Treviso, Treviso · Da Dicembre 2025
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ciao ragazze, pensavo che invece di far lanciare il riso, perché personalmente non mi piace, di dare dei petali essiccati. Ma ho letto che c'è il rischio che sporcano il vestito. Qualcuna di voi li ha...
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo...
Buonasera community, volevo mostrarvi qualche modello di scarpe per il matrimonio di Galia Lahav le trovo davvero stupende come i suoi Abiti😍😍non trovate anche voi?Quale vi piacciono di più?Io trovo...
Ciao a tutti! mi sono innamorata di questo paio di scarpe di Steve Madden, ma il mio numero su Steve Madden Italia non è più disponibile . Qualcuno sa dove posso trovarle?
Ciao spose 😀 Mi sposo il 18 Giugno e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei scarpe con tacco largo e plateau - scarpe comode con tacco alto. Suggerimenti su dove cercarle?
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il...
Ciao a tutti, oggi ci sono arrivati i primi accessori. Avevamo pensato di mettere dentro queste scatoline ciò che servirà per la cerimonia, ovvero un piccolo ventaglio, dei petali da lanciare o delle...
Ciao a tutt* sono di nuovo qui per chiedere un consiglio, magari qualcuno ha utilizzato le fontane luminose al taglio della torta, ma ci hanno chiesto 100euro a fontana... il matrimonio è serale.. la...
A volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Ciao a tutte, come avete fatto a scegliere i gioielli per il matrimonio? io non so cosa mettermi. sicuramente opterei per zero bracciali, solo l'anello di fidanzamento (che sicuramente non voglio...
Buongiorno, premetto che vorrei trovare un paio di tacchi comodissimi, non alti, ma tacco largo. Però il mio fm è poco più alto di me, saranno 2/3 cm, come si fa in questi casi?
Fotografi garanzie ANFM