Teramo, Teramo · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Si è capito se si devono fare i tamponi anche i bambini dai 2 anni in su??? io mi rifiuto sinceramente
Ragazzi, mi sposerò il 13 giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze.. non vogliamo andare con agenzie in quanto abbiamo già delle questioni in sospeso.. che idee avete? premetto che...
Mi rivolgo a tutti gli sposi delle probabili zone bianche dal 1 e 7 giugno che si sposano prima del 15... Come vi state muovendo?
Spose dal 1 al 14 giugno... Vi sembra giusto che noi non possiamo festeggiare per pochi giorni? Con quale criterio hanno scelto il 15 piuttosto che il 10 o il 12? Hanno giocato al lotto?! Io sono...
Future sposine, sono a 23 giorni dal matrimonio! ma succede anche a voi di essere ormai stufe della gente che vi chiede "allora si sa qualcosa? cosa si dice?"... mamma mia! Capisco che gli invitati...
Scusate, c'è qualcuno dell'Abruzzo che sa se in zona bianca si possono fare ricevimenti anche prima del 15 giugno e senza Greenpass eventualmente???
Ragazze, una domanda... Io ho già fatto tutte le cose burocratiche, già tutto consegnato alla curia... Ma se dovesse succedere qualcosa e rimandare di nuovo il matrimonio, sarebbe un problema per la...
Ragazze, help me! Non ho idea di cosa regalare alle mie testimoni... Ne ho 3! Idee?
Ragazze, in relazione al mio topic creato ieri mattina, ho avuto delucidazioni sicure dalla Curia e ve le riporto così magari potranno essere utili anche a voi... Tutti i certificati richiesti (di...
Ciao a tutte! mi sposerò il 29 agosto 2020. Ho una confusione pazzesca per quanto riguarda tutti i documenti da raccogliere per la Chiesa... So che servono il certificato di cresima e quello di...
Come si fa a richiedere un regalo della community dopo aver risposto alle domande?
Ciao sposine! Mi sposerò il 29 agosto 2020... il mio ragazzo ha scelto come suoi testimoni i suoi due migliori amici mentre io, dopo tanti ripensamenti, alla fine ho scelto due mie amiche più un'altra...
Fotografi garanzie ANFM