Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Brusaporto, Bergamo · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2024

555giorni 21hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
qr code per foto Invitati?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2024 alle 16:32

Ciao Ragazze! per una serie di motivi io non ho creato il sito del matrimonio, non credo mi serva. Faremo tutto in location, la location non è distante per quasi tutti gli invitati (un'oretta di...

Elisa, venerdì 22-Ago-25 24 443 1
Arianna
Sito matrimonio ????
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2024 alle 10:35

Ciao Ragazze. In un altro post dove chiedevo consigli per le buste, tante mi hanno risposto che avevano lasciato l’iban sul sito.. quindi mi sorge spontanea una nuova domanda: perché fare un sito ? A...

Stefania, martedì 21-Gen-25 21 399
Arianna
Quando dare i confetti a chi non ci sarà quel giorno?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2024 alle 16:20

Ragazze ciao.. domanda: ma le bomboniere o i confetti per gli invitati (o per le persone non invitate a cui comunque li regaleremo) che non verranno al matrimonio.. quando si danno? prima o dopo il...

Barby, venerdì 27-Set-24 26 188
Arianna
Foto e macchine usa e getta
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2024 alle 17:55

Ciao ragazze!! ormai vi chiedo un sacco di consigli! Per il mio matrimonio, oltre al QR code da dare agli invitati, stavo anche pensando di lasciare una usa e getta ad ogni tavolo, per avere delle...

Giulia, venerdì 13-Set-24 13 101 1
Arianna
Buste invitati
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2024 alle 23:28

Ciao ragazze.. il mio grande giorno è sempre più vicino. Tra le ultime cose che abbiamo da definire / pensare / decidere c’è “dove mettere e tenere le buste degli invitati”! Abbiamo deciso di non...

Arianna, venerdì 13-Set-24 31 315
Arianna
Viaggio di nozze nei paesi freddi
Arianna in Luna di miele, Il 11 Settembre 2024 alle 16:45

Ciao ragazze! io e il mio compagno vorremmo fare il nostro viaggio di nozze in paesi freddi. Le idee sono tante ma non abbiamo individuato ancora nulla.. i posti a cui stiamo pensando sono Islanda,...

Elisa, giovedì 12-Set-24 10 210
Arianna
Addio al celibato!! Consigli!!
Arianna in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2024 alle 22:50

Ciao ragazze! Credo di aver bisogno di un consiglio… tra le mille mila cose che ho da fare devo ritagliarmi del tempo anche per preoccuparmi dell addio al celibato del mio compagno 😅 i suoi amici...

Claudia, mercoledì 24-Apr-24 22 370
Arianna
Lancio del Bouquet Classico o con i nastri?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2024 alle 09:36

Ciao a tutte! Di recente mi è capitato di vedere qualche video di lanci del bouquet con i nastri.. mi ha affascinato moltissimo! Nel direttivo di settimana scorsa mi è stato chiesto come lo volevo...

Patty, venerdì 22-Mar-24 10 157
Arianna
damigelle
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2024 alle 15:59

Ciao ragazze! Altro giorno, altro quesito.. Che ruolo ha la damigella? Quanto tempo prima bisogna "chiederlo"? A cosa serve nel pratico? i vestiti (che saranno dello stesso colore) devo pagarli io? A...

Sonia, venerdì 22-Mar-24 21 243
Arianna
Partecipazioni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2024 alle 10:31

Ciao Ragazze! Quanto tempo prima bisogna dare le partecipazioni? C'è un tempo "giusto" per consegnarle? io mi sposerò ad ottobre ma non le ho ancora!

Stefania, domenica 17-Mar-24 34 217
Arianna
Colore del matrimonio ?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2024 alle 22:14

Ciao ragazze.. domanda forse stupida e banale: in base a cosa si sceglie il colore del matrimonio ? Io credevo dovesse avere un senso ma cercando su google non sembrerebbe 🤷🏻‍♀️ Delucidazioni?

Alessandra, venerdì 15-Mar-24 67 421
Arianna
Location in un Bosco zona Bergamo Brescia
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 11 Ottobre 2023 alle 11:56

Ciao, ho proprio bisogno del vostro aiuto. Ho già visto, insieme al mio compagno, tantissime location (troppe) e non ce n'è stata una che mi abbia convinta al primo colpo. Siamo in ritardissimo,...

Francesca, lunedì 16-Ott-23 1 129 1

Gruppi generali

Ispirazione