Pavia, Pavia · Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. ⭐️ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 ⭐️
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ragazze sono sempre io, sempre con il dramma tableau. Sono arrivata alla scelta finale, faremo due imperiali da circa 60 persone. La domanda è sempre la stessa: come faccio il tableau??? Vi giuro che...
Ebbene sì, a -27 sto finalmente realizzando che è tutto vero. Fino ad adesso è stato un bellissimo gioco che dura da un anno e mezzo, in cui si provano cose che succedono una sola volta nella vita, e...
Un mese esatto, alle 15.30 dell’11 giugno. Incredibile davvero come siano passati questi mesi, un battito di ciglia e siamo qui, preparati ma non pronti, per passare una giornata progettata e...
Mie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però...
Perché hai scelto ""?
Mancano 36 giorni e non ho un accidente di idea su come fare il tableau de marriage. Me ne occuperò io, come fai da te, quindi diciamo che posso arrivare fino a un certo punto come complessità. Chiedo...
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Mie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci...
Perché hai scelto ""?
Stasera, a 2 giorni dalla partenza, finalmente le mie amiche, nonché damigelle, mi hanno svelato qualcosa del mio addio, dandomi i primi (e unici) indizi a riguardo. Non sapevo assolutamente nulla se...
Facciamo un gioco mie belle spose? Quanto siete spose psycho da 1 a 10? Mi spiego: spesso sento di richieste assurde da parte delle spose, che, maniache del controllo o meno, si ritrovano a imporre...
Mi sono arrivati oggi i confetti, spediti imballati dentro scatole di polistirolo bianco. Sono quasi tutti crepati, chi più chi meno. Ora, io non sono un’esperta, quindi chiedo: è normale? So che non...
Buongiorno sposi dell’11 giugno zona pavia! Cominciamo a essere un po’, magari ci conosciamo anche! Presentiamoci, vi va? Io sono Camilla e mi sposerò con Matteo con rito religioso nella chiesa di San...
Cosa preferite? Il classico tavolo tondo da 8/10/12 persone o il più moderno tavolo rettangolare, per fare un imperiale lunghissimo? O tanti mini imperiali a raggiera attorno al tavolo sposi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno signore, mi rivolgo direttamente al genere femminile che sicuramente è più sul pezzo. Non so come decorare i miei segnaposti, mini vasetti di marmellata da 40ml, tappo oro, su cui c'è il...
Buongiorno amanti del fai da te! Sono alle prese con la progettazione del coordinato grafico, oramai ho fatto un po' di prove e sono arrivata quasi alla quadra. Ho un ventaglio di scelte in cui cambia...
Perché hai scelto ""?
Oro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
Perché hai scelto ""?
Magari qualcuno può aiutarmi: c’è un modo per modificare il proprio post? Dal momento che non si può cancellare… magari chiedere agli admin se possono operare una modifica, come aggiungere delle foto...
Un po' in ritardo rispetto all'incontro, ma habemus menù! Dopo grandi rimuginamenti abbiamo deciso di stare sul menù di carne e fare 2 primi e un secondo, o al massimo far diventare il primo primo un...
Buongiorno belle spose! Stamattina ho fatto la prima prova acconciatura, finalmente 😍 abbiamo fatto 4 pieghe diverse scartandone subito una che era un laterale asimmetrico, le altre 3 sono tutte un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, mi rivolgo a chi è più sul pezzo di me per quanto riguarda i confetti, magari chi si è già sposato e ha già potuto avere riscontro... Mi sposo l'11 giugno e penserò autonomamente...
Oggi vorrei condividere con voi qualche idea molto semplice che ho trovato in giro, per intrattenere gli ospiti con giochi carini e non impegnativi, in modo che il matrimonio non diventi una noia...
Ragazze, sto diventando matta con sta ricerca della vestaglietta o pigiamino canotta e pantaloncino per la preparazione. Ero super felice di aver trovato una vestaglietta semplicissima su SHEIN, e...
Eccoci anche noi, ufficialmente tolta la terza cifra. Sembrava impensabile, un’eternità quando mi sono iscritta alla fine di dicembre 2020, proposta appena ricevuta la mattina di Natale e ancora senza...
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao community, per chi si è già sposato o ha avuto modo di provare i confetti Maxtris: pareri? Recensioni? Come sono? io sto valutando quelli perchè hanno tantissimi gusti e colori, ma non vorrei che...
Eh si, quest’anno il regalo mi è arrivato da uno dei fornitori: i vestiti delle mie damigelle grandi finalmente arrivati!!! Sono troppo felice, adoro il colore e sono sicura che le mie amiche staranno...
Donne della community, chiedo il vostro aiuto! Ho un matrimonio l'11 dicembre (maledette spose invernali ) e sto impazzendo per trovare un abito da cerimonia adatto! Il nulla cosmico, impossibile...
Ragazzi, mattinata super produttiva! Ore 9.30 abbiamo fatto il consenso (quello che chiamano processetto), poi dritti in comune e alle 10.30 abbiamo fatto le pubblicazioni! Piacevole sorpresa perché...
Loro lo sanno, sono delle bastarde. Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio. E io lo so, si sta tarando per...
Buongiorno ragazzi, Qualcuno che ha comprato il proprio abito da sposo Enzo Romano? Il mio fidanzato sta cominciando a guardare un po’ di abiti e ha trovato questo brand che nè io nè lui conosciamo…...
Buongiorno community, sono stata un po’ assente ultimamente, a quasi -4 mesi abbiamo ripreso contatti coi fornitori principali e ci siamo incontrati per definire un po’ di cose. Con la fiorista...
Buongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM