La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
12Allora mie care. Alla fine ho ordinando tutto on line.il velo, l abito, le scarpe, le bomboniere, dei sacchettini portariso... ho ordinate on line, tutto a scatola chiusa,da valutare all' arrivo e vi...
Seriamente mi sto innamorando dei bouquet secchi... Più li guardo più mi trasmettono eternità, e adoro la Lunaria o medaglia del papà accoppiata a della semplice nebbiolina/velo di sposa. Lo so nei...
Buongiorno, domani sarà un mese dalle nozze e volevo organizzare una cenetta romantica. Sono un ottima cuoca ma non riesco a scegliere un menù che non sia pesante e ci conceda un dopocena...
Buongiorno sposi e future, sto guardando due prezzi on line x realizzare dei fotolibri x i suoceri, non gli farò fare un album uguale al nostro versione mini. Volevo cercare un sito dove poter...
Buongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno...
Allora mancano 5 mesi. Abbiamo scelto i testimoni, le bomboniere, la chiesa, la data e l elenco invitati. Io ho già il vestito ma devo farlo adattare dalla sarta xké ho preso 7 kg, a lui manca camicia...
Allora io e futuro marito non siamo grandi mangiatori di torta, non abbiamo la benché minima idea di che gusti scegliere x la torta ne che look vogliamo abbia... Mi dite su cosa avete puntato,...
Abbiamo realizzato delle bomboniere fatte in casa ma x i testimoni volevamo fare qlksa di più impegnativo senza finire in oreficeria o cristalleria. Che budget vi siete dati per le bimboniere vip. Ho...
Ho trovato non un video YouTube questa acconciatura. Il video si chiama ACCONCIATURE SPOSA: le 15 più belle di sempre Parte con una treccia Sovrappone 2 ciocche a x sulla treccia Altre ancora E...