Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro

Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2021

1003giorni 6hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Keep dreaming, little brides... Meno 6 mesi!
Viviana in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2021 alle 17:23

Continuiamo a sognare. Quel giorno. You, me, us 🖤 Always There ain't no mountains high enough. Meno 6 mesi!!!

Chiara, martedì 23-Feb-21 11 207
Viviana
Wedding Buffet
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2021 alle 14:05

Al ricevimento si parte con l'aperitivo. Quante di voi avrebbero desiderato fare tutto a buffet, ma sono state frenate dalla problematica Covid per evitare assembramenti? Il mio FM vuole chiedere alla...

Martina, lunedì 22-Feb-21 8 145
Viviana
Mettimi come sigillo sul tuo cuore
Viviana in Vita di coppia, Il 19 Febbraio 2021 alle 15:38

Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore. In questo periodo di incertezze, sconforto, paura, ansia, è bene ricordarsi che l'amore resterà...

Alessia, lunedì 22-Feb-21 3 166
Viviana
Abito sposo: quale colore?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2021 alle 12:26

Quale colore scegliere per il vestito da sposo? Il mio FM è orientato sull'abito grigio, con colori che spezzano un po'. Voi cosa consigliereste? Inoltre, spilla sì o spilla no? Avevo pensato ad una...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 15 311
Viviana
Continuano i preparativi!😊
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2021 alle 08:21

Buona domenica a tutte! Procede l'organizzazione del matrimonio. In questi giorni ho contattato i musicisti per la cerimonia in Chiesa e in Sala. Ancora avremo da discutere di persona sulle canzoni,...

Chiara, lunedì 22-Feb-21 7 126
Viviana
Luci matrimonio di sera
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2021 alle 15:28

Mi è sorto un dubbio: chi si occupa dell'illuminazione all'aperto? La location? Il fioraio? O devo provvedere da sola? Siccome c'è un pergolato nella location, pensavo di mettere tante lucine in alto,...

Chiara, venerdì 19-Feb-21 9 218
Viviana
i fiori della sposa e il bianco
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2021 alle 12:52

Oggi volevo postare i fiori bianchi più belli e gettonati dalle spose: 1. Le rose 2. Le peonie3. Gypsophila (nebbiolina)4. Le ortensie5. Lisianthus Quali di questi fiori non possono mancare al vostro...

Roberta, giovedì 18-Feb-21 9 126
Viviana
Lista canzoni matrimonio: consigli
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2021 alle 14:29

Avete pensato alla colonna sonora del vostro matrimonio? Qui di seguito una lista di canzoni che sceglierei (a proposito, quante bisogna sceglierne?): Everything Michael Bublé Viva la vida...

Viviana, giovedì 18-Feb-21 6 180 1
Viviana
Palette di colori
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 6 Febbraio 2021 alle 20:44

Ecco la mia palette di colori: gradazioni di verde salvia. Inizialmente avevo pensato a un colore più vivace, ma questo lo trovo molto neutro, romantico ed elegante. E voi avete scelto una palette di...

Valentina, mercoledì 17-Feb-21 28 652
Viviana
Mise en place
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2021 alle 13:44

Ciao a tutte! Parlando di dettagli, che tipo di mise en place propone la vostra location? Io ho tre opzioni: bianco, oro o argento. Considerando che il tema è il verde, cosa ci starebbe meglio? Io...

Chiara, martedì 16-Feb-21 12 207
Viviana
Il lancio del gelsomino
Viviana in Cerimonia nuziale, Il 13 Febbraio 2021 alle 09:05

Secondo voi la Chiesa mi permetterà di lanciare fiori al posto del riso? 😆 A me piaceva questa idea dei fiori di gelsomino, sia perché il riso evita di impigliarsi tra i capelli o nel vestito, sia...

Xenia, lunedì 15-Feb-21 17 304
Viviana
Centrotavola che diventano regali per alcuni ospiti
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2021 alle 08:37

Centrotavola verdi e bianchi (rose, peonie, ortensie) avvolti da bambù e fiocco. Come li vedete per un matrimonio green? Troppo composti? Troppo piccoli? A me sembrano pronti e confezionati per...

Chiara, lunedì 15-Feb-21 20 423
Viviana
Il portafedi
Viviana in Moda nozze, Il 15 Febbraio 2021 alle 07:31

Ciao brides! Che ne pensate di un cuscinetto con le nostre iniziali come portafedi? Con un tocco di verde, per rimanere in tema, sarebbe l'ideale, altrimenti lo vedo troppo spoglio. Voi avete fatto...

Viviana, lunedì 15-Feb-21 9 167
Viviana
Acconciatura: forcine, fiori o nulla?
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Febbraio 2021 alle 18:21

Per l'acconciatura sto pensando di non mettere nulla sui capelli, al massimo per tenerli un po' legati lasciare due forcine (però di colore argento) come nella foto. Devo fare la prova ancora per...

T-e-a, domenica 14-Feb-21 6 216
Viviana
Vestiti coloratissimi sì o no?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2021 alle 13:15

Cosa ne pensate di questo colore? La testimone vorrebbe un vestito molto luminoso, e mi ha chiesto consigli. Credo che il giallo le starebbe bene. I vostri testimoni hanno deciso cosa indossare? In...

T-e-a, venerdì 12-Feb-21 25 231
Viviana
Letture religiose
Viviana in Cerimonia nuziale, Il 10 Febbraio 2021 alle 18:44

In questi giorni sto scegliendo con molta delicatezza e attenzione le letture per il matrimonio. Ho scelto la prima lettura dal libro della Genesi e la seconda lettura Inno all'amore, Salmo 127 e...

Rita, venerdì 12-Feb-21 4 292 1
Viviana
Torta nuziale
Viviana in Ricevimento di nozze, Il 9 Febbraio 2021 alle 08:19

Premetto che sto cercando qualche esempio di torta dove ci sia un po' di verde. Mi convince questa, che è meno carica, a due piani, con qualche rosellina sparsa e foglie verde salvia. Il gusto della...

Chiara, martedì 9-Feb-21 10 401
Viviana
Wedding bags: quanto spendere?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2021 alle 17:58

Ciao brides! Chi fa le Wedding bags quanto ha intenzione di spendere? Perché considerando che ci vanno messe mentine, scatolina confetti, fazzoletti, ventaglio, bolle di sapone, coriandoli di petali,...

Imma, martedì 9-Feb-21 7 241
Viviana
i tags bomboniere sono arrivati!
Viviana in Fai da te, Il 8 Febbraio 2021 alle 13:28

A che punto siamo con l'organizzazione? Finalmente oggi sono arrivati i tags per le bomboniere insieme al nastro di un colore verde bellissimo! Ho ricevuto i bigliettini che ho sempre desiderato,...

Chiara, martedì 9-Feb-21 15 272 2
Viviana
Tags, segnaposto e bomboniere ginkgo. Help!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2021 alle 15:32

Sono innamorata di queste foglie di ginkgo, tanto che ho deciso saranno il tema del mio matrimonio. I tags per i segnaposto e le bomboniere sono stati personalizzati da Loveyprintables. Per quanto...

Simona, mercoledì 3-Feb-21 14 222
Viviana
Corso prematrimoniale
Viviana in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2021 alle 13:44

È normale che un corso prematrimoniale duri così tanto? Io ho iniziato il corso il 17 ottobre ed è quasi terminato il 6 dicembre. Dico quasi perché l'attestato di frequenza lo rilasceranno il 14 marzo...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 7 113
Viviana
Accessori sposa: che orecchini indossare?
Viviana in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2021 alle 18:42

Dovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi...

Francesca, domenica 31-Gen-21 30 361
Viviana
Le partecipazioni: tema ginkgo
Viviana in Fai da te, Il 30 Gennaio 2021 alle 18:28

Mi piacciono le partecipazioni in tema natura, ho trovato questa con inserite delle foglie di eucalipto. Chissà se si possono personalizzare con foglie di ginkgo biloba. Avete per caso visto qualche...

Veronica, sabato 30-Gen-21 7 446
Viviana
Acconciatura raccolta o sciolta?
Viviana in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2021 alle 16:04

Che dilemma, sono indecisa. Voi che scegliete?

Francesca, venerdì 29-Gen-21 27 468
Viviana
Bellezza e salute
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2021 alle 18:14

Non voglio arrivare al matrimonio non in forma. Chi come me si allena o fa lunghe passeggiate per sentirsi meglio? L'esercizio fisico mi scarica un po' dalle tensioni e dai cattivi pensieri, anche se...

Francesca, mercoledì 27-Gen-21 3 131
Viviana
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Agosto 2021 - Reggio Calabria
Viviana in Nozze Calabria, Il 26 Gennaio 2021 alle 17:19

Sposi del 20 agosto 2021 a Reggio Calabria ci siete?

Sara, mercoledì 27-Gen-21 1 41 1
Viviana
Uno o due bouquet? e che fiori scegliere?
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2021 alle 15:56

Un unico bouquet di gerbere bianche e roselline. Mi piace molto la combinazione bianco e verde muschio brillante! Già fatto vedere la foto al fioraio che dice che mi accontenterà

Clarissa, lunedì 18-Gen-21 15 172
Viviana
Bomboniere stile natura
Viviana in Fai da te, Il 14 Gennaio 2021 alle 17:09

Sono piuttosto in crisi per le bomboniere. Avendo scelto il tema natura, con colore predominante verde chiaro e bianco, vorrei una bomboniera che ricordasse la forma di una foglia ma che sia al tempo...

Grazia, venerdì 15-Gen-21 15 237

Gruppi generali

Ispirazione