'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Buongiorno a tutti !! Domani mia figlia Gaia deve fare i primi vaccini tra cui quello per il rotavirus.. appunto su questo vaccino sono un po’ titubante… voi lo avete fatto ?? I vostri bimbi hanno...
Buongiorno ragazze sono incinta di due gemelli e tra poco entrerò nel 5 mese☺️☺️ purtroppo è la seconda volta che ho l’esame delle urine positivo solito battere l’Enterococcus Faecalis… con carica...
Buonasera a tutte Sono alla 29 settimana e da inizio gravidanza che ho sempre le urine positive prendo l’antibiotico dopo le rifaccio e niente… adesso il ginecologo mi ha dato la nitrofurantoina 100mg...
Buonasera a tutte sono in gravidanza e aspetto due gemelline la mia ginecologa mi ha consigliato di fare il vaccino per la pertosse… qualcuna di voi lo ha fatto? Io sono un po’ combattuta perché le...
Buonasera ragazze ieri sera sono stata al ristorante e ho preso un sorbetto al limone.. poi lèggendo in internet ho letto che è fatto con l’albume(non lo sapevo)🙈 voi lo mangiate??
Buongiorno a tutte sono incinta di due gemelline sono di 22+5💓 da quando sono in gravidanza ho avuto sempre le urine positive adesso l’ultima alla klebsiella e ho preso due bustine dì monuril però...
Buongiorno ragazze aspetto due gemelline per dicembre oggi ho fatto la morfologica tutto bene…l’unica cosa mi hanno detto che sono piccoline pesano 271 grammi l’una..io sono a 21+3 volevo sapere...
Buongiorno ragazze😀😀 ieri è stato tutto perfetto alla fine non ha piovuto tantissimo e nel pomeriggio è uscito il sole☺☺
Ciao ragazze tra 3 ore mi sposo ..come dicevo la settimana scorsa qua a Verona diluvia😅😅 fa niente 🤣 vi posterò delle foto😀😀buona giornata a tutti🥰🥰
Ciao ragazze mi sposo sabato prossimo e mettono acqua😔 io che odio la pioggia ma va beh sposa bagnata sposa fortunata 🤣 io nel caso ho comprato un ombrello su amazon😀 È carino?? Buona giornata a...
Ciao ragazze ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...serata bellissima 🤣🤣 Vi posto alcune foto😀😀😀
Ciao ragazze Ecco l'acconciatura che ho scelto😀😀😀
Ciaooo😄 magari è una domanda stupida..io e il mio Fidanzato non avremmo un intrattenitore musicale (Già deciso prima del covid)...quindi volevamo mettere un po di musica di sottofondo con una...
Ciao ragazze 😊 Pubblicazioni fatte😊😊 Aspettiamo il 3 ottobre 😘
Buongiorno ragazze Volevo chiedere una cosa magari è una domanda stupida ma si può fare il tableau Mariage per il ristorante perché ne ho trovato uno carino ed economico online 😂 però alcune persone...
Buongiorno ragazze avevo scelto delle partecipazioni tramite mia cugina che lavora in una cartoleria di Monza poi per vari motivi ho cambiato idea...tramite fb e questa app ho trovato questo...
Buongiorno ragazze domani mancheranno esattamente 5 mesi al mio matrimonio con Federico 😍😍 In questi mesi di quarantena ho avuto modo di pensare...beh sono giunta alla conclusione che alla gente o...
Buongiorno ☺️ Noi ci sposiamo con rito civile il 3 ottobre,noi non sposteremo nulla ma nel caso non fosse possibile festeggiare ci sposeremo e la festa la faremo..secondo voi le partecipazioni quando...
Ciao ragazze io mi sposo con rito civile il 3 ottobre a Verona...mi è sorto un dubbio la mia testimone vive in Lombardia (io sono originaria di li) e il cerimoniere è un militare che lavora in...
Buongiorno ragazze 😘 Mi sposo il 3 Ottobre ho ordinato le scarpe su Zalando(spero mi vadano bene😂) Avrò un abito corto e rosa, quindi le scarpe si vedranno.. cosa ne pensate??Grazie
Buongiorno ☺️ io e il mio fidanzato abbiamo trovato e scelto le partecipazioni 😊😊 Le abbiamo trovate su hobby&papers 😍 il negozio è a Monza ma spediscono in tutta italia😊
Fotografi garanzie ANFM