'Barengo', Novara ยท Da Dicembre 2018
Valeria&Matteo _ since 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati ๐
19 Settembre 2020
Ciao a tutti/e! Come da titolo... Dopo aver rimandato di un anno, finalmente siamo in viaggio di nozze! Che รจ anche un viaggio di anniversario ๐ dato non siamo potuti partire subito causa restrizioni...

Ciaooo! Eccomi, anche io ho deciso di farmi contagiare da questo giochino! ๐คฃ๐ Ho trovato questi abiti che portano il mio nome. Voi quale preferite? 1. 2. 3. 4. Nessuno rientra completamente nei miei...

Buon Natale a tutte sposine/sposini โค๏ธ Spero, nonostante l'anno particolare, che stiate passando queste feste in maniera serena per quanto possibile. Un augurio speciale a tutti quelli che non hanno...

Ciao a tutte! In tempi brevissimi, la nostra fantastica fotografa ci ha consegnato l'album di nozze ๐คฉ abbiamo scelto album classico, copertina in tessuto.. Lo adoriamo! Arrivati anche i due mini...

Ciaooooo! Siamo felici... Anzi felicissimi โค๏ธ finalmente sono arrivate le foto del nostro giorno speciale! Vi lascio qualche scatto ๐ ce ne sono tantissime.. Sceglierle per l'album sarร dura ahah ma.....

Ciao ragazze! Oggi la nostra fotografa ha fatto un post con questa immagine โค๏ธ le nostre foto sono work in progress e martedรฌ prossimo avremo l'incontro con lei per vederle... Non stiamo nella pelle.....

Felicitร indescrivibile. La giornata perfetta โค๏ธ Coraggio spose! Arriverร il giorno per tutte... E vi auguro tutta la felicitร possibile! #190920

In attesa delle foto ufficiali... Parenti e amici ci hanno mandato tantissime foto e video di sabato scorso โค๏ธ Che possa essere questo un messaggio di conforto e speranza per gli sposini 2020, che...

Domani โค๏ธ siamo giunti quasi al traguardo! Grazie ragazze della community di tutto l'aiuto, la pazienza, i consigli, il divertimento, i confronti.... ๐ Siete state preziose!

Elettrizzata โค๏ธ

Ciao a tutte/i! A Quest'ora tra due settimane... Saremo giร marito e moglie ๐ siamo molto tranquilli.. Ma soprattutto immensamente felici di non aver mollato! ๐ Stamattina siamo stati in location per...

Come da titolo.. Oggi ho avuto un secondo addio al nubilato, stavolta con le amiche che fanno il corso di danza con me. Sono state dolcissime... ๐คฉ Abbiamo passato una giornata all'insegna delle foto,...

Ciao sposine e sposini! Un curiositร oggi per voi... Quanti sono riusciti a rispettare il budget che si sono prefissati? ๐ Spesso leggo che tante persone alla fine sforano nonostante gli sforzi ๐ io...

Ciao! Solo per sapere se c'รจ qualcuno di Verona e sta bene! Non bastava una pandemia quanto pare ๐ข... Un abbraccio di sostegno immenso per tutti voi โค๏ธ๐ฎ๐น

Ciao sposine/I! ๐ Manca meno di un mese alle nozze e... Siamo davvero super tranquilli ahah continuiamo a pensare se abbiamo fatto tutto.. E ci risulta effettivamente tutto fatto/prenotato/scelto.....

Ciao a tutte ๐ magari qualcuna riesce a illuminarmi su questo argomento. Noi faremo rito simbolico in location. Durante la cerimonia avremo una musicista e per tutto il resto dell'evento musica...

Ciao a tutte! Come da titolo.. Anche noi dobbiamo per forza spostare il nostro viaggio di nozze in Giappone, partenza prevista per il 28 settembre. Purtroppo i tour operator hanno cancellato tutto...

Ciao ragazze!! Appena trascorso un week end bellissimo con le mie amiche per il mio addio al nubilato! Giornate spensierate tra natura, cibo, relax, birra...e tante tante risate! Ma soprattutto...

Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro รจ alle stelle ma non รจ che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre....

Ciao a tutte/i! Pochi giorni fa avevo aperto un topic come da titolo.. Innanzitutto grazie a chi mi ha risposto e per i preziosi consigli!! ๐ Siete stati molto d'aiuto e soprattutto conforto ahah...

Ciao a tutte! Come da titolo.. L'entusiasmo che durante la quarantena ci aveva un po' abbandonato, รจ ritornato ๐ complici i miglioramenti in giro e le rassicurazioni dai nostri fornitori, amici e...

Ciao ragazze ๐ in questi giorni io e il mio FM stavamo pensando che, vista la situazione, dovremo consegnare le nostre partecipazioni un po' in ritardo rispetto a quello che avevamo immaginato (ci...

Ciao a tutte! ๐ In questo momento un po' difficile volevo aprire un topic diverso. Che state facendo di bello? โค๏ธ๐ Come state passando il tempo? Io in teoria andrรฒ ancora a lavorare nei prossimi...

E cosa fai quando trovi le scarpe perfette ma tentenni un po' per il prezzo? Beh pensi "semmai torno a bloccarle o chiamo". E poi.. Il giorno dopo sei in zona rossa e le tue scarpe pure.. Ma in...

Ciao a tutte ragazze! Come state? ๐ Spero nonostante il periodo che vi stiate un po' godendo i preparativi con entusiasmo e poco stress! ๐ Come da titolo noi siamo molto felici per i passi fatti in...

Ciao a tutte! Scrivo questo topic perchรฉ davvero.. Mai una gioia ahah avrei dovuto partecipare a una fiera per lavoro a marzo a Milano. Ebbene รจ stata spostata (come d'altronde stanno spostando ogni...

Auguri di Buon San Valentino a tutti/e! โค๏ธ Io e il mio fidanzato non siamo soliti festeggiare.. Ceneremo insieme nella nostra casetta e berremo un buon bicchiere di vino... L'amore sta proprio nelle...

Ciao ragazze ๐ sono qui a chiedere un help.. Premetto sono una persona mooolto poco tecnologica ๐ Per caso qualcuna mi puรฒ consigliare qualche sito o app dove scaricare delle grafiche o degli sfondi...

๐ Io provo a mandare questo messaggio.. Sperando raggiunga tutte voi spose del 19.09.20 in provincia di Novara! Tanti auguri a tutte โค๏ธ

Ciao a tutte! Stamattina sono andata a chiedere un po' di informazioni al mio comune (dove ci vogliamo sposare) e non mi fanno prenotare la sala prima di aver fatto le pubblicazioni ๐ quindi... Tocca...

Ciao a tutte! Volevo solo cogliere l'occasione di augurarvi un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo! ๐ A tutte le sposine 2020 come me dico: tra pochi giorni arriva il nostro anno ๐ per adesso...

Come da titolo.. Mancano "solo" 300 giorni al nostro sรฌ! E siamo partiti da circa 700... Il tempo vola davvero! Dopo le feste ci sarร da tirarsi su veramente le maniche per finire tutti i preparativi...