di Alessandra Rinaudo... Devo dire che la collezione 2016 é fantastica.... Disegna degli abiti stupendi e sarei propensa nel scegliere uno...
Ciao,qualcuna conosce i prezzi di questi abiti? È inoltre sapete se comprendo un abito della precedente collezione si risparmia?
Ciao a tutte...qualcuna sa dirmi in maniera indicativa su che prezzi si aggirano gli abiti di nicole spose? Grazie
Ciao! Noi siamo della provincia di Pordenone ma ci sposeremo in una location che si trova in provincia di Treviso..la speranza è di poter celebrare il matrimonio all'aperto Cmq non so a voi ma il...
Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille
Oggi siamo andati per la prima volta in agenzia di viaggi per farci un'idea sulla meta da scegliere, settimana prossima ci manderanno diversi preventivi per quanto riguarda; Madagascar, Messico, Santo...
Ciao sposine!Per chi non ha ancora visto, sulla pagina Facebook di Nicole, stan man mano pubblicando delle foto dei vestiti della collezione 2017.Io, a mio gusto, prefetivo quella 2016..ma devo dire...
Ciao ragazze..Avete informazioni riguardati l atelier Fausto sari e Nicole a Bassano?? I prezzi come sono??
Ciao sono Francesca,ho visto ke vi sposerete lo stesso giorno mio...da dove siete?
Ciao a tutte sposine, chiedo cortesemente se avete dei contatti per quanto riguarda le partecipazioni, magari dei vostri fornitori o amici, per dei preventivi! Grazie mille e buona giornata ?
Buongiorno a tutte...ankio mi sposerò il 9/9/2017...
torta porta buste Ciao future e neo ssposine!! sarà un topic più o meno doppio... chi di voi ha creato o aveva una torta porta buste (fac simile a questa da me allegata) al propro ricevimento??torta...
Ciao a tutti. Mi sposo a luglio 2017 a Pordenone. Avete consigli da darmi su fotografo, fioreria, dj per festa post dolce ecc? Grazie
Ciao cuoricine belle, le cerimonie civili sono sempre più all'ordine del giorno e sono molti gli sposi che optano per questo tipo di rito. Voi che l'avete scelto che abito indosserete?
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Buona sera a tutte sposine! Io e il mio fm siamo indecisi sul viaggio di nozze... entrambi vorremmo visitare un Paese Nordico, tipo Norvegia o Finlandia, ma io desidererei anche visitare il Giappone,...
Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese? Quanti giorni farete? Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese...
Salve ragazze, stamattina ho provato un abito a dir poco spettacolare ?La marca è Nicole quella dove c'è il cuore rosa con scritto Nicole e poi c'era anche scritto romance (credo che sta a significare...
Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
Ciao! Ottima scelta questa data!State già organizzando? Avete già fermato qualcosa?Anna e Francesco
Ennesimo post per il viaggio di nozze ma questa volta con preventivo alla mano...ditemi se il prezzo è conveniente: 11 gg in giappone tra tokyo kyoto takayama in ryokan, kanazawa e japan rail pass...
Ciao a tutte!!A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno!dove vi sposate? A che punto siete con l'organizzazione??
Ciao a tutte! che mese e che giorno avete scelto? come siete con i preparativi?
Ciao ragazze mi sono iscritta ieri al gruppo la mia data non e proprio sicura al 100%ma almeno il mio lui che è contro il matrimonio lo fa solo perché mi ama e sa che per m'è e importante
Ciao a tutte spose! Sapere quanto costano i vestiti da sposa di questa stilista? Grazie a tutte
Mi sono innamorata di questi 2 abiti Pronovias. Chissà se mi staranno bene. Li chiederò quando andrò a fare la prima prova... non vedo l'ora.. A quante di voi piacciono?
Ciao ragazze, sono in fase di organizzazione budget (aiuto) e sabato ho il primo appuntamento all'atelier di Fausto Sari per l'abito. Mi sapreste dire quanto avete lasciato di acconto? C'è una...
Fotografi garanzie ANFM