Brusaporto, Bergamo · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2024
Ciao Ragazze! per una serie di motivi io non ho creato il sito del matrimonio, non credo mi serva. Faremo tutto in location, la location non è distante per quasi tutti gli invitati (un'oretta di...
Ciao Ragazze. In un altro post dove chiedevo consigli per le buste, tante mi hanno risposto che avevano lasciato l’iban sul sito.. quindi mi sorge spontanea una nuova domanda: perché fare un sito ? A...
Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...
Ciao ragazze!! ormai vi chiedo un sacco di consigli! Per il mio matrimonio, oltre al QR code da dare agli invitati, stavo anche pensando di lasciare una usa e getta ad ogni tavolo, per avere delle...
Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non...
Ciao ragazze! io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi. Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda,...
Ciao ragazze! Credo di aver bisogno di un consiglio… tra le mille mila cose che ho da fare devo ritagliarmi del tempo anche per preoccuparmi dell addio al celibato del mio compagno 😅 i suoi amici...
Ciao a tutte! Di recente mi è capitato di vedere qualche video di lanci del bouquet con i nastri.. mi ha affascinato moltissimo! Nel direttivo di settimana scorsa mi è stato chiesto come lo volevo...
Ciao ragazze! Altro giorno, altro quesito.. Che ruolo ha la damigella? Quanto tempo prima bisogna "chiederlo"? A cosa serve nel pratico? i vestiti (che saranno dello stesso colore) devo pagarli io? A...
Ciao Ragazze! Quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni? C'è un tempo "giusto" per consegnarle? io mi sposerò ad ottobre ma non le ho ancora!
Ciao ragazze.. domanda forse stupida e banale: in base a cosa si sceglie il colore del matrimonio ? Io credevo dovesse avere un senso ma cercando su google non sembrerebbe 🤷🏻♀️ Delucidazioni?
Ciao, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Ho già visto, insieme al mio compagno, tantissime location (troppe) e non ce n'è stata una che mi abbia convinta al primo colpo. Siamo in ritardissimo,...
Fotografi garanzie ANFM