Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ragazze sono sempre io, sempre con il dramma tableau. Sono arrivata alla scelta finale, faremo due imperiali da circa 60 persone. La domanda è sempre la stessa: come faccio il tableau??? Vi giuro che...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e...
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e...
Mie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però...
Perché hai scelto ""?
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo...
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Mie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci...
Perché hai scelto ""?
Stasera, a 2 giorni dalla partenza, finalmente le mie amiche, nonché damigelle, mi hanno svelato qualcosa del mio addio, dandomi i primi (e unici) indizi a riguardo. Non sapevo assolutamente nulla se...