'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Il regalo di un nostro testimone❤...non vediamo l'ora -37 🤞🤵♂️👰♀️
Ragazze ( per lo più sposate), quanti invitati vi hanno dato buca? Che numero vi eravate predisposte? Alla fine quanti eravate? E quali sono le scuse assurde... 😅
Ragazze quanto state pagando o avete pagate per il makeup? E cosa c'era o c'è compreso?
Ragazze io mi dovrei sposare il 9 giugno, ma non ho capito se è fattibile se si prosegue ancora con il coprifuoco.... voi sposate di pomeriggio o di mattina?
Ditemi che questo tempo passerà.... inizia il vero proprio conto alla rovescia. 🤞incrociamo le dita che tutto andrà bene.
Che età avete voi e il vostro fm? Noi 32 entrambi. 😊
Il fratello del mio fidanzato vive in Portogallo e sono in zona rossa per un pò di tempo, ora piano piano stanno riaprendo. Ma già hanno fatto un decreto che dal 2 maggio (se non sbaglio) posso...
Oggi mi sono arrivate le partecipazioni (me le hanno regalate insieme alla bombiniere) 😍 Ora attendo il momento per poterle dividere...sposa del 9 giugno 🤞
Ragazze ma quando si va alla Curia si deve pagare qualcosa?
Ragazze avevo chiesto ad una mia cugina di farmi da testimone, prima tutta contenta ed emozionata... poi dopo un pò di tempo gli dice a terze persone (non a me) che forse non potrà venire al...
Ciao ragazze io ho 2 testimoni, di cui una è una ragazza 23enne e un altro è un uomo 50enne ( sposato). Cosa potrei regalare?
Buona domenica brides, mi rendo conto che l'organizzazione del matrimonio non mi sta stressando più di tanto (almeno per adesso), ma quello che mi fa andare più in ansia è la situazione covid 😖. Io...
Ragazze per chi fa o ha fatto la lista di nozze che cosa avete fatto inserire?
Questa gioia la devono dare...e forza suuu https://www.direttasicilia.it/2021/02/15/matrimoni-ad-aprile-dpcm-governo-assoeventi/
Ciao ragazze io ho 2 testimoni, di cui una è una ragazza 23enne e un altro è un uomo 50enne ( sposato). Cosa potrei regalare?
Speriamo che le cose si iniziano a muovere in positivo 😍🤞
1 2 3 4 ma in azzurro 5 Ragazze sono indecisa sulle bomboniere, voi quale scegliereste?
Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni, ovvero la cosiddetta promessa 😊 -116 giorni 🤞
Ragazze in base a un sondaggio che ho fatto qui, alla fine ho scelto la bombiniera 😍 Appena mi ha detto che era disponibile e l'ho vista me ne sono innamorata 😊
Ieri io e il mio fm abbiamo scelto le fedi che ci regalerà suo fratello nonché testimone di nozze. Abbiamo scelto le unoaerre 4mm quelle confortevoli, voi?
Finalmente mi sono arrivate le scarpe, le ho fatte fare su misura (il mio fidanzato ha fatto la foto ad una sola scarpa 😅). Eh niente le trovo meravigliose e anche molto comode 😍
1. 2. 3. Con i fiori color carta da zucchero 5. Sempre color carta da zucchero 6.Quale torta sceglierete?
Che scarpe o ciabattine indosserete per la preparazione quel giorno?
Ciao ragazze, alcune persone mi chiedono se faccio la lista di nozze, però noi abbiamo quasi tutto e parlando sinceramente vorremmo soldi. Solo che ci sono persone che non saranno invitate ma vogliono...
Ho un problema perché non riesco a mandare più messaggi in privato?
Finalmente ho trovato un paio di ciabattine per la preparazione che mi andavano a genio 😍
Ragazze mi piaceva questo set di piatti da 12 e mia suocera me lo ha regalato ❤. Io vorrei comprare delle posate che richiamano l'azzurro (perché adoro l'azzurro), dove posso trovarli? 🤔
Mi piacciono questi fake topper, oltre al sito villaggio degli sposi. Dove potrei dare un'occhiata? Quali sono i migliori? Voi quale avete preso o prendere?
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Ragazze quest'anno speriamo che possiamo coronare il nostro sogno d'amore❤ Auguro a tutte buon anno💕, che giorno vi sposerete? 🥰
Ho scelto questi accessori per il matrimonio, per lo meno il bracciale è stato il regalo di mia suocera 😍. Non volevo le solite perle, voi cosa avete scelto o sceglierete?
Ragazze è sa un periodo di tempo che almeno una volta a settimana faccio incubi riguardanti il matrimonio, a voi sta capitando?
Fotografi garanzie ANFM