Lecce, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
128Ciao ragazze, la mia pettinatura prevede i boccoli, ma dopo aver fatto la prova dopo mezz'ora già non li avevo più! La mia parrucchiera dice che è perché li avevo appena lavati e che al matrimonio me...
Ciao a tutte! Urge consiglio: pochi giorni fa si è rifatto vivo un ragazzo con cui ho avuto una storiella qualche anno fa, ci eravamo conosciuti da poco, frequentavamo lo stesso centro di volontariato...
Salve sposine chi di voi mi sa consigliare location a Paestum dove si mangia benissimo?
Ieri è stata una giornata meravigliosa pienissima di emozioni!!! Un grande augurio speciale a tutte le future spose..godetevi al massimo tutto perché quel giorno volerà veramente!
Buongiorno a tutte per chi a piacere di seguire la questa appassionante avventura si organizzare un matrimonio in pochi giorni ecco la mia situazioneartecipazioni assemblare, Prova abito e capelli...
Ciao!Oggi seconda prova acconciatura . Ho scelto il primo tipo di acconciatura che avevo provato altra volta, oggi abbiamo provato con altri accessori. 1^ (Foto 1,2,3) cerchietto che avendo velo,...
Domani mi sposo e niente non ci capisco più nulla!!!
Ciao ragazzeeee! Siccome dicono che ogni volta che un campanellino suona un angelo mette le ali, mi piace pensare che quel giorno il paradiso si riempirà di angioletti con le alette candide e morbide...
Ecco le mie prime prove. Fiori finti raccattati in negozio giusto per vedere l'effetto e forcine volanti giusto per tenerli su. Ho ancora 2 prove. Staremo a vedere. Ah e ovviamente i capelli saranno...
Ciao a tutti..noi stiamo per finire la consegna delle partecipazioni. Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per l'eleganza e la semplicità della partecipazione. Vi allego le foto
Salve Io e il mio fm abbiamo visitato Grotta del conte castro Al parco ricevimenti Lecce Rosa dei venti santa Cesarea Sapete come si mangia? Siamo davvero indecisi ci consigliate di visitare anche...
Buongiorno sposine. Chi di voi come me sta preparando quelle piccole particolarità x rendere il matrimonio ancora più interessante x gli invitati? Io ho preso già i ventagli e penso di prendere anke i...
Buongiorno bride, questa settimana vogliamo focalizzare la vostra attenzione nella scelta del tema per le vostre nozze. Ogni abito da sposa cela un tema di questo 2017. Quale preferite tra queste...
Ragazze ciao a tutte!! Ieri abbiamo scelto il vestito di una delle mie nonne!! Lei è contentissima!! C'è qualche ritocchino da fare ai pantaloni ma vi allego la foto! 😍
Ho bisogno di un vostro consiglio... tre le due grafiche fai da te... quale è piu carina??? Le stamperò su cartoncino bianco e le metterò dentro un busta quadrata kraft. Una cosa molto semplice.Grazie...
E anche i miei adoratissimi bagni sono pronti!! Mancano i dettagli colorati per dare un po' di brio...sono felicissima del risultato! Ciò che volevo
Mi sono innamorata di questa camera 😍😍😍 Chi di voi ha già acquistato questa camera da letto? Come vi trovate?
Ciao a tutte! Come da titolo, mi sposerò ad ottobre. Per varie ragioni, abbiamo deciso di partire a dicembre, durante le vacanze di natale. Pensavamo ovviamente un bel posto al caldo, ma non vorremmo...
Buon venerdi pomeriggio sposine,ho trovato alcune idee ed ho piacere di condividere con voi..magari qualcuna come me ha voglia di uno guestbook diverso x far sbizzarrire i propio invitati..spero...
Vi piacciono??? Chi le ha scelte? bomboniere
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao a tutte, ho scelto di sposarmi venerdì 8 giugno 2018. Che ne pensate del venerdì come giorno? Ciao a tutte, Alex
Ciao sposine belle! Quale acconciatura mi consigliate per il mio abito??? Calcolate che mi sposo a fine luglio al pomeriggio e farò il ricevimento in un hotel sul mare..,sono indecisa tra un raccolto...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe 🎊🎊 volevo spendere un po' meno ma alla fine ho trovato il giusto compromesso tra gusto, misura (portò un 34) e costo!!
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
Ecco le mie scarpe belle belle che ne dite?io le amo❤😍
Ragazze volevo mostrarvi le mie splendide (per me ovviamente) scarpe!!! Io le adoro e sono comodissime
Salve ragazze a me mancano 56 giorni... l ansia è alle stelle, il tempo sta scorrendo molto velocemente.... ora però ho un dubbio, quanto tempo prima dobbiamo consegnare le partecipazioni? Ho paura di...
Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare...
Cosa ne pensate?se foste i miei invitati vi piacerebbe riceverla?
Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...
Una giornata orribile sotto molto punti di vista!ma almeno loro mi hanno fatto tornare il sorriso....😊
Fotografi garanzie ANFM