Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.397 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Ciao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, finalmente ieri abbiamo fatto la prova menù e devo dire che siamo rimasti davvero contenti. Avevo fatto un post dove ero un po’ delusa perché non c’era il riso e perché ci sembrava un...
Ciao a tutte, alla fine ho scelto questo come fermaglio perché i petali sono molto simili a quelli che ho sull’ abito e credo sia molto delicato ed elegante. ☺️🥰
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 17 settembre e stiamo valutando di andare come viaggio di nozze a Dubai, facendo tappa ad Abu Dhabi e Doha in Quatar. Qualcuno di voi c’è stata o farà lo stesso...
Buongiorno, finalmente siamo nel 2025 e ora potrò dire mi sposo quest’anno e non vedo l’ ora di iniziare a vedere tutto realizzarsi. Io e il mio fm ci sposeremo con rito simbolico in location il 17...
Volevo augurare a tutte/i voi un augurio speciale di Buon Natale 🎄🎁
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i stavo navigando un po’ su Internet E ho trovato due modelli di bomboniere per i nostri testimoni che mi son piaciute moltissimo e sono inerenti al nostro tema, il viaggio....
Ciao a tutte, come farete il vostro lancio del bouquet? Io vedendo sempre il classico lancio ho deciso di fare qualcosa di alternativo, ovviamente l’ho visto in alcuni video e siccome mi è piaciuto...
Buongiorno spose e future, come state? Finalmente abbiamo la data della prova menù e sarà il 2 dicembre, caso ha voluto che è il mio compleanno, quindi festeggerò nella mia location del cuore e sarà...
Allora sposine, come farete le unghie per il grande giorno? Io pensavo di farle molto semplici, tipo trasparenti un po’ brillantinate e l’ anulare sinistro, dove andrà la fede, con un french verde...
Buongiorno, mi son svegliata con un pensiero e volevo chiedere a voi un consiglio. Al momento della consegna partecipazioni portate anche i confetti da degustare? Anni fa si usa, ora si usa ancora?
Buongiorno a tutte/i è un po’ di tempo che penso di mettere un angolo tatoo al matrimonio e parlando con la mia Tatuatrice risulta una cosa fattibile e molto carina. Pensavamo di posizionare un tavolo...
Ciao sposine, alcune di voi hanno già visto un post delle acconciature che ho scelto per la prova e ora ho bisogno di un consiglio per un fermaglio gioiello. Rimetto le acconciature per chi non le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, pensavo di fare la prova per questo trucco che mi piace molto, in più ho scelto di avere un filo di verde perché sarà il colore principale del matrimonio, in teoria sarebbe il...
Buonasera future spose, dove dormirete la prima notte di nozze? Io il mio fm dormire in un agriturismo dove io con le donne della mia family, damigelle e testimoni, dormiremo la prima sera in modo da...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao ho trovato su Tik Tok questa idea di ringraziamento per i parenti e mi piacerebbe prenderne spunto ma ovviamente personalizzarla. Ho pensato di prendere un bancale di legno, applicare la scritta...
Ciao a tutte il e il mio fm ci sposeremo con rito civile giorno 16 settembre con i testimoni, genitori, fratelli e sorelle, invece il 17 faremo rito simbolico in location con gli abiti da sposa e...
Buonaseraaaaaaa, ho avuto un idea e volevo condividerla con voi per sapere un vostro parere. Sto facendo preparare dei gratta e vinci per intrattenere i miei ospiti e sto pensando di mettere come...
Future spose 2025 tra 5 settimane potrete dire “MI SPOSO QUEST’ANNO” Come vi sentite? 🥰🥰🥰Io super emozionata e felicissima finalmente di vedere dopo 1 anni e mezzo quel fatidico numero 25… ❤️
Ciao a tutte/i un po’ di tempo fa scrissi un post sui fumi colorati al taglio torta e due fumi colorati blu e nero per il mio fm che è tifoso interista. Bene, mi è venuta un idea e siamo arrivati alla...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 17 settembre 25 e mi chiedevo che data e mese dovrei mettere sulle partecipazioni per sapere chi parteciperà e chi no al matrimonio
Oggi vorrei fare tantissimi auguri ad una nostra sposa, ANNALISA di Varese che si sposerà domani con il suo fm dopo tantissimi anni di convivenza. Sicuramente sarà emozionata, quindi ti mando un...
Ciao a tutte, per caso c’è qualcuno che ha usato la macchinetta polaroid con foto istantanee per intrattenimento ospiti? A noi piacerebbe fare l’ angolo photoboaht con tutti i gadget ma ho visto che...
Che fedi avete scelto per il grande giorno?
Ciao a tutte sto realizzando con la mia fantasia I centrotavola per il grande giorno e visto che il tema sarà il viaggio ho pensato di realizzarli così. Ovviamente sul lato sinistro andranno messi dei...
Ciao a tutti e tutte futuri sposi, per caso qualcuno è interessato e sta cercando un bravo dj, alla mano, modesto, molto disponibile e con prezzi onesti? Se è si, io ho quello che fa al caso vostro.🥰 ...
Ciao a tutte, domenica prossima con tutta la mia family pranzeremo all’ agriturismo dove solo noi donne, mamma, sorella, figlia, testimone, andremo a dormire la sera prima del matrimonio e volevo...
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i avete scelto un tema, un colore o entrambe le cose? Io come tema avrò viaggio, il colore principale sarà il verde mela e ho abbinato il bianco, beige e carta kraft. Le nostre...
Fotografi garanzie ANFM