Teramo, Teramo · Da Agosto 2019
- Sposo Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Si è capito se si devono fare i tamponi anche i bambini dai 2 anni in su??? io mi rifiuto sinceramente
(Post aggiornato al 10/06/2022) *** In questo post troverete un riassunto di tutte le principali informazioni relative alle misure di prevenzione attualmente vigenti in Italia in materia di...
Ciao a tutti, considerando che il green pass è da presentare solo alle forze dell'ordine in caso di controlli, e che alla villa va data un'autocertificazione e che per la data del mio matrimonio...
Green pass obbligatorio anche in zona bianca. DEFINITIVO Non so che altro scrivere perchè non esistono abbastanza parolacce. Su www.regioni.it trovate le linee guida ufficiali.
Ciao sposine noi volevano andare in Spagna stiamo guardando voi avetengia visitato la spagna??che posti ci consigliate
Ragazzi, mi sposerò il 13 giugno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze.. non vogliamo andare con agenzie in quanto abbiamo già delle questioni in sospeso.. che idee avete? premetto che...
Mi rivolgo a tutti gli sposi delle probabili zone bianche dal 1 e 7 giugno che si sposano prima del 15... Come vi state muovendo?
Qua qualcuno ha capito se bisogna mostrare un autocertificazione o il foglio che ti rilasciano quando fai il tampone o il vaccino? Xk nel servizio di porta a porta non parlano di autocertificazione....
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ragazzi noi ci sposiamo il 25 Giugno e sicuramente non avremo nemmeno la prima dose del vaccino ne io ne la sposa! L'unica soluzione è il test rapido con pretenotazione nelle farmacie. Gli invitati...
Scusatemi ma siamo noi sposi che dobbiamo richiedere agli invitati di avere il green pass? Oppure si devono “autogestire” loro?
Ciao ragazze, allora covid manager non servirà ma green pass e tamponi? Ho letto che in zona bianca non serviranno... è vero?
Spose dal 1 al 14 giugno... Vi sembra giusto che noi non possiamo festeggiare per pochi giorni? Con quale criterio hanno scelto il 15 piuttosto che il 10 o il 12? Hanno giocato al lotto?! Io sono...
NO COVID MANAGER NO NUMERO MASSIMO INVITATI TAVOLI DA 180 da 8MUSICA A 3 METRI DALLA ZONA BALLOBALLO 15 MINUTI MAX INTERNONO PROBLEMI PER ESTERNOGREEN PASS O TAMPONI
Dalla riunione del CTS sono emerse le seguenti indiscrezioni: - non ci sarà un covid manager- n. Invitati uguale al 50% della capienza della sala (come per gli spettacoli) Queste sono le indicazioni...
Future sposine, sono a 23 giorni dal matrimonio! ma succede anche a voi di essere ormai stufe della gente che vi chiede "allora si sa qualcosa? cosa si dice?"... mamma mia! Capisco che gli invitati...
Scusate, c'è qualcuno dell'Abruzzo che sa se in zona bianca si possono fare ricevimenti anche prima del 15 giugno e senza Greenpass eventualmente???
Ciao a tutti!! Ma voi avete capito se questo benedetto green pass serve anche in zona bianca?? È l'ultima speranza che mi rimane 😅
Allora come avete deciso rimandate o accettate di fare i tamponi? Io nn so ke fare
Ciao ragazze..Da quanto si evince dalle regole da rispettare in zona bianca, i matrimoni sono permessi no? Le regole pare siano mascherina, distanziamento e no assembramenti... Quindi una festa...
Ragazz* sono uscite le linee guida dalla conferenza Stato/Regioni di oggi. vi lascio il link (PAG. 5/6 parla delle cerimonie):...
Ciao a tutti... Volevo un informazione Volevo sapere una cosa sulla validita' dei certificati per il matrimonio... Che valgono 6 mesi. Questi 6 mesi partono dal momento in cui fai la promessa oppure...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao a tutte ragazze io sarei state una sposa 2giugno 2021 se questa sera non avrei avuto la conferma del nuovo decreto con apertura hai matrimoni dal 15 giugno ,spose dal 1al 14 giugno ribelliamoci è...
Buonasera sposine ❤ Sono in una profoooonda crisi..piango ogni giorno..sono nervosa, stressata e infinitamente ansiosa..come ben sapete ancora non si sa quando faranno ripartire i matrimoni...si legge...
Fotografi garanzie ANFM