La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
12Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi...
Seriamente mi sto innamorando dei bouquet secchi... Più li guardo più mi trasmettono eternità, e adoro la Lunaria o medaglia del papà accoppiata a della semplice nebbiolina/velo di sposa. Lo so nei...
Buongiorno, domani sarà un mese dalle nozze e volevo organizzare una cenetta romantica. Sono un ottima cuoca ma non riesco a scegliere un menù che non sia pesante e ci conceda un dopocena...
Buongiorno sposi e future, sto guardando due prezzi on line x realizzare dei fotolibri x i suoceri, non gli farò fare un album uguale al nostro versione mini. Volevo cercare un sito dove poter...
Buongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno...
Allora mancano 5 mesi. Abbiamo scelto i testimoni, le bomboniere, la chiesa, la data e l elenco invitati. Io ho già il vestito ma devo farlo adattare dalla sarta xké ho preso 7 kg, a lui manca camicia...
Allora io e futuro marito non siamo grandi mangiatori di torta, non abbiamo la benché minima idea di che gusti scegliere x la torta ne che look vogliamo abbia... Mi dite su cosa avete puntato,...
Abbiamo realizzato delle bomboniere fatte in casa ma x i testimoni volevamo fare qlksa di più impegnativo senza finire in oreficeria o cristalleria. Che budget vi siete dati per le bimboniere vip. Ho...
Ho trovato non un video YouTube questa acconciatura. Il video si chiama ACCONCIATURE SPOSA: le 15 più belle di sempre Parte con una treccia Sovrappone 2 ciocche a x sulla treccia Altre ancora E...
Salve spose. Mi sono sposata (malamente) nel 2016 27anni cerimonia in comune abito semplicissimo, conetti di riso colorato fatti da me, bomboniere vasetti di miele con donazione x l alveare,...
Fotografi garanzie ANFM