Prato, Prato · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 11.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
12Ciao a tutte. Ho deciso di cominciare ad usare i pannolini lavabili con la mia bimba di 3 mesi. Mi sono documentata parecchio e fatto una consulenza e dopo ho fatto un primo ordine. Ho fatto il primo...
Ciao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha avuto infezione da streptococco A in gravidanza? (Quello che viene con mal di gola febbre ecc non quello per cui si fa il tampone vaginale alla fine) io sono a 12...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto gli analisi del sangue e il dottore mi ci ha infilato anche le beta. Sono a 5+5 e sono a 31979. A 3+6 erano 203 e a 4+1 erano 618. Secondo voi vanno bene? Le vostre...
Ciao a tutte. È un po’ di tempo che non frequento il forum perché avevo bisogno di staccare. Per chi non mi conosce vi racconto brevemente la mia storia… a maggio 2019 decidiamo di cercare un bimbo e...
Ciao a tutte. Ieri ci ha richiamato il ginecologo che avevamo contattato dopo l’ultimo aborto per vedere se si riesce a risolvere il problema (visto che ho avuto un aborto a 12 settimane, poi una...
Ciao a tutte! Dopo l’aborto ho fatto il controllo dalla gine. Ero al quarto giorno di ciclo e lei con l’eco ha notato che avevo l’endometrio piuttosto fine per essere al quarto giorno. Le ho detto che...
Ciao a tutte. Apro un post veramente poco piacevole. Ieri ho scoperto che il cuoricino del mio bimbo ha smesso di battere. La mattina ero andata a un’eco di controllo e il battito c’era ancora ma...
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio… ho due gemelli di 2 anni e mezzo ed è molto tempo (da primavera scorsa circa) che ogni tanto fanno la pipì nel vasino, soprattutto quando la sera li spoglio...
Ciao a tutte! I miei bimbi di 9 mesi stanno cominciando ad alzarsi in piedi da soli e la fisioterapista che li segue per la plagiocefalia (ormai praticamente risolta) ci ha detto che quando cominciano...
Ciao a tutte! per chi non mi conosce sono mamma di due gemellini nati ad agosto... Mio marito sta pensando di mettere una bella piscina in giardino di quelle non interrate e che quindi si possono...
Ciao a tutte! Sono mamma di due gemellini di 4 mesi... Elia e Iris... In pancia erano messi incastrati malissimo e Iris era podalica e quindi ha dei bozzi sulla nuca e tende a stare sempre girata a...
Fotografi garanzie ANFM