Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere,... Visualizza altro
Sogno sempre ad occhi aperti, amante del romanticismo. Fin da piccola ho sempre pensato a come sarà il giorno del mio matrimonio. Amo la musica, leggere, viaggiare e guardare film. Sono Disney ed Harry Potter dipendente :D
- Sposa VIP
- 6.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2022
Ciao sposine, saperte dirmi se si possono fare le foto della preparazione nella stanza di un albergo? Il mio fm dormirà in albergo con la sua famiglia e mi chiedevo appunto se il giorno del metrimonio...
Ciao sposine, mi rivolgo a voi già sposate o in procinto di sposarci nella zona di Milano più precisamente all’ agriturismo La Barcella. Come avete organizzato gli addobbi floreali?
Ciao sposine avete mai se rito parlare delle fedi Glamira? Se si come sono? A me è al mio fm piace molto questo modello
Ciao ragazze, direi che come prima prova non sono poi venuti così male. Bianchi e lisci, non hanno bisogno di levigatura, e come profanazione ho usato olio essenziale di jasmine
Ciao a tutte 👰🏼. Inizierò presto la ricerca del vestito, ovviamente prenderò appuntamenti in più atelier. Cosa avete detto alle commesse per non offenderle che appunto non avreste comprato il vestito...
Ciao ragazze, dopo aver prenotato location, musica e fotografo, quando avete iniziato a guardarvi in giro per fiori bomboniere e partecipazioni?
Ciao a tutte, quando avete scelto il fiorista, vi siete affidate alle loro foto e basta?
Ciao ragazze quanto tempo ci vuole, trascorsi i 12 giorni di pubblicazioni, ad andare in comune per confermare posto e data?
Ciao a tutte mi rivolgo a voi che vivete in Inghilterra e avete preso appuntamento al consolato di Londra per le pubblicazioni. Al momento dell’invio dei documenti per posta, alla sezione “data del...
Ciao a tutte future e neo sposine, qualcuna di voi ha pensato di utilizzare o utilizzato come tema del matrimonio lo spazio o il sistema solare? Come avete impostato il vostro tableau de marriage,...
Ciao a tutte, come lo vede l’acquisto di bomboniere da Aliexpress? Ne ho trovate di molto carine che richiamano il tema del matrimonio
Buona domenica a tutte quante ☀️☀️. Volevo chiedervi un consiglio. Ho deciso che come segna posto farò dei gessetti profumati. Quanto tempo prima dovrò iniziarli a fare? Premetto che ho solo uno...
Ciao ragazze mi sapreste dire dove poter comprare dei salva tacchi?
Ciao sposine, mi rivolgo a voi che vi sposerete l’anno prossimo. In questo periodo che state cercando e valutando i vostri fornitori, una volta scelto farete o vi siete fatte fare un contratto con...
Ciao sposine mi rivolgo a voi che vivete a Milano. Quando e se avete fatto il rito della sabbia durante la vostra cerimonia, dove siete andate a comprare appunto la sabbia colorata?
Ciao sposine, farò rito simbolico il giorno del mio matrimonio. Chi di voi ha fatto o farà un libricino con su scritto tutto quello che verrà detto la cerimonia? Ma soprattutto ne vale la pena o è...
Ciao sposine, cosa mi consigliate? Lo faccio il video oppure no? Se devo essere onesta si tratta di questione esconomica, fare il video mi costa 1000€ in più. Secondo voi solo foto e album (compresi...
Ciao sposine e future sposine, mi rivolgo a soprattutto a chi di voi vive all’estero ed iscritto ad AIRE. Quanto tempo occorre tra prenotare un appuntamento al consolato, invio documenti e il vero...
Ciao sposine l’anno prossimo nel mese di Aprile mi sposerò con rito simbolico direttamente in location. Volevo sapere quanti mesi o giorni prima vi siete sposate con rito civile in comune.
Ciao sposine, ho visto che celebreremo il nostro matrimonio tutte nella stessa data ♥️. Posso sapere come vi state organizzando e se avete già iniziato a prenotare qualcosa?
Ciao! Sono Debora e io e il mio futuro marito stiamo pensando di sposarci a Milano o fuori Milano nel 2022, solo che c’è un piccolo problema. Tutti e due siamo ormai residenti all’estero e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM