Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020

Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro

Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2022

1457giorni 16hh

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Acconciatura per spose riccie
Annalisa in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2021 alle 00:07

Ciao a tutte sposine. Mi rivolgo in particolare alle riccie. Come pensate di gestire (o avete già provveduto) un’acconciatura riccia? Avete idee o foto?

Annalisa, sabato 11-Dic-21 31 418
Annalisa
Fedi nuziali
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 08:26

Ciao sposine e sposini, Avete già scelto le fedi? Oppure, se non l’avete ancora fatto, avete qualche idea al riguardo?! Da 5, 7 o 9 mm?! Classiche o un’altra tipologia?! D’Oro giallo o bianco?!...

Annalisa, martedì 7-Dic-21 47 581
Annalisa
i servizi di Matrimonio.com
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2021 alle 13:00

Salve a tutti sposine/sposine, volevo fermarmi un momento per ringraziare i servizi Che Matrimonio.com da e tutti i vantaggi tangibili ricevuti… Scrivete anche voi, in cosa vi ha aiutato di più.

Giulia, venerdì 12-Nov-21 14 147
Annalisa
Segnaposti
Annalisa in Fai da te, Il 12 Giugno 2021 alle 15:29

Spose e sposi ciao, avete già pensato ai segnaposti? Ci sono soluzioni carine fai da te?

Simmi, domenica 13-Giu-21 8 146
Annalisa
Usanze tra sposi
Annalisa in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2021 alle 20:44

Ciao ragazze, Il mio futuro marito è calabrese, io campagna. Vorrei capire quali usanze ci sono tra le parti. Non vorrei fare brutte figure, anche se l’importante è fare sempre ciò che si sente. Ma ad...

Rosita, martedì 9-Mar-21 7 221
Annalisa
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2022 - Salerno
Annalisa in Nozze Campania, Il 8 Marzo 2021 alle 22:04

Ciao a tutti, vedo che vi sposerete a Salerno, nel mio stesso giorno. A che punto siete con i preparativi? Di dove siete? Dove vi sposerete?

Sara, martedì 9-Mar-21 1 39
Annalisa
Gioielli il giorno del matrimonio
Annalisa in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 13:24

Ciao ragazze Vorrei capire cosa bisogna indossare al matrimonio in termini di gioielli. Ci sono delle regole?! Qualcosa è assolutamente vietato?Brillanti o perle?! Non vorrei indossare qualcosa di...

Annalisa, lunedì 8-Mar-21 7 145
Annalisa
Acconciatura sposa per capelli ricci^2
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Gennaio 2021 alle 00:31

Ciao sposine, mi sono imbattuto in varie proposte di acconciature per capelli ricci, ma non ho visto alcunché su pettinature che valorizzano il riccio naturale. Vedo tantissima base liscia, messa in...

Annalisa, giovedì 7-Gen-21 13 435
Annalisa
Fotografo
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2020 alle 22:12

Ciao Sposine e Sposini, ecco il tema di oggi! Il fotografoooooo! Vorrei capire, attraverso questo topic, quanto dovrebbe costare (ovviamente dipende dal servizio!), cosa vorreste chiedere sicuramente...

Annalisa, venerdì 6-Nov-20 26 497
Annalisa
Abito da sposa esclusivo
Annalisa in Moda nozze, Il 4 Settembre 2020 alle 11:47

Salve ragazze, c’è una domanda che vorrei farvi. Ma l’abito da sposa è davvero esclusivo.Io vorrei andare in un grande atelier di fama internazionale, ma io non credo che ne producano uno solo. Anche...

gmaf, giovedì 5-Nov-20 34 565
Annalisa
Gelosia per il proprio matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 19:02

Ciao ragazze, Vorrei avere dei pareri. Chi di voi è gelosa del proprio matrimonio, della serie: devo esserci solo io nelle foto, nessuna amica, alle foto non vengono le testimoni, condivido meno info...

Chiara, martedì 13-Ott-20 49 796
Annalisa
Cresima pro matirmonio
Annalisa in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2020 alle 14:28

Future e passate sposine, per quanto il sacramento della cresima, sia indipendente dal matrimonio, spesso ci si ritrova a riceverla ai fini di poter portare a termine le pratiche del matrimonio. Mi...

Sposaottobre, lunedì 14-Set-20 7 121
Annalisa
Scelta di stile, tema e colore del matrimonio
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2020 alle 15:24

Ciao ragazze, che stile, tema e colore avete scelto al matrimonio?! E quanto è un must?!

Cristina, domenica 6-Set-20 8 97
Annalisa
Regali ai testimoni
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 18:46

Ciao ragazze, volevo sottoporvi una questione: il regalo ai testimoni. Io ho sempre creduto (poi ognuno fa come crede) che ai testimoni, soprattutto negli ultimi tempi, si fanno dei regali. E io...

Helga, sabato 5-Set-20 32 312 1
Annalisa
Corteo o auto per chiesa
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 21:29

Meglio il corteo e quindi una chiesa vicino casa (fuori non storica ma dentro barocca) o chiesa super bella ma con arrivo in auto perché più distante?!

Annalisa, sabato 5-Set-20 19 150
Annalisa
Abito da sposa e collezioni
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2020 alle 16:55

Ciao ragazze, mi piace un abito della collezione 2021, ma mi sposo nel 2022. Come faccio?!

Annalisa, venerdì 4-Set-20 13 139
Annalisa
Acquistare l’abito alle damigelle.
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2020 alle 15:28

Ciao a tutte, Ieri mi è venuto in mente di scegliere 4 damigelle e ovviamente di comprare l’abito. So per certo, e anche io ragionerei così, che le mie damigelle non vorranno essere uguali al...

Annalisa, venerdì 4-Set-20 19 197
Annalisa
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2022 - Salerno
Annalisa in Nozze Campania, Il 2 Settembre 2020 alle 22:52

Ciao a tutte, sarebbe un piacere fare la vostra conoscenza e condividere i vari momenti dei preparativi, sapendo che mancano gli stessi giorni 😍

Sara, giovedì 3-Set-20 1 45
Annalisa
Confettata
Annalisa in Prima delle nozze, Il 2 Settembre 2020 alle 17:29

Ciao a tutte sposine passate e future, tema confettata! Quanti grammi a testa per la confettata e a quanto vanno al kg?

Annalisa, mercoledì 2-Set-20 10 116
Annalisa
Cambio d'abito?
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2020 alle 11:40

Quante di voi prevederanno o hanno previsto il cambio d'abito?E' ancora attuale? Quando farlo?

Anna, martedì 4-Ago-20 25 298 1

Gruppi generali

Ispirazione